Are you happy, Merlin?
di Juniper Fox

07/10/11, ore 23:14

Questa è una drabble bellissima! Immagino Arthur con tutti i pesi che deve sostenere, i suoi vari doveri verso il regno, il dover adempiere alle richieste ed aspettative del padre, mentre vorrebbe solo essere libero. Libero di amare il suo Merlin...che cosa dolce ed infinitamente triste, vista la sua situazione!
E' ovvio che pensi sempre a lui, se ne è innamorato!
"Tu, umile servo e re del mio cuore."
Questa frase è bellissima!

14/07/11, ore 02:26

Povero Arthur, è vero che egli, in quanto principe, ha un sacco di privilegi, ma credo che i doveri di cui deve farsi carico ogni momento siano molti di più.
È molto umano questo suo bisogno di fuga, di sognare, per un istante, di essere una persona normale, con una vita anonima.
La frase finale mi è piaciuta particolarmente:

Tu, umile servo e re del mio cuore.

Bella *__*

22/02/11, ore 21:53

anche questa mi è piaciuta. E' molto poetica. Brava.

07/02/11, ore 15:48

Anche qui Arthur che si strugge mi sembra molto ben delineato. Mi piace l'intenstità con cui pensa a Merlin, lo trovo davvero ben costruito.
Davvero pregna e degna di nota mi sembra l'immagine dei pensieri che si nascondono in Merlin, quasi animati di volontà propria e quasi sapessero che Merlin è casa, è un posto sicuro, è a lui che appartengono. E' davvero molto bella.
Sono indecisa sulla frase finale, perché da un lato mi piace il chiasmo servo/re, dall'altro non è un'espressione che attribuirei ad Arthur quella di re del mio cuore. Tuttavia si amalgama bene con il resto della storia, che sembra quasi a metà tra prosa e poesia.
Ancora complimenti!

07/02/11, ore 15:08

Carina ^.^ Mi piace di più lo scorso capitolo, ma anche questo è bellino. il finale non mi piace molto (anche se come frase è molto poetica ;D). Mi piace soprattutto la parte iniziale: rappresenta il desiderio più intimo e nascosto di Arthur che, anche se conosciamo tutte, non viene fuori spesso nel telefilm. Mi piace anche che hai messo la passione, perchè sennò diventava tutto troppo romantico e poco vero u.u
Brava!
Aggiorna presto ^.^