Lost Without You
di DreamGirl91

13/08/11, ore 20:15

In America parte Glee2?Ma su Sky è anche già finito.. purtroppo T_T La tua ff è BELLISSIMA!Giuro e tu sei bravissima ok lo so te lo avranno detto in molti >.<
L'ultima parte quando lei si gira credendo di vedere il padre ed invece è Puck ( <3 ) è stupenda *3*

21/02/11, ore 17:22

Oh santo CRISTO!
Adoro questa ff !
dawero sei bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
CONTINUA COSì ; )

UN SALUTO DA Eih Mondo

FORZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA FINNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN!

15/02/11, ore 01:21

Wow. Giuro che ho immaginato Finn che la trapassava con lo sguardo. E Puck, o mio Dio. Sì. l'ho immaginato appoggiato allo stipite della porta con quel sorriso da violenza carnale. Wow. Complimenti. Bravissima... Continua così...

09/02/11, ore 01:39

Non ho praticamente mai letto nulla oltre a ff su Harry Potter o al massimo un paio di originali, ma da quando ho iniziato a vedere Glee tutto è cambiato :D ho l'onore di dirti che questa è la prima ff del fandom Glee che apro, comunque xD adoro questa coppia, è senza dubbio la mia preferita, e mi è piaciuto moltissimo di come tu sia riuscita a rendere i pensieri di Rachel in un momento così doloroso per lei... bella anche l'idea delle canzoni di The Last Five Years, e complimenti per lo stile e l'ortografia impeccabili! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo^^

08/02/11, ore 20:40

Uhh, *-* penso proprio che la seguirò, anche perchè dopo aver visto la 2x11 odio immensamente Finn e adoro rachel, è matta :D
Go Puckleberry Go !!

06/02/11, ore 21:29

ke bello una pucklebarry, ed è anche una long!!
mi piace l'inizio, spero che poserai il prossimo capitolo al più presto possibile, perchè adesso c'è solo una domanda che mi frulla nella testa:
cosa ci fa Noah (anche io come Rachel lo chiamo "Noah", sembra che abbiamo un rapporto più intimo!!) a casa Barry??

06/02/11, ore 20:38

Mi sto prostrando ai tuoi piedi. Noah/Rachel! Finalmente, la prima FF di questo genere in questo sito.
Io li amo, sono la mia prima coppia preferita (Anche se amo Finn e Rachel insieme) ...
Allora essendo la mia coppia preferita, la storia già mi ispira molto, anche se pur troppo dal primo capitolo non posso dire molto.
Il tuo modo di scrivere i pensieri di Rachel è stato incantevole. I suoi pensieri erano come uno schiaffo in faccia alla relatà. In parte dopo il primo tradimento di Quinn, ho compreso Finn e il suo desiderio di lasciare Rachel, ma in effetti lei è stata sincera come lui non lo era mai stato.
Aspetto il prossimo capitolo ...
Baci baci
EsL

06/02/11, ore 19:01

Una Puckleberry long! Questo è un sogno che si avvera!!! *-* L'inizio è bellissimo, e non vedo l'ora di leggere il resto, ora la metto subito tra i preferiti! Ti prego, pubblica il prossimo capitolo il prima possibile! *-* Un bacione!!