Il duello finale
di nemy1990

01/12/15, ore 18:35

giuro che questa č la cosa pių comica che ho letto nella giornata (ho letto tutta la serie Rose/Scorpius) questa qui fa morire. due vecchietti e una dentiera magica... grandioso!
complimenti davvero.
ma quanto hai scritto? cinquanta e fischia HP? pių naruto e via discorrendo? mamma mia!
grazie per la risata
alla prossima
baciotti

06/07/11, ore 10:17

Ahahahahah genialeeee!!! xD Sto morendo dalle risate!!! Oddio la finalmente "rissa" dopo 60 anni!!  ah ho riso troppo all'ultimo quando Ron inseguiva Draco col suo bastone xD è stato stupendo!! Brava davvero, complimenti =)

17/03/11, ore 00:38

Ahahah...demenziale, ma geniale :)
Ron fatto fesso da un Mini-Malfoy xD

16/02/11, ore 16:35

hahahahah ma non hanno quasi 80 anni???? hahahahaha ron lo adorooooooooo <3 <3 <3

08/02/11, ore 15:45

haha stupenda! no te lo dico: sei un genio assoluto!! very compliment!!

07/02/11, ore 14:50

sto morendo dal ridere!
grazie cara!
dio che cosa assurda!
č bellissima, č scritta molto bena anche se sembra pių che altro la cronaca di un esperimento scientifico... comunque apprezzo lo stesso.
questa č una delle one-shot(penso si scriva cosė)pių assurde che ho letto.
spero che aggiornarai presto le altre storie, ti prego avvisami quando scrivi qualcosa di nuovo perchč sono una persona moooolto distratta.
alla prossima
baacione!

06/02/11, ore 23:35

ahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahah.! Oh mio Dio non riesco pių a smettere di ridere! Questa fic č fantastica davvero! Complimenti! Una bellissima idea! L'ultima parte č stupenda quando ron rincorre draco..con filmino mentale la scena č troppo comica! Complimenti per l'idea geniale! Un bacio, Kat.