Flavorful Bonding
di vorabiza

13/06/13, ore 16:48

Devo veramente ringraziare vorabiza per questa splendida storia ma anche te, fantastica traduttrice!, che ti sei presa questo impegno considerevole e lo hai portato brillantemente al termine!^^ Con questo capitolo mi e' tornato in mente quanto abbia adorato la coppia di Sev e Lucius come padri - amanti! <3 Adoro questa storia e rimarra' sempre una delle mie preferite!^^ <3 Mel

13/06/13, ore 16:20

Come rendersi conto alle 16.00 di un giovedi' pomeriggio che si', hai recensito tutto "Malfoy flavor" (quello splendore di ff!^^) ma che come una scema non hai commentato il continuo perche'... perche' non lo so! -_- Ho, ovviamente!, adorato questi due capitoli e c'e' poco da dire: vorabiza e' fantastica in ogni storia che scrive!!^^ Amo Harry e Draco e lasciare una recensione mi ha dato la possibilita' e l'opportunita' di rileggere i capitoli!^^ Mel

04/12/12, ore 20:49

Oddio bellissimi anche gli ultimi capitoli :-D accidenti avrei voluto un seguito su di loro!!!
Non sopporto (anche se lo trovata tardi) che sia finita.

05/08/12, ore 18:04

Fantastica....assolutamente adorabile...
Mi sembrava di essere tra li invitati... Di questa storia ti rendi conto di non avere mai abbastanza.
Kiss
Rebe

07/11/11, ore 13:27

E' bellissima! e non c'erano dubbi su ciò! adoro questa storia e adoro la sua autrice...sono sempre emozioni meravigliose! e grazie anche a te che l'hai tradotta!!

25/08/11, ore 00:39

Bellissimo!
Mi sono innamorata di questi Draco e Harry.
Ora che e' finita sono triste.
Non so se di tutte le storie che ho letto ci sia stato un cosi' equilibrio tra loro.
No, decisamente no. -L'autrice ha fatto un lavoro ssplendido.
Ti trovi ad invidiarli e amarli quasi subito .
Ancora complimenti.
Bue
Rebe

12/02/11, ore 19:10

bellissima

12/02/11, ore 18:33

eccomi di nuovo a commentare pure il continuo .... un'altra traduzione impeccabile vedo ... benissimoooooooo ^^

12/02/11, ore 12:50

Un enorme grazie a Vorabiza per aver creato una storia del genre, perfetta sotto tutti i punti. è romantica senza essere sdolcinata, e le parti comiche con Lucius e Severus, come anche i litigi con Sev sono perfettemente intrecciati alla trama e niente sembra socntato o fuori posto. La parte della marchiatura è un colpo di genio e semplicemente un estrema prova a dia more vero che lega tutti e 4. Ogni cap mi lascia sempre senza fiato, grazie mille anche a te Damia per averci tradotto una storia coem questa!!!!
Grazie del duro lavoro, alla prossima :)

12/02/11, ore 10:35

awww ç_ç...è veramente finito adesso >.<. ooooh ç_ç....non so se essere felice per questo delizioso capitolo o infelice perchè non ne potrò leggere altri >.<. ma comunque bellissimo**. Le perversioni di Harry e Draco sono fantastiche XDDD. mi sento così ...così *_*...sdolcinata ecco u.u. troppo tenerelli XD. grazie mille per aver tradotto questa fantastica storia, grazie veramente!!

11/02/11, ore 14:50

Io ho letto anche tutta la storia precedente ma sono arrivata troppo in ritardo per commentarla :) quindi ho fatto il buon proposito di commentare tutto il seguito!
Quindi quì finalmente si sposano, ed Harry James Malfoy suona DECISAMENTE strano devo dire. Però é davvero adorabile! Inoltre, sebbene sia leggermente snervante, ho ADORATO la frase finale! Che lascia una suspance degna di uno di quei romanzi coi fiocchi!
Che altro dire? Beh! Scopare sotto al tavolo durante una cerimonia di matrimonio é una cosa dannatamente geniale xD !!
E ora, quale sarà la cosa che Draco non ha detto a suo marito? Missà che mi toccherà attendere!
Al prossimo capitolo.

P.S.
mi inchino di fronte alla volontà, io non riuscirei mai a fare una traduzione xD per di più così buona ;)

09/02/11, ore 12:55

si! ma vieni!!
non mi stancherò mai di quest'autrice!!
le traduttrici sono mitiche e le ringrazio con tutto il cuore e con tutta l'anima!!
grandi!!

04/02/11, ore 16:29

a dir poco geniale. ci voleva proprio una continuazione e non posso far altro che apprezzarla anche perchè è perfetta. ora sono curiosa di sapere cosa Draco deve dire ad Harry O_O. paura xDD

04/02/11, ore 13:20

Vorabiza è un autentico genio e oramai la mia stima per lei non può raggiungere livelli più alti.
Credevo che dopo Malfoy Flavor nessun seguito potesse essere migliore, come sempre avevo torto. Qusta storia è ancora più bella, toccante e piena di atmosfera, l'ho letta piano piano perchè volevo gustarmela e perchè mi sembrava di poter essere a quella cerimonia, adoro semplicemnte questo Harry e questo Severus.
Draco e lucios sono perfetti come sempre, non è una novità, ma Harry è veramente meraviglioso qui, la cerimonia è la mia parte preferita e un Severus un po' 'alticcio' non mi dispiace da vedere!!!
Mille e mille complimenti davvero!

04/02/11, ore 09:41

Ok...dopo aver letto tutto d'un fiato Malfoy Flavor speravo, pregavo e scongiuravo che il seguito arrivasse presto, e, in effetti non sono rimasta delusa!!!!!!!!!!!
Meraviglio, fantastico, colossale, incredibile e chi più ne ha più ne metta!!!
Bellissimo!!!!
Mi è piaciuto un sacco come hai descritto il matrimonio, davvero carino, scritto molto bene.
Alle promesse mi sono commossa (>.< lo so sono una piagnona)
Poi, bhè, il pezzo che ho preferito e stato il piccolo tet-a-tet degli sposini sotto al tavolo XD, sono diventata viola mentre leggevo e non riuscivo più a smettere di ridere (soprattutto quando è entrato in scena l'occhio di Alastor XP)!!!!!!!!!!!!!!!!!
Penso di averti annoiata abbastanza...
Non è mia abitudine scrivere recensioni ma quando una storia merita davvero almeno una la DEVO fare...e sia Malfoy Flavor che questo seguito che si prospetta meraviglioso meritano assai!!!
Bello, bello, bello, complimenti vivissimi davvero!!!
Mi ritiro dopo averti fatto un testone così, ciao e aggiorna presto!!!!!!!!!!!!!!!