Shower Time
di Inessa

23/08/11, ore 01:43

Bellissima e slashosissima *_______* mi è piaciuta troppo e poi loro due insieme li hai resi così dolci! Anche se Artù è sempre il solito XD

05/03/11, ore 23:09

Beh è sia fluff che NC17, il che fa di me una donna felice e appagata! XD

Mi è piaciuta tanto, credo tu abbia saputo trasmettere sia un gran senso di intimità, tipico di una coppia che si ama e che vive con tranquillità il suo amore e l'attrazione reciproca, sia il senso di erotismo che traspare dal racconto, senza risultare affatto volgare, cosa non semplice in un racconto esplicito.

Una cosa mi sento di dire:

- Non voglio alzarmi, - disse petulante.

- Non farlo.

Eh! se Arthur Pendragon mi dicesse una cosa così, col cavolo che abbandonerei il materasso, e 'fanculo il lavoro! *ç*

(ma è la mia parte hentai e repressa a parlare, Merlin invece è un bravo ragazzo ed è giudizioso, SA che deve andare al lavoro U_U)

Maledetto Merlin e maledetto il suo orgoglio che lo aveva spinto a non accettare che gli desse un lavoro alla Pendragon corporation. Sarebbe stato molto, molto più semplice. E avrebbero potuto godersi dei fantastici round di sesso mattutino.

Sì, è uno spreco! U_U Un delitto, per ogni lettrice sana di mente che si è persa quintali di porno gratuito. Io protesto! è_é

Va beh, è meglio se la smetto, è colpa dell'ora e straparlo, ma mi è piaciu tanto, spero si sia capito! XD

ps. pian piano recupero anche le altre. Come nella tua nota alla fine di questa fic, sono giorni intensi anche per me. >__<

13/02/11, ore 09:50

In fondo Merlin VOLEVA... =) =) ma come sono belliii!!! *-*

09/02/11, ore 21:23

Sarà che io AMO le storie con rating alto e quindi la tua non poteva non piacermi.
Merlin, alla fine, cede sempre.
Ha fatto tanto il difficile, poichè se fosse rimasto a letto con Arthur sicuramente avrebbero finito col fare sesso e lui sarebbe arrivato in ritardo al lavoro, e allora che fa? Invita l'altro a raggiungerlo in doccia. Un invito a nozze direi.
Comunque, sia che l'abbiano fatto a letto sia che l'abbiano fatto in doccia, l'importante è che l'abbiano fatto. E' il risultato che conta non come l'abbiano ottenuto quindi brava, bellissima lemon.
Inoltre la storia è scritta, al solito, molto bene.
Brava di nuovo! Alla prossima.

07/02/11, ore 17:55

L'ho già letta sulla community, ma mi pare giusto recensirla anche quì ^^
Che mi è piaciuta lo sai e anche molto bene, le scene nella doccia sono le mie preferite in assoluto e tu sei riuscita a catturare appieno la loro essenza (o perlomeno, quello che rappresentano per me xD).
Ho apprezzato entrambe le situazioni, sia la lemon che il fluff finale, ma è stato quest'ultimo in particolare che mi ha fatto letteralmente sciogliere ^^
Mi piace vedere Arthur così dipendente da Merlin da fare fatica a lasciarlo andare la mattina e soprattutto mi piace vedere Merlin che cede

07/02/11, ore 16:39

Una storia davvero carina e ben scritta! Complimenti, davvero. In più è una scenetta così deliziosamente familiare... Awww Ora sono un'insieme di ossa liquefatte e il cuoricino di panna che mi ritrovo non fa altro che compiacersi di quei due ragazzuoli.
Comunque, la parte che mi è piaciuta di più è questa:

- Vai, smetto di trattenerti, - rispose aprendo il box doccia e afferrando il suo accappatoio per metterglielo addosso. Gli sollevò il cappuccio e lo usò per strofinargli i capelli.
- Buona giornata, - disse a bassa voce e gli schioccò un bacio veloce sulle labbra.

Perchè da queste frasi traspare tutta la familiarità, l'affetto ma soprattutto la complicità che lega i due ragazzi. Ancora complimenti, quindi, per la storia hot e tenera al tempo stesso.
Un bacio!

07/02/11, ore 15:17

Awh, ma io la lessi a suo tempo sul lj e mi piacque moooltooooo *-*

Amo questi Arthur e Merlin e non è vero che non sai scrivere, sei bravissima e vedrai che più provi, più più più e più diventerai ancora più brava. Questi due farebbero perdere inibizioni a cjiunque *fa sisi con la testa*.

Ripeto, la giornata di Merlin è iniziata benissimo, mi sono piaciute tanto le loro coccole iniziali, i hai descritti in modo così naturale, ecco, io non so, seriamente, in che altro modo poterli definire.

Non so perchè, poi, ma sono fissata con le scene che hanno a che fare con l'acqua (e un pò, ammetto, quelle nella doccia mi fanno venire in mente QAF *-*)

Sono così dolci e amorevoli loro *-* (Arthur e Merlin, non Brian e Justin, sì, cioè, anche loro, ma adesso parlavo del fandom *oddio, mi è andato in pappa il cervello*)

Devo quotare sisi: prì la porta lentamente, sperando di non essere sentito. Merlin era già sotto il getto scrosciante. Si tolse i boxer ed aprì una delle ante. Vide il suo ragazzo aprire la bocca stupito per dire qualcosa, ma non gliene diede il tempo. Entrò e richiuse l'anta.

- Hai detto tu che potevo, - disse maliziosamente, poi lo fece voltare in modo che gli desse le spalle per massaggiargli i capelli pieni di schiuma, che aveva iniziato a lavare quando lo aveva interrotto.

- Ti odio, - gli rispose Merlin abbandonandosi nonostante tutto alle sue attenzioni.

- Ssst, non c'è tempo per parlare, devi andare a lavoro.
ho pensato, 'che faccia da schiaffi' e Merlin concordava con me. Li descrivi così bene che sono assolutissimamente IC e non puoi non amarli.

I dialoghi poi sono perfetti, sono anche una grande fan dei dialoghi e mi piace il modo in cui li fai rapportare tra loro.

Insomma, se non si fosse ancora capito mi è piaciuta molto, molto, molto. Continua a scrivere di loro, mi raccomando, che una pausetta da studio ci sta sempre bene.

E ancora grazie, perchè le piccole e inaspettate sorprese riescono sempre a tirarmi su, grazie *-* <3