Hottest Sexiest Ronnie.
di Miza

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
16/10/12, ore 19:59

Cagata? ma cosa???? è stupendo. Ridacchiavo da sola davanti al computer.
I gemelli, come ti ho già detto, sono tremendamente IC e Hermione... Hermione è così divertente, Ron lo adoro.
La trama si fa interessante e io non sono capace di scrivere recensioni stasera, sarà l'influenza.
Continuerò a leggere,
a presto.
risa

01/09/12, ore 14:57

Allora..Allora...Allora...
COME OSI DIRE CHE QUESTO CAPITOLO SIA UNA CAGATA????
Meraviglioso, fantastico, eccezionale..mirabolante...
insomma..VINCENTE!
Ho adorato questo bacio...ho adorato l'Hermione impacciata e confusa..
Fantastico, davvero!
Non so spiegarti ma quando leggo riesco a vederli....Brava!

07/08/12, ore 12:56

Oddio questo era spettacolare ahahahah il bacio finale ad effetto è stato un tocco da maestro! Hermione livida di rabbia in queste situazioni è fantastica, e il bello è che Ron non è ridicolo, anzi! Calza a pennello nella parte, non fa altro che accentuare i propri desideri, e li realizza!
Brava, come sempre.
Un abbraccio :)

04/01/12, ore 16:15

Ciao! Questa fan fiction è veramente carina, Ron mi fa morire dal ridere! Hermione è così carina quando fa la gelosa *-* Ora continuo a leggere gli altri capitoli, baci Rose <3

08/10/11, ore 10:53

Ciao! Eccomi di ritorno! Come vedi sto centellinando questa storia come si fa con il vino buono^^
Allora, tu dici nelle note che "questo capitolo è una cagata", io invece lo trovo meravigliosamente divertente! Il nostro Gary Ron sembra il concentrato delle macchiette che sono comparse nel corso dei libri e dei film! Non offenderti per "macchiette", mi spiego: all'inizio sembra una copia perfetta di Allock (manca solo che inizi ad offrire autografi^^), durante la colazione è in perfetta modalità "Gary Stu" (so che non è un personaggio autentico, ma è talmente diffuso e noto che quasi fa parte del canon fanfiction) soprattutto quando perfino Malfoy rimane senza parole e si rovescia addosso la colazione come un ragazzino del primo anno, e per finire, quando prende in giro la McGranitt con la sua Grangy, il "bla, bla, bla" nella mia mente è risuonato esattamente con la voce di McLaggen quando fa il verso ad Hermione durante la festa del Lumaclub nel film. Non so se tu avevi pensato a questi figuri mentre scrivevi il capitolo, o se invece sono solo un frutto della mia mente, ma queste somiglianze rendono il capitolo veramente divertente!
Quando Harry scopre di essere stato la vittima designata dello scherzo dei gemelli, con la sua domanda conferma il dubbio che ti avevo espresso nella mia precedente recensione: è troppo tontolone per non essere mai stato vittima di Gred e Forge!
Bravissima, alla prossima,
Althalus

07/08/11, ore 12:26

"Beh in realtà è abbastanza semplice... - oppure non lo è affatto" ahahah!!! Sono incredibili i gemelli!! O.O oh my God... fa quasi spaveneto, Ron! Oh povera Hermione (che tra l'altro hai reso benissimo) le verrà un infarto prima della fine della storia!! No, ma dico siamo matti?!?! Io sono sconvolta!! XD

12/07/11, ore 14:06

oh oh oh *O*
La situazione è davvero idilliaca e esilerante x)
Non vorrei mai essere nei panni di Fred e George mentre Hermione in versione bomba stà per "scoppiare"
Poverelli..in fin dei conti sono proprio due geni xD o meglio: tu sei un genio assoluto. <33
E poi la Grangy a disagio è stupenda! Mi piace davvero la..come dire? L'atmosfera bollente che si è creata..soooooo, vado al prossimo capitolo.
Sono troppo curiosa *W*
Leti

02/05/11, ore 19:33

Lo dico e lo ripeto, davvero molto, molto simile alo stile della Rowling, complimenti! Mi sta piacendo sempre di più come hai deciso di impostare questa storia... troppo bella! A Ron in questa veste non avrei mai pensato, davvero! Tanto di cappello alla tua originalità!
Ora, non mi resta che sapere cosa cercheranno di fare Harry ed Hermione! Insomma, la situazione si sta facendo incandescente!

Segue>>

02/03/11, ore 20:32

Bellissima come sempre!
Chissà cosa succede quando Ron rinviene....se non l'ha già fatto ed Hermione non l'ha capito!
Bacioni alla prossima!^_^

08/02/11, ore 17:29

ciao!
finalmente ho riavuto il mio pc senza l'ombra di un virus!
bellissimo capitolo, davvero!
"poveri" Fred e George, messi alle strette da una recalcitante Hermione/bomba...eheh
Certo che vedere Ron mangiare senza ingozzarsi è come vedere Harry e Voldemort ballare la samba, abbracciati stretti stretti XP...per non parlare del modo cordiale in cui ha salutato Draco, poverino...non si è mai visto un Malfoy auto sporcarsi durante una colazione ^^
persino la McGrannit in difficoltà...questo capitolo è stato incredibilmente divertente, non so dirti cosa mi sia piaciuto di più :)
ok, ora vado a leggere il successivo capitolo
alla prossima recensione
baci^^

05/02/11, ore 23:28

ciao eccomi di nuovo a leggere una tua storia, ci ho messo un pò ma alla fine ho trovato il tempo anzi volevo ringraziarti per avermi avvertito della pubblicazione di questa nuova ff! che dire, questo Ron mi sembra estremamente affascinante oserei dire sexy, la domanda è: riuscira il nostro focoso eroe a sciogliere il cuore di Hermione? dalle sue reazioni direi che lei non è esattamente indifferente alle attenzioni di Ron ma questo "profumo" potrebbe dare ai due la spinta giusta per iniziare una bellissima storia d'amore...continuo a seguirti! a presto!

04/02/11, ore 19:56

Assolutamente esilarante!
L'ho già detto che Fred e George sono dei geni assoluti??
Questo capitolo mi ha divertito parecchio ;)
Lasciare Ron libero di girovagare per Hogwarts in quello stato però non mi sembra una buonisima idea.. ma non vedo l'ora di vedere quali altri guai  sarà in grado di combinare! =)
                                          P.S Ahimè ho recensito solo ora causa studio ( ma perchè faccio il classico?? T_T)

Comunque davvero una storia simpatica  :D
Complimenti ancora e al prossimo aggiornamento! ^_^
Baciotti.
Bonnie.

03/02/11, ore 18:50

*_____________________* <3
Questa storia è partita alla grande e continua ad esser stupenda xDD <3
HàHàHà è un po' strano immaginare Ron un DonGiovanni, ma dopotutto bisogna dire che forse Ron avrebbe bisogno un po' più di sicurezza. Quella sua maledetta paura, a olte lo rende ridicolo..
Ma è troppo carinoo *________* =3

Grangy!
è... fantastico! Davvero! Wow... non vedo l' ora di leggere il seguito! XD
Pickwick

03/02/11, ore 16:05

Ciao! Devo ammettere che sei una scrittrice eccezionale, ed originale, se me lo permetti! E' una storia esilarante: Ron, che non ho mai considerato una gran bellezza, un DONGIOVANNI! Ed Hermione... sono curiosa di sapere come si comporterà... Fantastica, veramente, fantastica non ho parole per descriverla. Un abbraccio, Hoara.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]