Buona Fortuna, Harry!
di inbadlounds

05/06/11, ore 10:30

Ciao :)
Dolcissime sopratutto le ultime righe complimenti !!
Lily è davvero commuovente !!
Un bacione e se hai voglia passa da me ciaoooooo

21/05/11, ore 20:54

Mi so iscritto apposta per commentà! xD sò scemo sì!
commento questa qui, perchè è quella che ti piace di più :)

Premetto che non sono nè un scrittore, nè tantomeno un critico, quindi non mi soffermerò sull'aspetto tecnico del testo, ma su quello che mi ha trasmesso u.u

Le prime 6 righe sono le più importanti a mio parere, ti fanno capire subito dove ci troviamo, ti ambientano, creano l'atmosfera... ti danno quella sensazione di neutralità e di pace che si ha quando si dorme...
e quale posto migliore per collocare James e Lily appena stati uccisi?
E' il luogo e il modo perfetto per ascoltare le loro tristi riflessioni che infine andranno a sfociare in un lampo di speranza chiamato "Harry".

La cosa migliore di tutto questo è vedere i due genitori preoccuparsi ed amare il proprio figlio anche dopo la vita :') è commovente!

Sei bravissima Jè ^^ (na genia!)
(Recensione modificata il 21/05/2011 - 08:56 pm)

17/04/11, ore 21:57

Ma si può sapere perché quando ti servono i fazzoletti non riesci mai a trovarli?
Cioè, fino ad un attimo prima erano lì, nel cassetto vicino alla scrivania, ora che mi servono, puff, spariti.
Ed io ora mi ritrovo a bagnare tutta la tastiera dalle lacrime ç_ç
Brava, complimenti, mi hai anche fatto commuovere.
Ed ora prendo e ti saluto, ciao.

No, ok, scherzaaavo X°D
Io sono una recensitrice estreeemamente prolissa.
Quindi, volevo dire che intanto la tua idea è stata meravigliosamente originale.
Non avevo mai letto niente di simile.
Io personalmente non so se avrei avuto il coraggio di "andare avanti", sapendo che mio figlio di appena un anno è rimasto abbandonato a se stesso.
Cioè, credo che avrei voluto rimanergli accanto, non lo so, boh.
Però nella tua shot ho trovato stupendo il fatto che loro aspettino di vedere che lui sia salvo, per andare avanti.
Mi piace che l'hai descritto proprio come un treno.
Ed un'altra cosa che mi ha fatto venire le lacrime agli occhi è stato proprio che James abbia aspettato la sua Lily.
Che si siano ritrovati, insieme.
Tristi, ma insieme, ancora una volta; mai questo sarebbe cambiato.
Non oserei mai pensare come sarebbe se morisse mio marito e io restassi in vita.
Adoro il fatto che siano andati via, insieme, che abbiano intrapreso quel treno, insieme, che abbiano vegliato sempre sul figlio, insieme.
Nella tua shot traspare tutto questo con una dolcezza, mescolata ad un po' di malinconia, che proprio commuove.
Sei stata bravissima.
E ti rinnovo i complimenti per l'originalità.
Va dritta nelle preferite.
Sei sublime quando scrivi queste chicche.
A presto, tesoro mio!
(no, non ti libererai di me così in fretta, muahahah!)
Erica :*

04/02/11, ore 23:58

Oddiooooo ma è bellissima O___o cio sn rimasta incollata a qst fic *O*
sei bravissima My Person

01/02/11, ore 16:32

Davvero bella...e triste, ma pur sempre con quel pizzico di "magia" che ti lascia sempre un po' stordito.
bacio, Ari.

31/01/11, ore 17:49

dio ke bella qst fic... :')......
è davvero meravigliosa e triste allo stesso tempo....
una lacrima o 2 mi sono scese.... ti giuro.....
spero ke farai altre fic così.....
a presto.... =)

31/01/11, ore 13:57