La parte migliore di me
di TheGhostOfYou

31/07/11, ore 16:06

che bel capitolo, davvvero emozionante!! :D chissà cosa succede, ora che rriva le "tempesta sul mondo magico" ... sopravviveranno tutti? mi sta veneendo l'ansia >.< bè, come semprescappo e vado a leggere il prossimo capitolo! :)

31/07/11, ore 01:37

Oh,ma che cariniiiiixD ... Pero' molly mi ha delusa, speravo fosse più severa e li rimproverasse per aver fatto del male a ginny ed hermione! Vabbe', ora vado, bello anche questo capitolo :)

31/07/11, ore 01:19

Cosa??? Ho capito bene?? Astoria sta con il vendicatore? Cavolo, e a me che stava simpatica! Non pensavo potesse ... Vabbe', lasciamo stare va ... Hermione e draco sono bellissimi, come sempre *.* ... Continuo a leggere, veramente un bel capitolo! :)

31/07/11, ore 01:10

Ahaha evvaiii .... Quanto godo, Ron nella merda e' una cosa davvero fantastica!! xD ... Non lo sopporto, veramente ... Be', immagino che ci penserà molly, sono sicura che risolverà la situazione ;) ... Io vado avanti, un bacio

31/07/11, ore 00:58

Oh, si, erano in paradiso. *.* sono la coppia che mi piace di più, dopo draco ed hermione! Certo, non e' che c'e ne siano così tante ... Ma ginny e blaise sono fantastici comunque! Vado avanti a leggere, visto che continua la storia ...

31/07/11, ore 00:48

Aawwww ... Ma che carineeee :3 ... Dei genitori di daphne ammetto che non me ne importa molto, anche perché mi stavano abbastanza antipatici ... Ma sara' successo qualcosa anche ad astoria? Contro di lei non ho niente, spero che sia ancora viva ... Vado a leggere, bel capitolo :)

30/07/11, ore 21:08

Ma sembra proprio carina fin qui e finalmente per una volta Harry e Ron se ne sono andati e la storia si concentra su altri personaggi :)

30/07/11, ore 20:59

Questo capitolo è fantastico! inoltre il fatto che harry e ron si fidanzano e tradiscono le loro rispettive moglie è forte! :)
Mi piace davvero tanto questa ff. :)

30/07/11, ore 19:55

rieccomii!! :D (appena tornata) .... che bello questo capitoloo!! *.* ... devo dire che è veramente fantastico, non è troppo sdolcinato ... bè, sdolcinato al punto giusto! :) sono curiosa di leggere i prossimi capitoli, questo mi è veramente piaciuto, complimenti!! ora vado a leggere cosa succede tra luna e daphne, non vedo l'ora!

27/07/11, ore 17:27

finalmente qualcuno che ce l'ha con i purosangue, era pure ora! ... bè, finalmente le varie coppie si sono riunite, peccato che l'unica che può essere unita davvero è quella di blaise e ginny ... ma sono sicura che andando avanti troveranno una soluzione! per adesso vado avanti con la lettura, come sempre ;)

27/07/11, ore 17:06

ooohhh ... mache bellissimo capitolo! :D ... continuo a dire che blaise e ginny stanno benissimo insieme e ... bè draco ed hermione è inutile commentare, sono assolutamente fantastici! *-* ... si lo so, sono un pò sovreccitata, ma è un capitolo pienodi emozioni ... e naturalmente sono di nuovo curiosa, cos'è la cosa che uccide? devo dire che non me l'aspettavo... :) ... come sempre continuo a leggere, almeno fino a quando ho tempo ...

27/07/11, ore 16:49

"Con un bacio, aveva spazzato via anni di derisioni, litigi, prese in giro.
In un lampo di luce, la sua vita era stata stravolta, e non era del tutto sicura che fosse una cosa positiva."
wow, che belle queste due frasi, mi sono immaginata tutta la scena ... peccatoche draco abbia deciso comunque di sposare daphne, chissà ora hermione che pensa ... vado a leggere, così magari lo scopro ;)
un bacio

27/07/11, ore 16:34

rieccomi!! viaggio rimandato di qualche ora, quindi ne approfitto ... devo dire che ho provato una grande ammirazione per luna, quando invece di scoppiare in lacrime ha cacciato daphne ... poverine, entrambi ... invece blaise ci sta benissimo con ginny, che non mi sarei mai aspettata essere così passionale xD ... bel capitolo, complimenti;)

27/07/11, ore 12:53

oh, ma che carini! :D ... ma povera hermione, non se lo merita proprio! e ron? non lo immaginavo così stupido! ... spero che draco si sbrighi a dichiararsi, anche perchè ora il matrimonio è annullato ... :) anche daphne e luna sono fantastiche insieme, che dolci!!
bè, ora parto veramente, non posso più aspettare! xD

26/07/11, ore 21:45

oddio che bel capitolooo ... veramente, mi è piaciuto tantissimo!! :D che carine daphne e luna, ed è inutile dire che sono fantastiche anche le altre coppie (anche se ron e harry continuano a farmi ridere xD) ... corro a leggere il prossimo capitolo, voglio proprio vedere cosa dicono a ron, e se malfoy ha il coraggio di difendere la sua hermione ;) .. .