Pokèmon vs Dragon Ball : La Guerra
di pikaendpichu98

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/04/12, ore 10:48

Ciao,
mi piace tantissimo questa fan-fiction!
Non vedo l'ora del prossimo capitolo!
Sapete questa storia mi ha fatto quasi commuovere...e poi esprime e trasmette molto bene i sentimenti degli allenatori!
Complimenti alla scrittrice!

22/03/12, ore 16:37

*KYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!* ecco questa è stata la mia reazione quando ho visto che hai aggiornato
*KYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!* questa invece è stato quando ho finito di leggere il capitolo XD
sai secodno me la coppia lucinda/paul è un po' difficile da trattare e da spiegare, anche se mi piace davvero moltissimo... però tu la descrivi così bene ** io TEODORO (significherebe ti adoro :3)
certo pensare che shedron prenda posizioni è una cosa un po' strana però il suo intervento è stato bello, soprattutto la frase finale!! mi è piaciuta da moriiiiire XD
spero che arriverà presto anche l'ultimo capitolo, voglio sapere il dolce finale!!
a presto ryoko <3
p.s. apetto con ansia anche il prossimo capitolo di "un nuovo nemico" XD

20/03/12, ore 20:05

Ma ciao Carlot!!!!!!
è da circa una settimana che non ci sentiamo!!!!!
tanto vè?XD
Comunque passiamo a questo cappy super cappoloso!!!!!(waaaaaa!!!!che cosa pucciosa la p'arola "cappoloso", lo devo usare più spesso!!!!)
Ah ah ah!!!!!
Hai fatto apparire Sheron!!!!!
L'idolo mio e di marty!!!!(gay pure lui conm un altro drago!!!!XD)
Kya kya kya che scemo Goku!!!!!
Invece che attaccare supplica Sheron!!!!!^^
*ha tutta la mia disapprovavazione!!!!*
Mh..........Final Fleash contro attacchi di pokèmon leggendari.........bella lotta!!!!!
Oh-oh e Vegeta che tanta di chiedere aiuto A GOKU è un fatto un pò strano!!!!
*Vegeta fifone ah ah ah!!!*
*Vegeta arriva e uccide Ludo*
Tua
Amica
Ludo-chan

08/03/12, ore 19:20

carlotta è molto meglio del primo! sei troppo forte! hem... anche se quella parolaccia te la potevi risparmiare!
vabbè mo non ti rompo le scatole! adesso hai un età cavolo!XD (scusa ;C)

ciao cuggi, a presto!

19/11/11, ore 13:47

all'inizio ero un po' diffidente verso questa fanfiction: il titolo non mi convinceva, insomma dragon vs pokemon? naturalmente vince dragon ball! ma leggendola mi sono appassionata molto alla storia che è scritta davvero bene secondo me ;) quindi ti prego di continuarla xk mi piace davvero tanto sapere il seguito <3 inoltre da quando ho letto questa fanfiction sono diventata una tua fan :)

08/10/11, ore 14:56

tu sei un mito ** tipregotipregotiprego continua prestooooooo!!! <3 <3 <3 questa fic migliora a vista d'occhio :333
Dunque, gli unici difetti sono i rari errori di punteggiatura (per esempio "non dire, così."; secondo me dovresti togliere la virgola ;D) E poi ricordati di fare i chap un pochino più lunghi :3333
Poiiiii... Boh per il resto mi sembra ottima ;D Sono molto curiosa di sapere come sarà questa battaglia, scommetto che non mi deluderai! :D
Ho già iniziato a leggere "I will change my future", e la trovo stupendamente romantica e meravigliosa!! Sai, non so perché ma il tuo stile mi sembra un po' diverso lì, però in positivo... Boh, sarà una mia impressione ;) E, da come avrai già ben capito, non vedo l'ora che aggiorni!!

