Sliding Doors- cosa sarebbe successo se..?
di RedMarauder

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
17/08/11, ore 01:02

Pur sapendo che questa shot non si avvererà mai....
E' inutile sperare strenuamente che nonnstante tutto Lisbon non ci vada veramente a letto con Mashburn?????
Sarei molto moltissimo lieta se Heller volesse accontentarmi almeno in questo.....

17/08/11, ore 00:05

Giuro che le prime due serie le ho viste tutte, ma questa benedetta storia del sedurre le donne col cibo, che è roba da scolaretti proprio non la ricordo.... e la cosa peggiore è che era il secondo episodio dellaprimastagione......
Mi sento una pessimissima fan!!! non riesco proprio a perdonarmi, mi tocca rivedere l'episodio (non che mi dispiaccia)... MA DOVE CE L'AVEVO LA TESTA QUELLAVOLTA? bho!!!!

11/07/11, ore 16:08

Sinceramente HO ADORATO questo episodio ma nella realtà quando si sono abbracciati ho veramente sperato che Lisbon si aprisse più di come avesse già fatto, ma Heller non ha voluto così.... Uffa!!!

11/07/11, ore 15:56

Considerando che ancora io tecnicamente non conosco Hightower, già la odio!!!
Tirate un pò voi le somme....

21/06/11, ore 18:27

Sai cosa, Giuls? Hai ragione... questa round robin non poteva finire nel dimenticatoio! Hai ragione da vendere!
Ebbene, magari fosse andata così...
magari, accidenti!
E invece no. Niente bacio, niente chiacchierata...
Ah, Bruno e le sue paturnie. Fortuna che ci sono perle del genere a riscaldare il cuore di tutti i fan!
Bravissima, Giuls!
ci si legge su fb,
Gre

P.s. Com'è che hai tempo per scrivere shots e non per recensire? Sto scherzando.. XD

21/06/11, ore 01:26

amore miooooooo!!!
in quanto a sparizioni sono un'esperta!! manco da tantissimo!! ma dunque: bentornata:)!!!
ahahah fantastica la battuta sulla round ROBIN!! :D!! e fantastica la tua shot:)!! bella bella bellissima!! che romanticoooo Jane!!
è vero, questa robin è finita un pò nel dimenticatoio!! cercherò di scrivere qualcosina anche io, va là:)!!
a presto amore mio!! mi manchi tanto, ma so che, in qualche modo, tu ci sei sempre:)!!!
un bacione enorme:)!!

24/03/11, ore 20:37

Dopotutto, una rana origami vince su tutta la linea.
LOL!!!
Io in fondo in fondo sono Jisbon, e lo sai... ma Walter è Walter e penso che qualsiasi donna non può fare altro che cadergli ai piedi! XD
Però questo pezzo è STUPENDO ed è altamente IC una Lisbon che si fa i punteggi mentali su quale dei due fascinosi uomini "eleggere" a re del suo cuore (o per lo meno dei suoi slip! :P ).

23/03/11, ore 23:38

questo divano, gira che ti rigira è sempre nel mezzo!!! :) ma la cosa, ovviamente mi rende tanto tanto felice!
bravissima complimenti!! mi è piacita davvero tanto ^^
restereri qui a farti una lumghissima recensione che ti meriti, ma sento la testa molto pensante e mi si stanno chiudendo gli occhi!
quindi abbandono :(
ma comunque bravissima!!!! :)
un bacione!

23/03/11, ore 23:25

bellaaaaaaaaa:):)
adoro veramente quella conversazione!!! cioè..perchè non ci sono più momenti Jisbon come quelli????
comunque bellissima, complimenti!! intrigante e romantica al punto giusto:):)
braivssima!! non vedo l'ora di leggere i prossimi capolavori:):)

22/03/11, ore 20:23

Devo correre a vedere la 3x07! Nn sapevo che per Patrick si stesse defilando un possibile rivale! *_____*
Potrebbe essere anche un modo di Bruno di controbilanciare la sensitiva -anche se quando Pat l'ha ritrovata non sembrava avere un gran bella cera...- Ma bando alle ciance!
E' una bellissima flash-fic, sembri davvero essere 'entrata' (passami il termine :-)) nella mente di Tessy, è impressionante!
Corro a vedere la puntata!
C.

22/03/11, ore 19:48

Corro a vedere la puntata!
C.

22/03/11, ore 16:59

bellaaaaa:):)
mi è piaciuta tantissimo!! questa partita Patrick vs Walter è straordinaria XD!!
vince il nostro amato consulente, come sempre: gira che ti rigira vince sempre lui, anche se poi non ci sono mai sviluppi (invochiamo la solita preghiera a Mr Bruno Heller!!)
mi è piaciuta davvero tanto cara, complimentissimi!!
non ho riconosciuto le frasi, quali erano??
un bacione enorme:):)

05/03/11, ore 22:58

Bellissima. Sul serio.
Un po' triste il finale ma molto realistica e dolce ^-^
Patrick dipendente ù.ù
Adoro troppo il Jisbon. E le tue fic naturalmente ;)
Un bacio

Anna

05/03/11, ore 13:30

AAAAWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW :)!!!!
che caaaaarinaaaaaaaa!! ^^
cioè, quel pezzo in cui Jane la presenta è fantastico!! è veramente bellissimo!
ovviamente il tuo finale è molto più bello di quello originale :)

cmq prima o poi dovremo fare un discorsino a Jane, per quanto riguarda la scala gerarchica dei valori della vita!!

ancora complimentissimi :)
un bacioooone:)