{E non puoi fare a meno di restarci male.
di Ale san

22/02/14, ore 00:02

Fa capire esattamente cosa prova Giusy quando vede Tamara e Guido insieme. E' bellissima davvero complimenti. E wow, è stata pubblicata tre anni fa hahah c:

08/02/11, ore 23:14

ciao ^^
volevo farti i miei complimenti hai un modo di scrivere davvero impeccabile e questa ff mi è piaciuta moltissimo in quanto ricchissima di sentimenti ed emozioni *-*
anch'io adoro da sempre la coppia Giusy e Guido, ho iniziato a vedere il Mondo di Patty solo per loro due xD
anche se nella seconda serie un pò Jose mi ha deluso U_U si è comportata male sia con Guido che con Tamara e ha cominciato a sparare cavolate solo perchè non voleva ammettere di essere ancora perdutamente innamorata di Guido.
Lo aveva capito perfino l'ingenua e innocenente Patty quindi ... U_U
spero che pubblicherai altre storie su questo paring ^^
alla prossima,
kiss kiss
Delphinium

06/02/11, ore 22:22

Non leggo quasi mai le fanfiction Guido/giusy,ma ho fatto bene a fare un'eccezione per questa!
Ti faccio i miei più sentiti complimenti,perchè con poche parole sei riuscita a farmi provare le stesse sensazioni di Giusy. Complimenti anche per lo stile scorrevole ed emozionante.
Spero che deciderai di scrivere ancora su questa serie tv! Un bacio

06/02/11, ore 18:51

Eccomi a recensire anche questa xD
Non posso farne a meno xD
Comunque u.u
Non sono una fan accanita del mondo di Patty, ma neanche lo disprezzo..
E questa ff mi è piaciuta molto.
Perchè adoro la coppia Giusy/Guido :D
Aspettati di ricevere altre mie recensioni xD

Kuss

<3 Mk <3

05/02/11, ore 18:23

Ehi :D Ho letto la recensione che avevi lasciato alla mia storia e mi volevo scusare per il casino che ho combinato xD Comunque,a parte questo,mi sono detta:"Fammi vedere un pò le sue storie!". E così,eccomi qua a commentare U.U Trovo che questa one-shot sia fantastica-anche se triste-e anche io come te non impazzisco per il "Mondo di Patty"-non più almeno-ma sono sempre stata una grande fan della coppia GuidoxGiusy,e tu hai descritto i sentimenti di Giusy così bene da farli sembrare reali.
Ti faccio i miei più grandi complimenti,anche perchè abbiamo la stessa età e io non scrivo bene nemmeno la metà della metà di come scrivi tu ç__ç
Vabbè,nasciamo per imparare ;D
P.s.:Ho risolto il problema della mia fan fiction,mi farebbe piacere che la leggessi e mi lasciassi un parere **
Destiny :)