Molto tenere le varie scene con Paul e Lucinda, o Vera e Drew, o Ash e Misty... <3 che pucci che sono ;D
Povero Ho-oh ;_____;
Però a me piace di più Suicune ^_____^'''''

Vabbè, adesso devo andare... (Evviva, smette di rompere!!! ^0^ NDTutti) (-.- NDIo)
Bacioniiiii e alla prossima ;DDDD
emy ;)

21/08/11, ore 19:01

cuggi è stupenda!! è magnifica!!! non vedo l'ora di leggere il seguito!!!
(sei troppo forte! e anche mitica!XD)
(Recensione modificata il 08/03/2012 - 07:05 pm)

08/07/11, ore 14:28

ciao Carlotta!
che carino questo cappy!!!!!!
sei bravissima!
certo che però è un pò deprimente T_T
povera Misty è così depressa!!!!!
Paul in questo cappy è un pò più cattivo del solito ma è intelligentissimo!!!
waaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
ma quanto sono puccio Vera e Drew e Ash e Misty!!!!!!!!
ma che cattivo Vegeta ha spaccato le ali a Ho-ho!!!!!!!!
non si fa così!!!
vogliamo vendetta!!!!!!!!!
in verità però non so per chi tifare!
meno male che c'è stata Camilla a bloccare Paul:

–Starai da s..- -Starai in squadra con Ash- Camilla aveva interrotto Paul, sapeva cosa aveva in mente e sapeva che in questo caso il suo ragionamento era completamente errato.
meno male che l'ha bloccato sennò probabilmente Misty sarebbe morta dalla tristezza!!!!!!
POVERA MISTY!!!!!!!!!!!!!!!!
meno male che c'è Ash che la consola ben bene he he!
sono troppo puccio Vera e Drew!!!!!!!!!!!!!!
è troppo puccio il pezzo in cui Drew dice:

-Vera devi calmarti, ok?- -Io.. non ci riesco…- era ormai da cinque minuti che Vera stava singhiozzando e Drew stava cercando di calmarla –Io… ho paura… di… di rimanere da sola…- -Ma zuccona, tu non resterai mai da sola. Ci sarò io con te, e farò in modo di aiutarti sempre, sia nella guerra, che fuori, ok?-
e Vera risponde:

Vera sorrise –Ok, ma non chiamarmi zuccona, altrimenti farai la stessa fine dei Sayan!-
che puccia!!!!!!!!!!
e wow! non ci avrei mai giurato che Paul avesse paura!!!!!
quando dice:

io non ho mai detto di non avere paura-
wow!!!!!!!
ok ok ora ti lascio tranquilla!
complimenti per il cappy!!!
aspetto il prossimo!
aggiorna presto!
baci baci
Ludo-chan

14/05/11, ore 21:40

Ciao pikaendpichu98! Come va?
Scusami tanto se recensisco solo ora ma non avevo visto che tu avessi aggiornato!
Comunque anche questo è un ottimo capitolo! Davvero fantastico! E grazie mille per i ringraziamenti!
Sono molto curiosa di sapere di chi è quella voce misteriosa!
Tutte rinchiuse nelle stanze? Ok!? Hanno tutte paura non è vero? Povere!
Comunque davvero un'ottima fan fiction! Adesso devo andare quindi ti saluto: Ciao, ciao alla prossima!

♥ Vale_may ♥

09/05/11, ore 21:02

Essendo io una fan scatenatissima di Dragonball (I love Pan and Goten!!!)mi prosto ora davanti alla tua fic.Per quanto io odia Lucinda con tutto il cuore,sei riuscita a farmela apprezzare in qualche modo,sei una grande,la prima persona che riesce a non farmi fare pensieri omicidi verso di lei,complimenti,vuol dire che sei una scrittrice sorprendente!!!Comunque,se posso esporre un mio dubbio,io ricordo che si poteva chiedere al drago Shenron di far resuscitare tutti i morti,quindi perchè non mettere in comunità le sfere del drago e chiedere a Shenron di fa resuscitare tutti i defunti in un certo arco di tempo?Non sarebbe la soluzione a tutto???Comunque questa è solo una mia idea parecchio pacifista,quindi lasciamo perdere.Misty cara,lo sai che ti lascio con Ash solo perchè Gary non esiste in questa fic vero?Poi ne parliamo,per ora lascio perdere...Dopo averti torturato con la mia recensione fondata sul bellissimo cartone della mia infanzia(di cui cantavo con mio fratello le sigle a squarcia gola),mi dileguo,dicendoti solo...Aggiorna presto!!!!
Bye Bye da Marzia ;P

