Via le mani dagli occhi
di MusicDanceRomance

31/01/11, ore 21:37

ok quando ho visto quella scena anche io avrei spaccato la tv (proprio come fa Sana) non è giusto uff! ma un cartone animato dovrebbe essere felice, uff non è giusto è_é comunque questa tua song mi è piaciuta moltissimo, anche nella scelta del linguaggio ^^ complimenti!

31/01/11, ore 20:01

Ciao, e come dimenticare che quelle prime frasi in corsivo sono tratte dalla scena dell'anime? Un momento così bello, profondo, sofferto e carico di tensione che non ho potuto fare a meno di sapere a memoria, come la maggior parte delle scene di Rossana in realtà.
Comunque sia è davvero bella e la canzone dei Negroamaro si adatta molto bene alla situazione ed allo stato d'animo di Heric.
Alla prossima, kiss

31/01/11, ore 16:24

è davvero stupenda :D

31/01/11, ore 15:53

*Batte i pugni sul tavolo e poi decide di infilarsi la testa dentro alla zuppa di sua nonna*
Maledizione, ho pianto!
Sei stata magnifica e, mi dispiace dirtelo, ma di tutte quelle che hai scritto questa è la migliore, in assoluto.
La scrittura è semplice, scorrevole, mi sembrava di essere presente nella scena e di provare le stesse sensazioni di Heric, solo molto più potenti.
In ogni passaggio avrei qualcosa da ridire, ma come posso scriverti una recensione degna se non citandoti in ogni frase?
La canzone dei Negramaro ha baciato perfettamente questo contesto, tu sei bravissima nello scovare canzoni che si adeguano egregiamene alle tue idee.
Il solo pensiero di rileggere questa storia, mi mette i brividi, e finirà tra le preferite in assoluto, peccato che non esista, ma non m'importa: tu lo sai, e questo è ciò che conta.
Bacioni mia cara.