The Sound of Silence
di nayuky91

04/03/14, ore 17:38

Ciao:D complimenti! Non vedo l'ora che tu pubblichi altri capitoli!:)

22/01/14, ore 23:19

Ti prego ti supplico continua! Mi ha preso troppissimo.. E poi lo stupro con Lucifero o mio dio! Scrivi benissimo. Sn curiosa di scoprire come si svolgerà la vicenda destiellosa come dici. Tu :) baci

01/09/11, ore 15:35

Stupenda!!!
Allora in primis Dean è davvero Dean!!! cioè chiudevo gli occhi e pensavo a cosa avrebbe fatto Dean (quello che conosciamo tutti nella serie) se si fosse trovato in quella situazione, vado a leggere e mi trovo proprio le mosse che avevo immaginato! Sei grande! Soprattutto perchè Dean è il personaggio più difficile da scrivere e in genere trovo molto difficile apprezzare un Dean che si scosti molto dall'originale, ma tu ci hai preso in pieno!!!
Sai creare diverse situazioni che ti danno sentimenti diversi, dalla paura, al disappunto, dalla tristezza, alla gioia... per finire con un'esplosione d'amore. Destiel allo stato puro!!!
Aspetto con pazienza il seguito!

01/05/11, ore 05:57

Ho letto la tua storia tutta dun fiato. Devo dirti che leggere di cass stuprato da lucifero, mi ha fatto piangere...e dire che non sono molto propensa alle lacrime....Sorvoliamo!!! storia F A N T A S T I C A !!!!! Beh la metto fra le preferite, (: e aspetto pazientemente il seguito ^_^

03/04/11, ore 03:14

Bellissima! Grazie per averla scritta! Quale altra Destiel stai scrivendo ultimamente? *___*

29/03/11, ore 22:06

Bava, bava..Tanta bava...
Ancora bava...
Sesso puro cara mia, un capitolo, una parentesi - come l'hai chiamata tu - veramente da sballo e destiellosa!! Tra l'altro l'ho letta con sottofondo "Beautiful Lie" dei 30 Seconds to Mars, che per me è una delle canzoni che più associo al Destiel..Insomma era tutto perfetto!
Oddio la premura di Dean nei confronti del suo angelo era dolcissima mentre Castiel..Beh quando vede il Diavolo è stato un dolore acuto..Fortuna che Dean l'ha saputo allontanare da quel pensiero, anzi di fatto si è scostato da solo!
Belli, belli belli! Una cosa che amo di questa storia è la sua forte presenza dell'angst, ma ogni tanto un capitolo di puro sesso ci sta alla grande xDD
Aspetto il prossimo cara! Veramente brava!
Baciuzzi Avly

25/03/11, ore 21:33

Mi piace la parentesi di action Destiellosa, la voglio più spesso! E' stato un capitolo stupendo ed è valsa la pena aspettare, complimenti! Povero Cas...vedere Dean trasformarsi in quel maledetto Lucifero...grrrrr! Povero, è ancora sotto shock! E' dolcissimo Dean che si preoccupa per lui e vedere Cas alle prese con i piaceri umani, reclamarli sempre di più e godere di ogni bacio e carezza è davvero stupendo, mi è piaciuto molto! Il fatto che provasse piacere solo per il suo respiro è stupendo!

"L’uomo sistemò un braccio sotto il collo sottile del compagno e si assopì stringendolo a sè.
L’angelo lo osservò respirare nel sonno e appoggiò la fronte alla sua chiudendo gli occhi.
Ascoltò il respiro di Dean accarezzargli il volto rilassato.
E, per la prima volta, si addormentò."
E' così fluffosa questa parte, come sono teneri! Alla prossima!

25/03/11, ore 16:17

Molto, molto, molto Destielloso!
E vogliamo parlare di quando Cass vede il volto del Diavolo al posto di quello di Dean??
Atroce...
Non vedo l' ora, però, di vedere un po' di azione...
Spero davvero che la facciano pagare carissima al caro "Lucy"...
Non può passarla liscia dopo quello che ha fatto al povero Cass...
Proprio no!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

