Cervello che si muove troppo
di Cucuzza2

11/02/11, ore 00:02

Eh, bella domanda: cosa c'è nel tuo cervello che si muove troppo? Cerchiamo di capirlo insieme. Sarà una talpa? Sarà una O? Sarà uno 0? Sarà, sarà... una nonsense che cerca di uscire e non trova la strada?
Forse c'è un solo modo per capirlo: dovresti scrivere una storia in cui entri nel tuo cervello e cerchi la Cosa Misteriosa Che Si Muove Troppo. Pensaci :)
Comunque mi piace il tuo cervellino mobile, continua così :)

28/01/11, ore 19:09

ciao Tamina ho appena letto questa tua Nonsense e volevo complimentarmi perchè la trovo geniale, i pensieri si affollano nella mente e non si pensa mai ad una sola cosa e questa tuo scritto esprime al meglio questa condizione, la frase finale poi è stupenda!
ancora complimenti e alla prossima!

28/01/11, ore 09:55

Il finale è senza dubbio magnifico. "Cerco di capire" si perchè non è detto che uno ci riesca, benchè il cervello in questione sia il suo. Mi piace come hai giocato sulla particolarità della mente umana. Mi piace anche quel leggero velo di malinconia che si percepisce sul fondo: "Gli altri mi criticano" "Quel mio cervello che si muove troppo" è come se la persona che parla in questa nonsense si rendesse conto di essere leggermente differente dagli altri, ma nonostante gli sforzi non riuscisse ad uniformarsi "Ma che senso ha, se le linee ci sono già da sole"
VEramente molto bella ed intensa :)