The sound of your name
di mey chan

01/10/11, ore 17:49

ciaooooo!!
ci tenevo a dirti che questa tua onoe shot è troppo tenera!!!! =) brava brava XD fanne altre io come te sono una fan accanita del Sasunaru ù.ù bye

20/08/11, ore 12:29

Girando a caso per il fandom di Naruto mi sono imbattuta in questa stupenda fic e ci tenevo moltissimo a commentarla ^-^
La trama di base è davvero simpatica e divertente, sei riuscita a ricreare una situazione originale e adatta a entrambi i protagonisti, nel senso che mi sono immaginata perfettamente Naruto e Sasuke in un contesto del genere.
Il tuo stile è scorrevole e curatissimo, scivola via sotto gli occhi ma allo stesso tempo ti lascia una bella sensazione e t'imprime chiare nella mente le immagini della storia. Poi vorrei farti i miei più sinceri complimenti per l'ic di Sasuke e Naruto, insomma, sono assolutamente loro e concordano in pieno con la mia visione che ho di questi due *-* Non c'è troppa dolcezza, o romanticismo - si picchiano e s'insultano xD - ma l'indistruttibile legame e l'amore che li lega trapela ugualmente, forte e chiaro.
Il finale è meraviglioso, ti fa sorridere per quanto è bello, con quel richiamo alla schiena di Sasuke - quella schiena che Naruto ha visto troppe volte allontanarsi - che ho trovato significativo e profondo.
Ancora mille complimenti, sei davvero bravissima *-*

Un bacio,

Miwako_chan

26/02/11, ore 21:14

Complimenti :) mi è piaciuta molto! Stupenda la scena del letto e quando sussurrano i loro nomi *.* very good,Mey chan !!

29/01/11, ore 00:05

Complimenti! Una storia davvero dolcissima.
Il tuo modo di scrivere mi ha stregata fin dalla prima riga, è leggero e frizzante, per niente banale.
Pur non essendo molto lunga l'ho trovata davvero completa, e non è una cosa così facile da fare in così poche righe.
Personalmente mi ha colpito molto la dolcezza che ha trasmesso, in una semplice foto di un istante è stata davvero bella la senzazione che ha lasciato.
Ancora complimenti!!!

29/01/11, ore 00:05

Davvero una bella storia, mi è piaciuta per la sua dolcezza. Carina l'idea di Naruto che sul letto con Sasuke ricorda quell'episodio. Complimenti, continua così. Baci

28/01/11, ore 23:57

è stupenda sei stata veramente brava complimenti

28/01/11, ore 22:37

Molto carina^^ di solito le fluff con Sasuke non le leggo perché spesso e volentieri il moro finisce per diventare OOC...invece qua non è successo, e mi piace parecchio questo fatto :D
Molto simpatica, dolce e originale, davvero bella complimenti^^

28/01/11, ore 22:32

Bella, veramente bella!
Bella l'idea,
Bella l'esposizione
Stupenda la conclusione ^^
Complimenti, mi è piaciuta proprio, mi pareva di stare distesa sul prato con Naruto, mentre il caldo soffocava la voglia di fare.
Divertente lo scambio di battute e le punzecchiature finali... Ma la conclusione è stata sublime, il richiamo alla schiena di Sasuke ed il braccio possessivo attorno alla vita di Naruto, valgono più di mille dichiarazioni!
Brava e complimenti!
+grazie+
anna

28/01/11, ore 22:14

Ciao, è davvero molto bella, leggera dolce e divertente, ma senza sconvolgere tanto i personaggi e per di più se devo essere sincera non ho trovato errori di nessun tipo nella shot.
Mi è piaciuto davvero molto leggerla, spero che il tuo periodo di crisi passi presto!
Alla prossima shot e spero di sentirti presto anche con il seguito di Winners and losers! Mi raccomando aggiorna presto.
Kiss