Noi, ed io che ti penso sempre!
di Oo_Alice_oO

20/03/11, ore 16:09

sigh sigh..*sara sta piangendo*
questo capitolo mi è piaciuto più degli altri,non chiedermi il perché,non lo so nemmeno io.forse perché i sentimenti di sana,gli hai descritti davvero bene,mi sono commossa..sarà per quello?O_O
ora aspetto il continuo,e ti assicuro che la tua storia andrà dritta alle seguite.
aspetto con ansia il prossimo aggiornamento.
un bacione

20/03/11, ore 16:06

oddio!*.* vuole sposarla!vuole sposarla!ma evaiiiiii!e bravo il nostro akito.fai così buttati,e sposatela.e lei,vedrai che ti dirà veramente di sì..huuu..capitolo bellissimo,come i precedenti!^^
magari non te l'ho ancora detto,ma mi piace il modo in cui scrivi.sì sì!*sara applaude con le manine alla scrittrice*
ora vado a leggere il seguito.
a dopo,baci

20/03/11, ore 16:03

eccomi di nuovo qui.oh..ma come sono belliiiiii!!*____________*
cioè,sana è proprio innamorata pazza di aki,neh?addirittura urlare che lo ama,e che tenero lui,tutto rosso.
il nostro ragazzo duro e freddo,e un timidoneeee!xD
e sì,se sono qui a recensire anche questo capitolo,vuol dire che mi piace,e ormai ti seguirò!hihihihihi.
corro a leggere il seguito.a dopo
baci

20/03/11, ore 16:00

ok!ho appena trovato questa tua storia,e mi è subito piaciuta!^^brava brava brava brava brava brava..potrei continuare così all'infinito ma forse e meglio che la smetto.ù.ù xD
ora vado a leggere il prossimo capitolo,e se mi piace ancora,tu,mia cara,non ti libererai facilmente di me.sì.non è una promessa,ma una minaccia!xD
a dopo,carissima.un bacione

14/03/11, ore 19:55

*_* MERAVIGLIOSA! STUPENDA! *_* Che dolce, che carina, che tenera, bellissima!!! Oh oh oh la adorooo la mia parte preferita e stata "Vestiti semplici da sfilare correndo lungo la spiaggia, lungo la riva,
a giugno, il mese perfetto;
in acqua a festeggiare, solo noi e il sole sopra la testa,
gli amici che da lontano ridono e sorridono, i pesci che fanno le capriole
e le mie lacrime di gioia che sottacqua si confondono nella soluzione salina…
Poi subito nella nostra casa, dalle finestre non era mai filtrata così tanta luce,
le lenzuola non sono mai state così candide!
Io non sono mai stata così felice!" Oh sei bravissimaaa, questa storia è semplicemente fantastica *_* sono senza parole!!! Oh ti supplico, continua, ogni volta mi fai venire sempre più voglia di leggere le tue storie, questa va dritta tra le preferite e le seguite e aggiorna presto, sto morendo dalla voglia di vedere come continua! a presto e un bacioneee!

13/03/11, ore 20:39

Evviva urra' agli sposi!!!Brava seguo con interesse tutte le tue storie!ciao e mi raccomando continua ad aggiornare!

byebye

05/03/11, ore 14:25

Che capitolo dolce! *_* Il bello delle tue flashfic è che riescono a rallegrare una persona (parlo di me e credo anche degli altri) con la loro semplicità e la loro dolcezza. Sai, forse non dovrei chiedertelo, ma vorrei avere un tuo parere sulla fanfiction che sto scrivendo di nome "un compito...condiviso". Vorrei avere un tuo parere perchè mi piace il tuo modo di scrivere e per questo una tua opinione non mi dispiacerebbe affatto, magari potresti anche recensire la storia, ma ripeto, solo se per te non è un fastidio. Chiudo complimentandomi andcora per la tua flashfic! Brava ^_^
Un bacione!

28/02/11, ore 15:22

Bellissimo questo capitolo! Sei stata così brava da farlo sembrare dolce e romantico ma non troppo sdolcinato! COMPLIMENTI!Di solito sono allegra, ma con questa tua serie di drabble e flashfic sei riuscita a rallegrarmi ancora di più! ^-^

P.S Ti avevo detto che avrei letto la tua storia e avrei recensito!

15/02/11, ore 04:02

Anche questa è dolcissima! Quando scrivi "Mi stringi, all’improvviso, senza emettere un suono"... oddio! Mi sono immaginata la scena! Ed era stupenda! Bravissima davvero! Aspetto le prossime! Bacio

15/02/11, ore 04:00

Ciao, io non ho ancora trovato il tempo di leggere la longfic (cosa che spero di riuscire a fare presto :) )però ho letto nell'intro che non era necessario e così mi sono avventurata! è davvero dolce, mi piace la definizione "pazza" del loro amore... Penso che con poche parole hai descritto tutto! Complimenti! Ora leggo l'altra... :)