Kami no Te no Ken
di VaniaMajor

05/02/11, ore 15:40

Un pò mi dispiace...tutta quella fatica,tutti quei sacrifici,baci e avance subite da mousse e ryoga,notti insonni x 2 minuti di combattimento...cmq è sempre un piacere leggere questa ff...aggiorna presto

05/02/11, ore 15:32

Ma che bello scontro *O*
Mi è piaciuto particolarmente quello di Ryoga, dove sfoga tutta la sua infelicità...
E lo scontro di Mousse mi ha proprio divertita!! Anche quello di Ranma mi è piaciuto, comunque^^
Oddio, speriamo che si risolva tutto con Akari-chan!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo chap... e complimenti sei bravissima!!

un bacio Katy93 *__________*

05/02/11, ore 14:42

Ohoh, finalmente Mousse e Ryoga hanno dato una bella lezione coi fiocchi a quei due pervertiti di Tsukasa e Eikichi! U____U Peccato solo per il povero Ryoga, soffre sempre; e poi lui e Akari sono così caaaarini <3 <3
Ma la storia finisce così??? O.O Con il mistero irrisolto di come si comporterà Ryoga con Akari-chan?? Senza nessuna promessa di matrimonio tra i nostri due pupilli, Ranma e Akane?? Senza nessun bacetto di compenso tra Mousse e Shan Pu? O.O

05/02/11, ore 14:31

wow era ora!!! non mi dire ke ora finirà anke la storia ti prego! facci godere un po il fidanzamento di Ranma e Akane