Le piccole stonature della vita
di NonnaPapera

18/01/12, ore 17:04

O.O le ultime erano assurde. Quella sugli elfi la quoto U_U sono creature che odio profondamente. Riecco Destino e Morte. hihi troppo divertente quella di Destino in versione 'ah sė? Ora vi sistemo io'. Morte rimane assurdo xD e se continua cosė lo prenderanno sempre di pių per donna ahah

31/01/11, ore 23:22

In primis ottima scelta il verso della canzone di Branduardi (tra l'altro una delle mie preferite), quanto alla storia, in effetti essendo quella della morte la paura suprema, č chiaro che in qualche modo si cerchi di esorcizzarla, forse proprio questo ha dato vita alla particolare iconografia che l'accompagna, le parole di Destino mi sembrano quindi piuttosto sensate, anche se rivolte proprio a colei che riduce il senso di tutto a niente.
Insomma, il mio giudizio in merito č positivo.

30/01/11, ore 16:27

ciao ho appena letto questa raccolta (mortificata di non averla letta prima) ma commento qui perchč sto ancora piangendo dalle risate ^^ troppo forte come Nonsense e lo gnomo poi che cattivello ^^

30/01/11, ore 16:25

Mi credi se ti dico che mi sto sbellicando?
Hahahahahaha!
Sei un fenomeno tu!

L.

30/01/11, ore 16:23

Ti confesso che questa tuo scritto mi ha fatto molto sorridere!
Sai che mi ricorda?
La nostra politica.
Ovviamente non voglio fare nomi, e ti lascio con un caloroso saluto e gli auguri per l'anno nuovo, poiché non abbiamo contatti dal 2010!

Bacioni nonna!
L.

30/01/11, ore 15:47

Un grazie speciale a Smanukil... Aww! Grazie! *^_^* Ma così m'imbarazzi! XD
Tornando alla storia... è finita. Tutta in un giorno, wow! °_° E sei riuscita a tenera una linea comica per tutte e cinque le drabble e flashfic, pur tenendo anche un iniziale tratto romantico che si trasforma subito in ironico. E decisamente nonsense.
Che dire di più? Dall'inizio di questa flashfic non mi aspettavo certo che sarebbe finita con un avvertimento per disastro ambientale! XD Ma, sapendo come finivano le altre storie, non mi potevo certo aspettare qualche finale alla Romeo e Giulietta o roba simile, sennò, che nonsense sarebbe stata?
Quindi, grazie mille per aver partecipato, facendomi ridere con queste cinque flash una più bella dell'altra!
Alla prossima challenge/contest [mio o tuo? Non si sa! XD]!

30/01/11, ore 14:10

Oddio, certo che trovarsi di mattina un cuore pulsante che ti canta una canzone non è di certo la sveglia che tutti desiderano, anche se sarebbe maledettamente originale e anche divertente, dopo che si passa il momento dello spavento e del disgusto. ù_ù
Di certo la parte più bella è il finale:
“Ciao amore” [...] “Ma Raffaele cos’hai? Sembri sconvolto!” Insomma, io sarei scoppiato a ridere, ma con una risata isterica. ù_ù E il bello è che Davide è tutto tranquillo quando gli chiede se c'è qualcosa che non va. XD
Insomma, mi stai facendo ridere ad ogni tuo capitolo! Aspetto l'ultimo capitolo!

30/01/11, ore 13:44

E per fortuna che è arrivato lo gnomo! Sinceramente, gli elfi mi hanno rotto le scatole da subito. ù_ù La cosa bella è che nelle ultime due flashfic e drabble c'è sempre una terza persona che "rovina" il momento magico: qua lo gnomo che interrompe la canzone, nella precedente il destino che interrompe il bacio... sono delle storie comiche, ma alcuni personaggi sono dei gran bastardoni! è_é
Per quanto non ami Pupo [solo sentire il nome mi va venire la nausea], hai scelto un verso perfetto della canzone per la storia. XD
Alla prossima drabble!

30/01/11, ore 12:04

Già la seconda drabble?! A quanto pare ti è piaciuta la mia challenge. *_*
Coomunque... avevo pensato seriamente che Destino fosse lo stesso delle due storie, anche se qua non conosce l'ironia come nell'altra, ma piuttosto il sarcasmo. -_-" Ma è comunque un personaggio simpatico! ^_^
Riesci a fare delle battute che neanche riesco a pensare, quindi completa devozione alla tua mente! XD
Adesso mi devo mettere ad ascoltare le canzoni che hai messo [sono già due canzoni che non conosco. T_T], e ad aspettare il terzo capitolo! Ciao!

30/01/11, ore 11:46

Beh, ciao! È davvero una bella drabble, con un finale davvero bello ed esilarante con l'uscita finale di Destino:
Passi il tuo smodato egocentrismo, passi il fatto che ti piaccia ballare e cantare… ma come credi che gli esseri umani ti possano prendere sul serio se ti presenti vestito da donna?
Non hai trasgredito a nessuna regola della challenge e, per rispondere ad una tua domanda che mi hai fatto nella discussione, non mi hai affatto deluso. Anzi, mi hai fatto ridere e anche fatto leggere una bella drabble! :D
Ti aspetto alla prossima! Ciao!