08/05/11, ore 21:09

oddio carlottina ,mi sn appena resa conto di aver postato 2 volte la stessa recensione!!!!!!!!!
scusa!!!!!!!
non sò come ho fatto!!!
ti chiedo perdonooooooooooo!!!
*piange e si inginocchia ai tuoi piedi*
ok, fai finta che non sia successo nulla xkè ovviamente non ho idea di come abbia fatto nè di come si faccia a rimediare al 'disastro'!
vabbè, ora ti lascio!
ci sent tra 1 pò
ancora scusa!

08/05/11, ore 21:06

quel Vegeta mi terrorizza
QUEL VEGETA?????
come quel vegeta??????????
vegeta NON è 'quel vegeta'!!!!!
vegeta è: il meraviglioso, affascinante, irresistibile, fantastico, invincibile, splendido, superiore, imbattibile, perfetto, magnifico, intrigante, attraente, oscuro, fichissimo, fascinosooooo (ma quanto mi piace questa parola..............chissà se esiste!!!bho!) insomma il perfetto principe dei sayan, il GRANDE VEGETA!!!
ecco, così deve definirlo Vera!!
eh eh eh, io sn maestra in 'definizioni del principe vegeta' vero veggy (nooooooooooooooooo, ancora tu?????ma non muori mai?????nd vegeta, amore mioooooooooooooooooo ma lo sai che 6 perfetto????nd io, si lo sò, modestia a parte ............... ma non è questo il punto,lo sò che sono perfetto nd vegeta, oooooooooooooooooooooooooooh veggy come sei modesto!!!nd io, si,lo so sono perfetto!nd vegeta, siiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!! sei perfetto vegeta!nd io,e allora dato che andiamo così d'accordo perchè non ci sposiamo così andremo d'accordo per l'eternità???????nd io, ma......... tu....... sei........ completamente.......... pazza!!!!!!!!!!!nd vegeta
siiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!pazza di te amore mio!!!!!!!!!!!!!!nd io, *vegeta scappa atterrito* nd narratore, amore mio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! no non lasciarmi!!!!!!!!!!!!!!!!)
ok, dopo questa 'piccola' converazione con veggy l'amore mio (ancora?????smettila di chiamarmi così, non ne posso più!nd vegeta, sù, sù veggy, non fare il timidone che lo sò che sei felice se ti chiamo in modo così pucciosoooo, ooh, veggy, mi è venuto in mente 1 pensiero profondo!nd io, *sospira* .........dimmi!nd vegeta, ma come sono belle le tue GUANCIOTTEEEEEEEEEEEEEE, ohhhhhhh, sono così pucciolose, posso toccarle?nd io, AAAAAAAARGGGGGGGG ma stai fuori????io sono il perfetto principe dei sayan, e non permeterò mai a un esssere inferiore come te di sfiorarmi!nd vegeta, *depressione*, martina, fa gli occhioni dolci dolci dolci dolci!nd narratore, ............e va bene ma solo per 1 secondo.......nd vegeta, waaaaaaaaaaa grazie veggy amore mio, questa è la prova che mi amiiiiiiiiiii, ma che belle guanciotte, fanno 'boing boing'!!!!!nd io, sei pazza!nd vegeta, ma certo sempai!nd io, ehi, chi ti ha detto di chiamarmi sempai? non sei mica la mia allieva!nd vegeta, siiiiiiiiiii da oggi si perchè so che mi ami tanto!!!nd io, *vegeta scappa di nuovo atterrito e martina lo insegue*ma no veggy non puoi scappare dobbiamo sposarci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!nd io, AIUTOOOOOOOO!!nd vegeta!)
