Ti piace Megamind?! O.o
di Sciarpata di verde

13/08/19, ore 15:50

premettendo che questo film lo visto solo1volta&tanto tempo fa ed ho trovato per caso questa tua ff mentre vagavo in questa sezione!a causa d ciò sopracitato non posso dire molto su questa tua os ma così a pelle m è sembrata carina anche se nn ho capito come mai la sudetta storia sia in stile copione che su efp è vietatissimo!in futuro scriverai altre ff su film d'animazione(non per forza su megamind o su altri film di 'sta casa cinematografica,su film dreamworks,su opere d'animazione di altre case cinematografiche nondisney che non siano le precedenti2,su lungometraggi disney)?poi dato che il film lo ho visto tempo fa mi ricordo poco ad es aveva colonna sonora?se la risposta alla precedente domanda è sì sono come quelle d shrek ovverro vecchie canzoni famose create molto prima della saga del orco o almeno qualcuna è stata creata ad hoc per i film come fa la disney con i suoi classici o hanno fatto un mix delle prime2opz?

04/02/13, ore 16:25

ahahahahaahah tutto farei tranne dirti che è orribile o che te ne devi andare :))! anche io sono come la ragazza B se si parla di questo film..basti pensare che mi è bastato vedere la prima volta il film, in inglese, per innamorarmi del personaggio, anche se non capivo nulla di ciò che diceva..vederlo in italiano è stato una vera rivoluzione e non ho più smesso di guardarlo (lo sto guardando anche in questo preciso istante, per la 3a volta in 3 giorni, non male!)! comunque, grande! hai fatto benissimo a scriverlo e non farti mai condizionare da chi ti dice che sembri pazza o strana..a me lo dicono quasi tutti i giorni ;)

29/05/12, ore 14:09

OMIGOSH! Son d'accordo su tutto quello che hai scritto! Ed anch'io mi son innamorata di quel bell'alieno blu...sigh...sono un caso disperato.
Peccato che non esista veramente. Anche se il film è fatto talmente bene che ti viene veramente da pensare che Metrocity...ehm...Metro City esista veramente nel Michigan e che quindi esistano anche Roxanne, Megs e tutti gli altri.
Assurdo eh? Dimmi pure che sono una pazza, ma lo penso veramente XD

11/04/12, ore 19:03

Ciao! Quando ho letto il titolo della storia mi sono subito incuriosita. Nell'introduzione non avevo capito bene i personaggi del dialogo, ma dopo li ho compresi subito! Anche se una delle due si comporta da psicologa e quindi sembra fastidiosa, in realtà penso sia l'unica che possa capire. Tra i miei coetanei non ce n'è neanche uno di psicologo, ma solo giudici che parlano, ti reputano strana e ti guardano storto. Sono contenta di aver trovato un piccolo "racconto" che possa rispecchiarmi. E poi le note tra parentesi che indicano un piccolo stato d'animo o un'azione lo fanno sembrare quasi il copione di una sceneggiatura teatrale, quindi ancora più creativa e diretta. Mi divertiva molto la ragazza che arrossiva, i suoi sguardi da ebete e i suoi ripensamenti dopo un commento troppo esagerato e impulsivo ( è quel che succede a me quando parlo di MEGAMIND, uguale uguale!). E' molto fantasiosa, divertente e bella! Fantastica! <3 MMA

30/04/11, ore 01:05

ahah! sembriamo troppo io e mia sorella! tranquilla ogni tanto ci vogliono queste
storielle non esageratamente pensate ;). Mi è piaciuta e mi ha fatta sentire meno sola nella mia follia XD. W MEGAMIND! Anche metroman con la barba non è male però *.*

29/03/11, ore 15:23

Ciao, ho letto il tuo "racconto" e posso dirti che mi è molto piaciuto, forse anche perchè "B" potrei essere io e "A" credo che potresti essere tu!
Non sto scherzando! Sono maniacalmente impazzita per quel cartone (e mi riferisco in particolare a qualcuno...)
Ciao! XD

03/02/11, ore 20:28

ihihih è troppo supaerbella!! ^.^ anche io adoro megamind, ma proprio tanto tanto tanto taaaaaaaaanto!!!! lui è così... BLU BELLO E BULLO!!!!
ok sono pazza, ora la smetterò di inquinare lo spazio recensione
ciaoooooooooooo baci

30/01/11, ore 17:24

Ciao!!!
Ahahahahahah..
Oddio mi hai fatto morire con questo tuo discorso!!!
Cmq tranquilla, anche a me "piace" Megamind in questo senso!! >///<
Beh spero scriverai altre su di lui..
Anche se stavo pensando di scriverne pure io una su di lui!!! Ma è solo una vaga idea..
Ancora complimenti!!=)

Un bacio