My sweet prince
di Pecker

cLouD
27/12/07, ore 19:22

...ti prego, devi finirlaaaaaaaa!!!!! E' semplicemente bellissima, scrivi da dio, e anche il tema...beh, è piuttosto azzeccato. MA VOGLIO SAPERE IL FINALEEEEEEEEE!!!!!!!!

31/03/06, ore 20:58

AAAAAAAAAAGH!!!! Ti supplico, non puoi lasciarmi cosìì!!!

31/03/06, ore 20:52

Fantastico! La faccenda si fa interessante!!! Come faccio a scollarmi dalla sedia?? Mannaggia a te! E tra poco mi comincia Zelig! :D

Ahahahah assurda situazione!!! Voglio vedere come va a finire!! Solo che mi sono accorta di uno strano lato del mio carattere: non sopporto che qualcuno che non sono io baci Remus. Sono grave?? O.o

31/03/06, ore 20:39

Ch spettacolo! Genio! Hai colto esattamente l'immagine che ho anch'io dei Malandrini! :D

31/03/06, ore 20:33

Wow! Mi piace! Scrivi davvero bene!

Agartha
03/03/06, ore 12:49

Anche il post festa di Halloween promette bene. Certo che i ragazzi erano proprio distrutti dopo quella festa e qualcuno (Lily in primis) anche parecchio confuso. James è stato proprio un pollo, ha messo la pozione sul tè e quindi ha fatto scoprire la marachella sua e dei suoi amici. Quel ragazzo combina solo guai. Le punizioni, soprattutto il modo in cui sono state gestite e le coppie fanno pensare a delle scintille per il futuro. Chissà cosa capiterà. Non vedo l’ora di leggere i nuovi capitoli. Complimenti. Agartha

call
02/03/06, ore 17:28

oooh, finalmente hai aggiornato! un altro capitolo divertente, decisamente. non saprei dirti quale dei malandrini preferisco in questa storia, sono tutti fantastici (a parte naturalmente peter è.é). aggiorna al più presto! ^^

10/01/06, ore 15:28

Ah ah ah! Troppo divertenti Lily e James, anche se credo che la rossa quando si riprenderà sarà furiosa ( anche se non ne avrebbe alcun diritto -__-) Davvero molto bella ( sfortunatissimo il povero Moony ç_ç cioè una lo bacia e poi VOMITA! Il suo ego dev'essere a pezzi XDD°°) non vedo l'ora di leggere il seguito

08/01/06, ore 20:58

Anche questo capitolo è molto carino. Sirius ha cominciato ad analizzare le sue azioni con le ragazze, rendendosi conto che in lui c’è qualcosa che non va. È simpatico quando si definisce un finocchio. Remus quasi finiva con il ricevere in bocca il vomito di una perfetta sconosciuta e la cosa l’ha sconvolto. Quando lui e Sirius si sono ritrovati, avevano molto da raccontarsi, ma come lo faranno? Sono curiosa. Per quanto riguarda James e Lily, devo dire che quest’ultima non regge proprio per nulla l’alcol. È praticamente saltata addosso a Potter e quest’ultimo è al settimo cielo. La loro conversazione è stata simpatica. Ora però c’è da chiedersi, Lily grazie all’alcol ha lasciato libero spazio ai suoi reali sentimenti, od ha fatto qualcosa che poi non riuscirà a perdonarsi? Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo. Complimenti. Agartha.

Chu
07/01/06, ore 21:32

Imperdonabile! Davvero, non ho commentato il capitolo precedente, scusami, sono imperdonabile (non dovrei chiedere scusa se so di essere imperdonabile, suppongo...)
Divertentissimi questi capitoli! In questo in particolare mi è piaciuto moltissimo il dialogo da ubriachi fra Lily e James! E' stato proprio divertente ed in effetti sorprendente! E poi mi è piaciuto l'ultimo rigo del paragrafo in cui Sirius molla la ragazza..."Sto diventando sempre più finocchio" bellissimo XD
Ora sono molto, molto, molto curiosa di vedere com'è che si intricherà questa matassa e com'è che gli avvenimenti della festa avranno una loro importanza...quindi aggiorna presto, ti prego!!

call
07/01/06, ore 18:15

ma che carina questa storia! mi piace davvero, complimenti... la ragazza di remus XDXD e cmq, in vino veritas, lily ubriaca è fortissima! aggiorna al più presto ^^

Alla fine i malandrini sono riusciti ad organizzare la festa alla Stamberga, ciò è stato possibile unendo ognuno il proprio ingegno. Certo che le regole di Sirius per la festa che Remus doveva rispettare erano davvero interessanti, soprattutto quelle che riguardavano il bere. Il capitolo poi si è concluso con i due ragazzi alle prese ognuno con una ragazza, solo che Remus è stato trascinato dalla tipa senza riuscire ad opporsi, Sirius si è lasciato andare deliberatamente. Ora cosa succederà? Sono sempre più curiosa. Complimenti. Agartha.

03/01/06, ore 21:48

Dall’inizio sembra una fic molto fresca e carina. Mi piace il tuo modo di narrare i fatti, semplice ma preciso. Certe parti sono serie, altre invece molto ironiche. Il prologo è scritto con dolcezza, il tema narrato, le ferite di Moony non era facile ma tu l’hai reso nel giusto modo. Il primo capitolo ci introduce più nel dettaglio nella storia. Ci parli del gruppo dei malandrini. Prongs è proprio cotto di Lily. Sirius invece sembra avere un’autentica fissa per Moony, avere il suo parare è la cosa che più gli preme. Chissà cosa organizzeranno i malandrini per Halloween e spero davvero che Sirius non riesca far espellere Remus, è già sulla buona strada. Complimenti, la storia mi piace molto. Agartha.

kika2
03/01/06, ore 12:26

bellisimo capitolo (anzi bellissimi tutti e due) scrivi davvero bene!!!! ed è difficile farlo su qst argomenti, quindi ancora bravissima!!!! (e mi raccomando continua ad aggiornare presto!!!!^-^)