10/03/11, ore 00:20

Beh?
Scusa?
Che è sta storia? Manca un pezzo..Manca Il Pezzo!
Quando sono arrivata a fine lettura me ne sono uscita con un "noooooo" modello coro da stadio...Mi sono sciolta durante la sfuriata di Dean e aspettavo di risollevarmi con il Pezzo, ma sono rimasta fregata xDD Oddio speriamo che tu riesca ad aggiornare presto perchè sono in brodo di giuggiole come si suol dire u.u
Allora parto col dire che ho adorato la prima parte, dove Sam e Dean hanno avuto una caratterizzazione veramente precisa e IC u.u Sam che fa domande o mezze domande per cercare di indurre attraverso un contorto processo maieutico il fratello a parlare e Dean che con voce alta o con frasi piccate e rapide chiude la discussione perchè non riesce a razionalizzare tutta quella miriade di pensieri che gli passa per la mente.
Anche il gesto, apparentemente inutile del "tamburellare" è indicativo..Sono tutte cose tipiche di Dean e riflettono il suo carattere e le sue sensazioni..E' teso, preoccupato, incazzato con tutti e con se stesso principalmente per non aver saputo salvare Cas e quindi deve trovare il modo di distrarsi o quanto meno di essere lasciato in pace o di pensare solo alla guida...
Il momento del bacio fra i due è stato bellissimo ** Con la battuta di Sam che ci sta alla grande!!
Ma non possiamo non menzionare la scena meravigliosa del ritorno di Cas..Lì devo dire che sei stata eccezionale, hai reso la malvagità di Lucifero con classe davvero u.u Bastardo e viscido come un serpente...Ma io adoro questo genere di situazioni^^ E non si tratta di masochismo, sono proprio amante dell'Angst puro u.u Cas mi è piaciuto molto, l'hai reso estremamente umano nonostante la condizione angelica, infatti anche qui l'atto di stringere il trench è un gesto di pura tensione emotiva e questo è tipico di un umano più che di un angelo..Dell'angelo invece ha avuto il coraggio, la prontezza di mascherare il suo terrore e l'energia per tornare al motel, per quanto la paura iniziasse a serpeggiare.
E non poteva sperare di nascondersi a Dean..Un omaggio per l'ultima scena in cui sei stata bravissima!! La rabbia, l'ansia, la preoccupazione di Dean erano evidenti, il suo possesso, la sua voglia di proteggerlo ed il suo desiderio inarrestabile di averlo..In tutti i sensi xDD
Beh ora voglio leggere tutti i sensi xDD
Hai scritto un capitolo bellissimo! Veramente bello, mi spiace solo di aver commentato tardi, ti prego di scusarmi.
A presto cara!
Baciuzzi Avly

08/03/11, ore 19:28

Wow, un nuovo bel capitolo!
Sono contenta che nonostante gli impegni tu riesca comunque ad aggiornare questa storia.
Mi ha rattristato vedere Cass così triste ed abbattuto all’inizio.
Sam imbarazzato alla vista di suo fratello e Castiel che si baciano e l’ impaccio di quest’ultimo di fronte alla proposta di camere separate sono stati due momenti davvero spassosi così come la scena il cui Dean non si era addormenta finchè Cass non si arrende al suo abbraccio.
Quando Cass è tornato indietro ed è stato sorpreso da Lucifero per un attimo ho pensato che non sarebbe riuscito a sfuggirgli … ho tirato un sospiro di sollievo quando è scappato!
Mi è piaciuta l'ammissione di Dean di aver paura di perdere il suo angelo e soprattutto l’ultima scena.
Complimenti, non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo.
A presto, spero!

04/03/11, ore 23:08

FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Nell' attesa di questo terzo capitolo ho riletto il primo un centinaio di volte!!
Ovviamente mi è piaciuto tanto! Scrivi davvero molto bene( dopotutto frequenti un corso di scrittura e direi che questo è il miglior modo per testare i frutti del tuo lavoro! Piacerebbe anche a me frequentarlo... devo informarmi all' università!! Comunque, sto divagando, chiedo venia =p)!!
Lucifer che tocca Castiel... mi fa venire i brividi! E' un viscido, e tu sei riuscita a descriverlo in maniera impeccabile!
A questo punto, aspetto il prossimo capitolo!
Un bacione

04/03/11, ore 16:52

Awwww! Che bellissimo capitolo! La scena iniziale mi è piaciuta tantissimo, hai espresso benissimo la rabbia, il dolore di Dean e di Cas e l'imbarazzo di Sam quando li vede baciarsi. Due stanze singole! ahahah e Cas che arrossisce! Non credevo sarebbe tornato lì e vedere la scritta sul muro, con il sangue, mi ha messo i brividi addosso! Soprattutto quando Lucifero è apparso ed ha toccato il nostro Cas (o meglio il Cas di Dean!)! La reazione di Dean è stata stupenda, così come hai espresso benissimo la debolezza di Cas ed il suo dolore! Vedere Dean arrabbiato e preoccupato per il suo angelo è stato tenerissimo ed ho adorato tantissimo la scena dell'abbraccio possessivo!

"Non continuerò se tu non vuoi..’ disse poi con fatica il cacciatore.
Il messaggero divino sorrise divertito, attirandolo a se dalla nuca e baciandolo con passione.
‘Potrei morire se tu decidessi di fermarti ora..’ soffiò infine sulle sue labbra arrossate, mentre Dean gli sorrideva felice.

Bellissima la parte finale! Complimenti ancora! Un bacione ed alla prossima|

04/03/11, ore 15:51

Questo capitolo è bellissimo!la scena fra dean e cas quando si baciano per strada è tenerissima!
Mi si è fermato il cuore quanddo è arrivato Lucy!La tua storia è davvero fantastica!

18/02/11, ore 12:16

Povero Cass...
Ormai sono in una valle di lacrime...
Giuro, descrivi così bene le scene che mentre leggevo il passo in cui Sam e Dean scoprono il sangue sui pantaloni d Cass, mi sembrava di essere Dean che teneva il suo piccolo angelo tra le braccia mentre soffriva insieme a lui...
Ci saranno altri capitoli, vero?
E Lucifero cercherà ancora di fare del male a Cass?
Sono troppo curiosa!!
Un bacio!

18/02/11, ore 12:04

Ok....
Credo di aver riletto questo capitolo una ventina di volte...
Il modo in cui descrivi le emozioni del piccolo Cass è... unico... E' così dolce e indifeso...
Lucifero poi... Che bastardo!
Approfittarsi così di lui.... di una preda talmente facile...
Hai contribuito a farmelo odiare ancora di più!(te ne sono grata).
Che dire... Aspetto di leggere il seguito!
Complimenti ancora.
=)