Esorcista
di Rota

16/02/11, ore 19:04

Le drabble per ora sono tre ma commento su questa che è quella che mi è piaciuta di più.

Mi piace molto come sei riuscita a cogliere gli aspetti principali dei caratteri dei Generali, di cui non si sa granchè dal manga, e a renderli in maniera così efficace anche molto brevemente. Questa su Cloud è quella che preferisco perchè mentre per Sokaro, Tiedoll e Cross un barlume di personalità viene lasciato intravedere lei non è messa molto in rilievo, quindi non è un personaggio facile da trattare senza rischiare di essere banali.

Il paragone fra il mestiere di domatrice del circo e di esorcista l'hai reso benissimo, è molto azzeccato e anche le immagini che hai usato sono molto belle.

Complimenti anche per lo stile di scrittura, nonostante siano pezzi brevi non dà assolutamente la sensazione che manchi qualcosa, o che il tutto potrebbe essere più lungo.

Insomma, complimenti XD

Bethan ^__^

01/02/11, ore 11:15

Questa drabble mi piace davvero tanto. E'... poetica, ma allo stesso tempo dura, secca, e rappresenta Sokaro molto bene per quel poco che abbiamo visto - e ci è dato sapere su di lui. Non saprei dire la parte che preferisco, ma non solo per via dell'ovvia brevità del testo. Mi piace nell'insieme, sì. Riesco quasi ad immaginare il Generale che parla e ride davvero, anche sommessamente nel raccontarci questo segreto - per poi scoppiare come la bestia che è. Aw ~