Our lives
di linpa88

03/02/11, ore 19:04

questo capitolo mi è piaciuto tantissimo... sono senza parole... Narcissa era stupenda, e le sue paure così reali... oh davvero brava :)
mi è piaciuto ;)
a presto

03/02/11, ore 17:21

Ciaoo!! sono così contenta che tu abbia aggiornato!! mi aspettavo il famoso capitolo per vedere quella frase che mi avevi detto ma sarà per il prossimo!! questo comunque è bellissimo!! mi immagino la scena loro due abbracciati che si baciano e che si sussurrano parole d'amore e intorno gli altri come se niente fosse!! mi immagino Bellatrix!! sarà rimasta sconvolta!! alla fine anche l'aiuto di Narcissa è stato utile!! ha dato un'ottimo conisglio al marito facendogli mettere degli incantesimi di protezione e nascondendo la casa..!! alla fine per fortuna che Lucius è stato scagionato!!

03/02/11, ore 17:02

A guardare dall'esterno Lucius e Narcissa non sembrano una coppia così affiatata.
E' bello leggere di loro sotto questa nuova luce.
E per quanto sbagliato sia servire il Signore Oscuro, non posso fare che notare e ammirare la forza di questa donna e l'amore così profondo che la lega al marito.

02/02/11, ore 00:23

Ed eccole le prime difficoltà.
Giungono e travolgono Narcissa e la sua famiglia, in un uragano senza fine.
Il potere spesso riesce a plasmare le menti e in questo caso, Lucius c'è caduto. Ma loro sono cresciuti con certe idee, ci credono davvero e le perseguono.
La preoccupazione di Narcissa per sua figlia è tangibile, quasi mi mettevo a piangere anche io, pensando a Draco..

01/02/11, ore 23:00

Con il cuore in mano porca miseria.
Entrare nell'intimità di Narcissa è sempre emozionante, soprattutto se si conosce quello che succederà dopo, tutti i rischi che lei si prenderà per salvare suo figlio (tipo fingere che Harry sia morto, portando di fatto il Signore Oscuro verso la sua fine).
Brava e grazie per i ringraziamenti.
Vik

01/02/11, ore 20:24

Ciaoo!! bellissimo questo capitolo sai mostrare con la tua scrittura tutte le sofferenze e i dolori che deve provare Narcissa!! lei ama Lucius e su questo non ci sono dubbi..lo asseconda e lo sostiene nonostante abbia molta paura anche essa..ma è una donna forte e come dice il proverbio dietro ad un grande uomo c'è sempre una grnade donna..e secondo me è vero..ditero Lucius c'è Narcissa..davvero toccante questo capitolo!! per fortuna non succederà niente che Narcissa teme..Draco vedrà suo padre..e conoscerà anche i suoi limiti e i suoi errori..davvero toccante..i miei complimenti!!
A presto!!

01/02/11, ore 20:18

ciao come stai?
questo capitolo mi lascia senza parole, cioè non so spiegare, Narcissa qui mi piace: le sue preoccupazioni mi ricordano l'episodio avvenuto nel settimo libro. (quando chiede ad Harry se Draco è vivo)
mi piace il suo lato mateno: l'affetto per Draco è superiore al suo accordo con gli ideali di Voldemort.
e poi lei non è ossessionata come Bellatrix per fortuna, nel sesto libro mi piace tantissimo quando stringe il Voto Infrangibile.
spero aggiornerai presto.

01/02/11, ore 16:02

L'amore per un figlio è sempre toccante.
E qui è possibile finalmente scorgere e conoscere "l'umanità" di una donna come Narcissa che è sempre stata messa in ombra nei libri.
Con questa storia posso conoscere tutto questo e apprezzarlo.
Ora mi chiedo cosa succederà?
Come sarà il rapporto tra i coniugi Malfoy e il loro unico figlio...

31/01/11, ore 20:06

Ciaoo!! come mi avevi promesso ecco il capitolo!! davvero strordinario!! strepitoso direi!! tra tutti scusa se lo dico ma è quello che mi è piaicuto di più!! mi ha comosso così tanto!! mentre negli altri c'èera un Lucius sprezzante e anche dominante e prepotente qui è così dolce e premuroso..secono me azzeccattissimo!! perchè lui fuori è così mentre con la sua famiglia invece è tenero e dolce!! con Draco e Narcissa fanno veramente la famigliola felice!! mi immagino la scena anche Bellatrix è stata rapita dal nipotino!! mancava TU-SAI-CHI(è molto figo scritto così!!) ed eravamo tutti!! povera Narcissa 9 ore di travaglio ma ci sta anche di peggio!! Lucius per fortuna le è stato vicino..!!
Al prossimo!!

31/01/11, ore 19:03

mmm questo capitolo mi ha fatto commuovere molto più dell'altro. la nascita di Draco. l'hai immaginata molto diversa da come l'avevo fatto io.
beh la tua versione mi piace molto di più...
sono curiosa di conoscere presto la sua infanzia e come si evolverà l'amore di Narcissa e Lucius.
a presto :)

31/01/11, ore 18:18

Bellissima! Questa, per ora, è sicuramente la più bella di tutti e tre i capitoli! Molto belle le lettere, e azzeccatissimo il carattere di Narcissa. Tu lo sai bene. Non vedo l'ora di leggere il seguito! Bacio, la tua sister N°1

31/01/11, ore 13:25

Ciaoo!! bellissimo questo capitolo!! come avevio promesso hai aggiornato la sera stessa!!! per fortuna che si sono sposati!! quando ho letto all'inizio di Bella e Lucius ho temuto il peggio tipo qualche fuga d'amore!! ma per fortuna tutto si è risolto!! chissà quando Nracissa rimarrà incinta!!
Al prossimo!!

31/01/11, ore 10:12

Mi ha molto colpito il carattere deciso di Narcissa. Un donna con gli attributi e questo le fa onore, direi che è la degna sposa di Lucius. Solo una donna forte come lei, può stare accanto ad un uomo così e sostenerlo in qualsiasi momento, come credo avverrà.
A tratti, nel primo capitolo, mi hanno ricordato Draco e Hermione. Lucius ha sicuramente trasmesso parte della propria pungente ironia al figlio.
Per la mia gioia, si sono sposati. Già temevo che avessero dovuto fare le cose di nascosto.
Complimenti, la storia mi piace :). Ti seguirò volentieri

30/01/11, ore 22:36

Visto che non ho un profilo in questo sito uso quello di mia sorella.
Mia dolce "Mamma e moglie" sono onorato della tua dedica. Una ruolata nata d'impulso, in una notte con pochi utenti siamo riusciti a far scaldare gli animi. Ma il mio misero contributo non è niente a confronto della tua bravura nell'imbastire la storia che sta prendendo piede.
Se ti serve un nuovo imput, a tua disposizione in queste sere d'inverno ;)
Checco

30/01/11, ore 21:16

Oh,che bello! mi piace tantissimo, il matrimonio... e poi Lucius... oh non ho parole se non BRAVA continua presto.