vabbè ora leggo il resto della fic e recensisco che è meglio!!!!
*attendere prego la vegeta- dipendente da lei chiamata non è al momento raggiungibile, starà sbaciucchiando vegeta o starà leggendo la sua bellissima fic, richiami più tardi*
----------------------
eccomi!!
ciao carlottina miaaaaaaaaaaa!!!!!!!!
"_" ma guarda che bella faccina che mi sn appena inventata!!!!!!!!!!!!!
waaaaaaaaaaaaaaa ke pucciosa!!!!!
così wolliosaaaaaaaaaaa!!!!!!
aaaaaaaaaaaaaah, ho deciso, da oggi farò solo faccine così!!!!!
"_" "_" "_" "_" "_"
faccine faccine faccine faccine faccine faccine faccine faccine............
aaaaaaaaaaaaaaahhhhh, che carineeeeeeeeeee!!!!!
ok ok, Ludo mi dice di ritrovare 1 certo contegno quindi cerchiamo di ritrovarlo e di recensire in modo quasi intelligente (tu non ne sei capace!!nd coscienza, dettagli!nd io) ke sennò Ludo mi ammazza!!!!
carlottina dovrei recensire la tua fic ma non ce la faccio proprio!
è troppo bella non sò da dove cominciare!!!!!
vabbè mi faccio coraggio e inizio!!
ho deciso inizierò dal parere di mia sorella!!!!
come puoi immaginare è impazzita al pezzo di Drew e Vera!!!!
dice che è troppo bello!!!!!
così pucciosooooooooooooooooo!
e kawaii (questo l'ho aggiuto io , xkè amo la parola kawaii e dovevo metterla x forza, il mio parere te lo dirò dopo!!)
ovviamente si è sciolta leggendo quel pezzo!!!!
e dice che è sempre più d'accordo con se stessa sul fatto ke Drew è il migliore, il più fico ecc!!!
puoi immaginare, èèèèèèèèèè, l'ho proprio portata sulla cattiva strada della deficienza assoluta!!!!
ma noooooooooooo dai, Ludo non è ancora deficiente completa, lei ha ancora qualche possibilità di tornare 'normale' ,mica come la sorella che è completamente e irrimediabilmente cretina!!!!!
e vabbè, Vegeta veglierà su di me e mi proteggerà da me stessa (col cavolo, sono io che devo proteggermi da te!nd vegeta, *depressione* nd io)
cmq dicevamo.......
ma che bella questa ficcy!!!!!!!!!!
carlottina diventi sempre più brava!!!!!!!!
tesoruccio mio (si, oggi sono terribilmente sdolcinata, lo sò) 6 troppo brava!!!!
non si fa così, non si umiliano in questo modo le amiche che scrivono male cm me!!!!
vabbè lasciamo perdere che è meglio e andiamo avanti!!!!
allora, recensiamo................
carlottina ma che dolci drew e vera!!!!!!!
così pucci!!!!
qualcuno bussò alla porta –Chi è?- -Pizza a domicilio!-
grande Drew (ma che bello Drew!!!!!!!!!!!!nd Ludo, ehi, ora lascia commentare a me ,hai già avuto il tuo turno quindi ora taci!nd io, *ludo si deprime*)!!!!!
ma che ragazzo stimabile!!!!!!
lui si che sà cm far colpo sulle ragazze!!!
però secondo me se portava 1 gelato x davvero vera era ancora più felice!!!!
*smile* ^_^
ok, ora passiamo alla prox coppia: Ash e Misty!!!!
ma che cariniiiiiii!!!
davvero pucciosi anche loro!!!!
eh eh eh, si vede proprio che 6 la regina della poke!!!!
certo che Ash è sempre molto incoraggiante:
–Adesso ascoltami Misty! Ho-oh si è sacrificato per te perché ti voleva bene. Tu non avresti potuto in alcun modo fermarlo.-

