Ricomincio da me.
di _Emanuela_3

18/06/11, ore 16:53

Sono contentissima di leggere un nuovo capitolo della tua storia... Non vedevo l'ora che aggiornassi! :)
Questa capitolo è stupendo, per tantissimi motivi.
1- appena ho aperto la pagina la canzone della pausini ha attirato subito la mia attenzione, io adoro quella canzone, perchè la sento molto mia, quindi ho adorato questo capitolo ancora prima di iniziare a leggerlo!
2- Adoro sempre di più i personaggi, specie davide... Mi piaceeeeeee! *_*
3- Non vedo l'ora di scoprire come andrà avanti l'impresa di Ale, sono troppo curiosa.
4- Scrivi benissimo e riesci sempre a emozionarmi.
5- Non vedo l'ora di leggere il continuo... sono stra cuorissima e sei tu che mi metti cuorisità e mi fai appassionare sempre di più alla tua storia.
Perciò complimentissimiiiiiiiii ancora, ogni volta mi ripeto, ma è la semplice verità.
Aspetto il seguito!

21/05/11, ore 17:31

Wow, che bello finalmente un nuovo capitolo, non vedevo l'ora! ^_^
Che dire, Ale non riesce a smettere di pensare a Davide.... e Davide è ancora innamorato di lei.... Iniziamo alla grande, perchè non vedo l'ora di scoprire come si evolverà la loro storia.
Ribadisco inoltre che i due protagonisti mi piacciono moltissimo insieme e mi piacciono entrambi per come li hai resi.
Aspetto il seguito.

19/04/11, ore 18:55

Sono felice che sei tornata a postare... non vedevo l'ora di leggere un nuovo capitolo della tua storia.
Come già sai questa tua nuova storia già mi incuriosisce e mi piace anche se stiamo a pochi capitoli, ma ciò che è bello si riconosce subito e io me ne sono accorta dal primo capitolo.
Ale è andata a stare in un paesino dell'abruzzo? Ma lo sai che io AMO l'abruzzo? aaaah.. non puoi capire la mia espressione quando ho letto il nome della mia regione preferita e quello che è certo è che ho adorato ancora di più la tua storia.
Veniamo a parlare dei personaggi, Ale mi piace molto, per non parlare di Renato, è interessante e ha un carattere davvero simpatico e si vede che tiene a Ale, ma questo te l'ho già detto (volevo solo ribadire il concetto e farti sapere che sono curiosa di vedere come si evolve), invece per quanto riguarda Davide che dire? Uhm... non vedo l'ora di saperne di più di lui, per quello che ho letto fin ora mi piace e mi piace soprattutto il fatto che il cucciolo bufoloso si è trasformato in un bellissimo ragazzo.
Ale capitolerà davanti al suo fascino? Vedremo. Io sono curiosissima e aspetto il prossimo capitolo. A presto, Cla.

19/02/11, ore 12:22

La storia si fa sempre più interessante. Sono proprio curiosa di sapere cosa succederà adesso che Ale si trasferirà nel paese della nonna... e sono curiosa di sapere come mai sua madre non ha voluto che ci andasse più, ma soprattutto il padre di Ale chi è? quindi lei non l'ha mai conosciuto o non sono in rapporti?
Il suo amico Renato mi piace, mi è simpatico anche se per il momento è comparso solo una volta.
Non vedo l'ora di leggere la prossima puntata... ^_^
Sei sempre più brava. Complimenti.

06/02/11, ore 14:29

Deludere le mie aspettative? spero che sia una battuta... Già so per certo che non potrai deludere le mie aspettative, come lo so? semplice. Prima di tutto ho imparato ad apprezzare il tuo modo di scrivere e ho visto il tuo stile migliorare di capitolo in capitolo con la storia precedente, la quale tra l'altro mi è rimasta nel cuore.
E poi perchè questa nuova storia già mi piace moltissimo. Ho apprezzato molto il comportamento di Ale, l'indifferenza è davvero la cosa migliore con persone come la sua "amica"... Mi hai incuriosito moltissimo, non vedo l'ora di sapere come continua la storia
e spero che Ale possa presto dimenticarsi di questa brutta storia e non soffrire più.
Aspetto il continuo! =)

05/02/11, ore 14:59

Non sai quanto sono contenta che sei tornata a scrivere una nuova storia... Non ci crederai ma ci speravo! E finalmente eccola qui! =)
Come inizio già mi piace moltissimo per questo ti dico di continuare prestissimo perchè sono veramente curiosa... Inoltre voglio farti i miei complimenti per il tuo modo di scrivere... wow, bravissima sei migliorata tantissimo, complimentissimi.

02/02/11, ore 10:24

Mi piace. E' intensa e scritta bene!