This is Home
di Lellas92

06/12/12, ore 18:38

Stupido. Hai ritenuto stupido aspettare oltre.
Ritieniti fortunata che io abbia scoperto tutto ciò ora, perché se avessi dovuto aspettare per leggere questa, ti avrei sbranata.
Scrittrice ritardataria. Tze.
Invece... Oh, è stata terribie.
All'inizio pensavo ch fosse solo un sogno, ma alla fine, lui che si sente soffocare... mi ha dato i brividi.
È stato da paura, e no nripeto sensazionale e incredibile e fenomenale perché so di avere già detto tutto quanto nelle altre recensioni.
Sei bravissima.
E anche questo l'ho già detto.
Tu no nsarai MAI contenta di quello che scriverai, ormai ho capito che è una tua caratteristica.
E allora chissà quali meraviglie sono scritte nel tuo pc e tu non le pubblichi perché le ritieni pessime!
Ma, ragazza, hai mai letto una Dramione? Sai che cosa si trova di recense in giro su Efp?
E tu ritieni QUESTA una schifezza?
Santa pax.
Lasciamo perdere.
È stata meravigliosa, sico davvero. Complimenti!
Un bacione, tua
Emma ^^

24/06/11, ore 14:32

Regulus... ti dirò, non l'ho mai calcolato troppo. In fondo, nella storia compare poco (pur essendo essenziale). Però, anche grazie alla tua drabble, inizio a pensare che sia degno di essere raccontato. Non è un personaggio semplice. Nessun Black è semplice.

"Nonostante Sirius non ti stia più stringendo, continua a mancarti l'aria."
Il meglio.

Procedo!!

01/04/11, ore 14:41

Bello, meraviglioso e dannatamente triste!!!!!!!!!!!!
le allucinazioni... brutte, brutte brutte!!!!
anche se l'ultima frase riesce a darti una sensazione contrastante, passi dalla malinconia a un qualcosa di diverso, sempre altrettanto triste ma anche diverso. perché finalmente si sente a casa, cosa che lo fa sentire bene, cosa che lo rende felice ad un passo dalla morte!!!!!
e ora quando arriverà il prossimo capitolo? o sbaglio? arriverà giusto???
a presto spero!!!!

01/02/11, ore 16:38

O____________________________________________O
Cavolo cavolo cavolo!!
Questa è davvero troppo troppo triste!! Non puoi farmi ciò, sarebbe troppo crudele da parte tua!! (eppure lo hai fatto ... crudele essere vivente!!)
Okay, credo che si capisca che Reg è un personaggio che io ammiro molto, nonostante io sia d'accordo con chiunque dica che è un testone!! Prima di rendersi conto di ciò che stava facendo, ce ne è voluto di tempo!! Ma meglio tardi che mai, no? n_n.
Ed è in parte, anche per questo, che il capitolo in questione mi è piaciuto un mondo!!
Però sai una cosa? Credo che tu sia stata più brava nel capitolo dedicato a Sirius!! Quello mi è piaciuto davvero un mondo!! Sei riuscita a mescolare la tipica malinconia che fa parte del personaggio di Sirius, agli scherzi dei Malandrini. Sì, secondo me è stato il capitolo migliore in assoluto!!
Adesso aspetto il prossimo chappy, ovviamente (e spero con tutto il mio cuore che sia su Rem!! Al'epoca dei Malandrini, ovviamente ^^).
Ci vediamo!! Bacioni,

Arwins ;)

28/01/11, ore 18:56

Prova a dire che questa è brutta e io sono una scimmia della Guinea. (ci sono scimmie in Guinea?)
Il che è teoricamente possibile, ma facciamo finta che sia una cosa assurda. u.u
Sono stupefatta dalla bellezza di questa storia...
L'allucinazione è irreale sin dall'inizio, rispecchia tutti i desideri di Regulus, ma in fondo non ho potuto fare a meno di pensare - di sperare, a dirla tutta - che fosse vera.
Pensa che all'inizio avevo creduto che fosse in paradiso o chissà cos'altro, ma Sirius non poteva esserci XD
Delle volte la stupidità ha il sopravvento....
Insomma.... come faccio a non amare questa raccolta??
Trovo tutto quello che mi piace: stile, scorrevolezza, un'originalità che non ha confini, capacità di coinvolgere... Io l'adoro.
Mi piace proprio **
Be', be' *stile pecorella di Heidi*... con quest'ultima opera sull'Eroe per antonomasia non posso far altro che batterti le mani all'infinito.
Oh, Lui.
Pensa che l'ho sempre amato, anche prima di scoprire EFP, e pensavo di essere un'idiota senza pari: non piaceva a nessuna delle mie amiche ^^
E poi sono arrivata qui.
Ho scoperto Julia.
Ho scoperto la tua Picciona.
Ora te :D

Sei nella mia pleiade di scrittori, cara.
E ho deciso di darmi un soprannome: c'è una Juliatrice, c'è una Suricata... Ora ci sono io. Scegli tra Scimmietta e Paletta (mi chiamavano così, una volta).
Recensirò sempre.
Sei un genio!!!