-Misty, adesso basta! Ho-oh è morto!-
ma che adorabile ragazzo!!!!!!
così sensibile e comprensivo!
ti dò 1 consiglio ash, secondo me facevi prima a dirle -Ho-oh è morto ed è tutta colpa tua che non hai fatto niente e nulla potrà farlo tornare in vita quindi soffri e suicidatiiiiii così lo potrai rincontrare e soffrirete insieme all'inferno x sempre!!!!!!-
cioè ash, il tuo ottimismo e la tua sensibilità raggiungono davvero livelli superiori alla comprensione umana!!!
bha, ash, meno male che almeno misty ti ficca nel cervello 1 pò di intelligenza!
e soprattutto sopporta la tua 'genialità'!
o magari la scambia x sensibilità!
vabbè, sicuramente sono io che non riesco a comprendere la tua profondità Ash, vero carlottina?
cmq, il pezzo tra ash e misty è carinissimo!
chissà se ash si rende conto quanrto aiuto da a misty!!
secondo me non se ne accorge!!
e vabbè, è 1 inconsapevole innamorato (da ricordare, dotato di eterna giovinezza ed eterna innocenza, per non dire altro)
l'importante è che piaccia a misty, poi il resto poco importa!
se si piacciono a vicenda allora va bene!!!!
e ora passiamo al pezzo che più ho evitato e che ho consapevolmente rimandato alla fine x godermelo meglio...........
Paul...........e Lucinda......
waaaaaaaaaaaaaa ke belli!!!!!!!!!!!
i migliori!!!!!
i più fichi, i più pucciosi, i più dolci, i più adorabili, i più meravigliosi, i più affascinanti, i più opposti, i più carini, i più teneri, i più imprevedibili, i più kawaii, i più perfetti, i più...............I PIU' SUPERIORI (ovviamente dopo Vegeta e Bulma...........e dopo Vegeta e Martina)!!!!!!!!
ahhhhhhhhh paul è così irresistibile!!!
lui si che capisce tutto!!!!
ohhhhhhhh come farebbe Lucinda senza Paul (ok, come farei IO senza Paul???quello è il problema che più mi preoccupa!)
Lucinda non esisterebbe senza Paul!!!!
loro sono nati x stare insieme e presto se ne renderanno conto anche loro!!!!
i miei adorati protetti!!!!
nei suoi occhi viola e profondi
ahhhhhhhh, gli occhi di paul.........
che belli!!!!
magnetici e perfetti!!!!
paul è dolcissimo!!!!
povera Lulù, è terrorizzata!!!!
meno male che c'è paul a consolarla!!!
eh eh eh, sono certa che presto la consolerà ancora di più!!!
ok non dico altro sennò entriamo nei rating rossi e a te non va, lo sò!
–L’ho capito che non dormi, è inutile fingere, con me non attacca-
eh eh eh, con paul attacca ben altro come..............i suoi occhi dolci e innocenti (ti aspettavi qualcosa di più rosso eh, e invece no!)!
che dolci!!!!!
assolutamente perfetti!
Nel mondo inverso…
“Sayan. Umani. Due specie così diverse, eppure così stupide. Perché alimentate l’odio e la tristezza, se combattete entrambi per la vita?”…
wow........
carlottina con questa frase hai davvero fatto colpo!!!!
davvero fantastica!!!
e IO SO' chi la dice!!
eh eh, mi sento superiore!!!
ok, ora credo di averti torturato abbastanza!!
presto (non sò quanto presto ora che ci penso però, probabilmente martedì!) recensirò le altre 2 fic!!!
scusa x il ritardo!!
complimentoni!!
6 bravissima cm sempre!!!
ora dv scappare

