Con gli occhi di Michelle
di Ale san

04/02/11, ore 18:47

Devo essere sincera, questa FanFiction mi ha trasmesso meno che nulla.
Che poi, siamo sicuri che sia una FanFiction? Perché per le prime... no, okay. Hai descritto per tutta la FanFiction (ad esclusione degli ultimi quattro paragrafi) la scena iniziale della puntata 1x07.
Un conto è trascrivere le battute per poi ricamarci sopra qualcosa, un conto è limitarsi a riscrivere ciò che si è visto senza approfondire/spiegare/maturare nulla.
Anche la parte che hai aggiunto tu, dice poco e niente, e quel che dice è un cliché: Michelle innamorata, Michelle che appare e basta snob e quant'altro... okay, ma quindi?
Il succo della questione quale sarebbe?
Mi dispiace essere stata così cruda e forse anche un po' sgarbata, solo che sono spiacente di dire che proprio non mi è piaciuta.
In bocca al lupo per la prossima volta
Minnie

EDIT: Che poi mi sono resa conto adesso che tu hai scritto anche l'altra FanFiction che ti ho appena commentato. Vedi? Con quella hai fatto un lavoro decisamente buono, prendendo parti della scena e analizzandole! Mi stupisce che sia cambiata così radicalmente la cosa xD
Comunque ancora complimenti per l'altra, che è davvero carina
(Recensione modificata il 04/02/2011 - 06:54 pm)

31/01/11, ore 13:54

Ciao!! Bella questa one-short mi piace! povera Michelle.. ha fatto davvero bene, a lasciare Anthony anche se lo ama ancora e soffre molto pero' lui l'ha tradita. Poverina.. comunq.. è davvero molto bella come one-short mi stavo quasi commuovendo dico davero. Cmq.. bellissima davvero! Ci sentiao ciau. Baci!!! tvbttttttttt!!