Il giuramento
di Laitalee

26/07/11, ore 16:09

Carinissima! Soprattutto la fine! Lì per lì seguivo attenta, mi aspettavo un attacco improvviso o chissà che, invece poi si scopre che sono sposati da anni! Originale, decisamente!

05/03/11, ore 11:08

Ciao, cortesemente ti consiglierei di mettere tra gli avvertimenti 'OOC' o 'What if?', un saluto,

Sophie

07/02/11, ore 19:41

E' senz'altro originale v.v
Lo ammetto, all'inizio ero perplessissima xD Avevo una faccia che somigliava vagamente a questa ---> é.è
Ho pensato a un sacco di cose, stupide e non, e tra tutte queste idee mi è piaciuta quella del matrimonio hippie xD Si lo so sono da ricovero.
Non ho mai letto una storia del genere e la conclusione mi è piaciuta parecchio, però ti prego, no anzi ti scongiuro v.v, dimmi se questo matrimonio l'hai inventato tu o se è davvero celebrato da qualche parte. Mi interessano un sacco i costumi e gli usi particolari :D
Detto questo.. Me da grande romanticona quale sono ha amato questo pezzo:

“Sei la cosa più bella che mi sia mai capitata, sei la luce che ha guidato i miei passi fuori dall’oscurità, sei la luna che illumina le mie notti ed il sole che scalda le mie giornate. Tu sei il vento che soffia ed io l’erba che si piega al tuo tocco gentile. Tu sei l’acqua che riempie la mia bocca assetata. Hermione, sei un dono del cielo.”

“Sei il solo che abbia saputo comprendermi totalmente, sei la roccia su cui ho potuto posare le mie stanche membra, sei la forza che ha accolto e sostenuto la mia debolezza. Tu sei il fuoco che mi brucia ed io sono il tuo combustibile. Tu sei l’acqua che placa la mia sete d’amore. Sei un dono del cielo, Draco”

Molto poetico *__* Complimenti! Sembrava un'opera poetica, soprattutto que "Tu sei il vento che soffia ed io l'erba che si piega al tuo tocco gentile".
Molto bello.
Si in sostanza mi piace, non so se si è capito! xD
Ciau (:
Matt