08/05/11, ore 16:25

quel Vegeta mi terrorizza
QUEL VEGETA?????
come quel vegeta??????????
vegeta NON è 'quel vegeta'!!!!!
ecco, così deve definirlo Vera!!
vabbè ora leggo il resto della fic e recensisco che è meglio!!!!
----------------------
eccomi!!
ciao carlottina miaaaaaaaaaaa!!!!!!!!
"_" ma guarda che bella faccina che mi sn appena inventata!!!!!!!!!!!!!
waaaaaaaaaaaaaaa ke pucciosa!!!!!
così wolliosaaaaaaaaaaa!!!!!!
aaaaaaaaaaaaaah, ho deciso, da oggi farò solo faccine così!!!!!
"_" "_" "_" "_" "_"
faccine faccine faccine faccine faccine faccine faccine faccine............
aaaaaaaaaaaaaaahhhhh, che carineeeeeeeeeee!!!!!
carlottina dovrei recensire la tua fic ma non ce la faccio proprio!
è troppo bella non sò da dove cominciare!!!!!
vabbè mi faccio coraggio e inizio!!
ho deciso inizierò dal parere di mia sorella!!!!
come puoi immaginare è impazzita al pezzo di Drew e Vera!!!!
dice che è troppo bello!!!!!
così pucciosooooooooooooooooo!
ovviamente si è sciolta leggendo quel pezzo!!!!
cmq dicevamo.......
ma che bella questa ficcy!!!!!!!!!!
carlottina diventi sempre più brava!!!!!!!!
vabbè lasciamo perdere che è meglio e andiamo avanti!!!!
allora, recensiamo................
carlottina ma che dolci drew e vera!!!!!!!
così pucci!!!!
qualcuno bussò alla porta –Chi è?- -Pizza a domicilio!-
ma che ragazzo stimabile!!!!!!
lui si che sà cm far colpo sulle ragazze!!!
però secondo me se portava 1 gelato x davvero vera era ancora più felice!!!!
*smile* ^_^
ok, ora passiamo alla prox coppia: Ash e Misty!!!!
ma che cariniiiiiii!!!
davvero pucciosi anche loro!!!!
eh eh eh, si vede proprio che 6 la regina della poke!!!!
certo che Ash è sempre molto incoraggiante:

-Misty, adesso basta! Ho-oh è morto!-
ma che adorabile ragazzo!!!!!!
così sensibile e comprensivo!
e soprattutto sopporta la tua 'genialità'!
o magari la scambia x sensibilità!
cmq, il pezzo tra ash e misty è carinissimo!
chissà se ash si rende conto quanrto aiuto da a misty!!
secondo me non se ne accorge!!
l'importante è che piaccia a misty, poi il resto poco importa!
se si piacciono a vicenda allora va bene!!!!
Paul...........e Lucinda......
waaaaaaaaaaaaaa ke belli!!!!!!!!!!!
i migliori!!!!!
ahhhhhhhhh paul è così irresistibile!!!
lui si che capisce tutto!!!!
Lucinda non esisterebbe senza Paul!!!!
loro sono nati x stare insieme e presto se ne renderanno conto anche loro!!!!
i miei adorati protetti!!!!
nei suoi occhi viola e profondi
ahhhhhhhh, gli occhi di paul.........
che belli!!!!
magnetici e perfetti!!!!
paul è dolcissimo!!!!
povera Lulù, è terrorizzata!!!!
meno male che c'è paul a consolarla!!!
eh eh eh, sono certa che presto la consolerà ancora di più!!!
ok non dico altro sennò entriamo nei rating rossi e a te non va, lo sò!
–L’ho capito che non dormi, è inutile fingere, con me non attacca-
che dolci!!!!!
assolutamente perfetti!
Nel mondo inverso…
wow........
carlottina con questa frase hai davvero fatto colpo!!!!
davvero fantastica!!!
e IO SO' chi la dice!!
eh eh, mi sento superiore!!!
ok, ora credo di averti torturato abbastanza!!
scusa x il ritardo!!
complimentoni!!
6 bravissima cm sempre!!!
ora dv scappare

06/05/11, ore 20:56

Ciao! Carino il capitolo ma... SO GIà CHI è CHE PARLA! Non lo posso dire vero? Si lo so rovino la sorpresa a gli altri.
Comunque anche se il capitolo non è pieno di azione come speravo è molto carino!
Non vedo l' ora che aggiorni! Ma stavolta fallo un pò più presto, mi raccomando!
Ora vado!
CIAO!

ElettroShock99

27/04/11, ore 13:30

Ciao pikaendpichu98! Sono sempre io Vale_may!
<< anche perchè io non avrei mai scritto l'orgoglioso Vegeta o il grande stratega Paul! >> non lo avrei mai fatto neanche io! Comunque è meglio Paul di Vegeta!
Viva Pokèmon!!!
Anche questo capitolo è fantastico! Lo adorooo! Mi piace tanto tanto!!! Comunque è molto, molto, molto, molto... bella questa fan fiction! Stupendo anche il titolo: "La caduta di un eroe"! Scusa ma adesso devo andare! Spero di poter leggere al più presto altre tue fan fiction! Ciao, ciao! Alla prossima!

♥ Vale_may ♥

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]