Io… io mi sto innamorando di te..!
di Esse_94

01/07/12, ore 22:32

Che carina come idea! Sono arriva tardissimo ma non poteo non scrivere qualcosa... Non se ne poteva più di tutti questi anto/bruno... Finalmente qualcosa di diverso!!!!

04/09/11, ore 20:51

Oddio è una storia bellissima... Io odio profondamente il mondo di patty ma Gonzalo e Guido sono troppo gnocchi per resistere a questa fic... Non potresti scriverne un'altra?? Sono troppo belle...

13/07/11, ore 20:09

stupendo!!! devo ammettere che non mi aspettavo una cosa del genere (matias+lucas e guido che stava con bruno)... quindi molto mooooooolto originale!!!!! assolutamente splendida!!!! non vedo l'ora di vedere come finisce!!! ;-)

05/06/11, ore 14:02

Hai visto l'ho messa anche nei preferiti=3 E tu che dicevi che non avrebbe recensito nessuno!impazienteee!xD comunque non pensavo si potesse rispondere alle recensioni dei lettori!grazie! *///* ti sembrerò strana ma x me conta moltissima! =* un bacione grandissimo! by me=p

05/06/11, ore 13:50

T_T è finita.non è giusto!e il matrimonio tra guido e gonzalos dov'e?? dai scherzo=p bellissima !! hai fatto fare proprio una fantastica fine a quel riccardo!>=) detto questo Spero di leggere in futuro altre tue fanfiction su questa coppia !kiss <3

05/06/11, ore 13:42

Qualcosa mi dice che questa fanfiction l'hai scritta da molto tempo!o.o scusa ma sono nuova di qui e sto iniziando le mie prime recensioni !comunque la tua fanfiction a me piace molto! spero tu possa vedere i miei commenti<3

05/06/11, ore 13:36

Povera=( tranquilla commento questa tua bellissima storia!*_* anche questo capitolo è stato very very beautiful!Poi nella doccia iiih!xD mi piace molto!brava brava!:°)

05/06/11, ore 13:24

xQ la loro prima volta!finalmentee!Sei davvero brava a scrivere certe scene e non c'era traccia di volgarità=) complimenti anche x questo capitolo!

05/06/11, ore 13:06

Perfetto!gonzalos seme e guido uke!già me l'immagino!!=p anche questo capitolo mi è piacciuto molto sopratutto la scena negli spogliatoi!:3 quel riccardo non mi convince!si è innamorato di guido vero?ummh non mi convince per niente !ora volo a leggere il terzo capitolo!=*

05/06/11, ore 12:54

Oi mamma.O_O fammi capire!mattias e lucas stanno insieme..bruno e guido erano fidanzati ma si sono lasciati.ora guido e gonzalos?!...sei un genio!!*_* mi piace molto come sta andando la storia anche perché il gruppo delle femmine sono tutte oche(a mio parere:)) ora leggo il secondo capitolo! it's ok!<3

09/02/11, ore 17:32

ciao!!!! mi dispiace un casino che è già finita!! cmq spero che ne scriverai delle altre ^_^

08/02/11, ore 21:52

bellaaaaaaaaaaa mi piacciono troppo!!!sono così carini!!!! cmq ancora adesso dovrò solo aspettare il prossimo capitolo....snif snif

07/02/11, ore 21:17

mi piace!!!!!!!!!!!!!!!!!!! continua per favore!!!!!!!!!!!!!!