Baci,
Claire.

28/01/11, ore 18:31

Non dire fesserie Clarissa!
Questo capitolo è bellissimo <3
è così...Regulus *___*
E tu sei stata bravissima!
Non puoi dire che non ti piace SuddiCatta dei miei stivali, perché mentiresti, e tu sei una brava Suricata, e quindi non puoi mentire.
Brava, Brava, Bravissima!
Alla prossima, e vedi di non farmi aspettare così tanto!
*_____*
Pinguitrice
Ps: Ho Mad di gola xD

27/01/11, ore 23:10

Ma smettila! >.<
E' bellissima, e te l'ho già detto mille volte, ma mi sa che sei una Suricata un po' dura d'orecchie. Alla Amplifon facevano delle offerte promozionali, forse fai ancora in tempo a farti visitare senza spendere il becco di un quattrino. XD
Lo vuoi capire che è bellissima? Io la adoro, e non lo dico mica per paura di offenderti o perché c'è Lui. Non è detto che mi piacciano tutte le storie in cui c'è Lui, ma questa mi piace. Perché è meravigliosa!!
No, forse non ti renderai mai conto della bellezza di ciò che hai scritto.
Le allucinazioni! **
Una scena del genere infatti sarebbe potuta avvenire solo in una visione (Sirius lo definiriebbe incubo, soprattutto la parte in cui Walburga sorride... ma questo non c'entra! >.<) Stavo dicendo? Ah sì... *___*
"Nessun maggior dolore che ricordarsi del tempo felice ne la miseria" diceva Dante. Qui il tempo felice non c'è neanche mai stato. E' quello che Regulus avrebbe voluto ma che non ha mai avuto, e vedere una scena del genere in punto di morte, dopo aver bevuto quella pozione, è terribilmente atroce... ç__ç
Te l'ho detto che questa è bella? Bè, rassegnati, per me è la migliore di tutta la raccolta, capito? Alt, non protestare! E' così e basta. ù.ù
Tra l'altro, hai unito perfettamente la prima e l'ultima parte, facendo sembrare il passaggio dall'alluzinazione alla triste e amara realtà come qualcosa di naturale e progressivo. Tutto ciò con quella frase: -Sirius… Allenta la presa, non riesco a respirare!
Grazie, mi hai riconcilata con il mondo e con Lui, sopo lo shock di stasera (però una certa ragazza saccente e petulante sarà Cruciata per benino lo stesso, non temere! XD)
Cos'altro posso dire? Niente. Posso solo fermarmi a rimirare questa meraviglia che hai scritto!
Sono sempre più fiera di te!! **
E grazie per la dedica! **
E complimenti! **
E... ok, mi dileguo! >.<
Alla prossima! *______________*
Juliatrice-stimatrice-di-una-Suricata-con-poca-autostima

27/01/11, ore 22:59

Cosa...io... :')
Cosa dovrei scrivere ora?
Mi sembra scontato iniziare con '*____________________________________*' ma in fondo non posso non iniziare con '*_________________________*, quindi: *______________________________________________*
Amore <3
Questa è la migliore.
E' la più bella in assoluto.
Meglio di Peter, meglio di Piton.
E'...è la cosa più bella che tu abbia mai scritto.
Contando anche tutte le altre storie.
Questa è la più bella in assoluto. E' Perfetta <3
Perfettamente Eroica <3
E sono fiera che mi sia dedicata. Sono fiera di aver portato a Lui <3 una fedele così, così...valida, bravissima, talentuosa, insomma sono fiera di averGli portato te <3

Allucinazioni: gli scherzi preferiti della morte.

Ma è stato bello sentirsi a casa, per una volta.

*_________*
Io ti proibisco di dire che non ti piace, amore.
Te lo proibisco e te lo impedisco.
Te lo vieto categoricamente.
Ti piace, fine u.u
Non può non piacerti.
Perchè non è solo una delle cose più belle che io abbia mai letto di tuo, è una delle cose più belle che io abbia mai letto su Regulus <3
E in questo sono comprese le storie di Julia e LadyMorgan.

(Recensione modificata il 27/01/2011 - 11:03 pm)