L'amore in tutti i suoi colori
di Nena Hyuga

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/03/11, ore 18:59

bella la ff anche a me piace questa coppia e anche quella di Rei e Mao,concordo con te se Max non ci fosse stato la storia ci avrebbe perso molto

14/03/11, ore 20:51

Hi X3! Non sono per nulla un'estimatrice della coppia e, ad essere sincera, credo sia la prima volta che leggo qualcosa con protagonisti questi due :o. A dispetto di questa premessa, la flash mi è piaciuta molto: trasmette un senso di pace assoluta e ci si riesce a figurare benissimo questo momento di calma e silenziosa compagnia. Mi è piaciuto poi il modo indiretto attraverso cui Garland viene associato all'acqua, come a dare un senso di sicurezza a Boris. Ma se devo proprio dirla tutta, il passaggio che più ho apprezzato è stato l'alzarsi del vento: non solo è l'elemento di Boris ma al tempo stesso determina un cambiamento di situazione, dalla solitudine alla gradita compagnia. Hai fatto davvero un ottimo lavoro, brava <3! A presto tesor <3

14/03/11, ore 20:28

Oh, immagino che tu già sappia quanto 'sti due mi piacciano!
In coppia, come semplici amici o nemici giurati li adoro! Sono belli e penso che anche cromaticamente -se vogliamo parlare di colori ^_-!- stiano bene...
Mi è piaciuta, ya.
Insomma, si avverte molto bene la sensazione di tranquillità, quasi, che coglie Boris in presenza di Garl caro.
Bhé, brava ;D.

14/03/11, ore 20:15

Ahahah XD!
Cucciolotto...
Bhé, dai, Rick è un cucciolo d'orsetto uwu! Comunque sia, ho rovato questa flash molto semplice e fresca: insomma, rappresenta l'inizio dell'instaurarsi di un bel rapporto d'amicizia -l'ho letta così la cosa, insomma ;).
Complimenti anche per questa, mi hai strappato un sorriso ;D.

14/03/11, ore 20:10

Che robina tenera *-*.
Zucchero, tanto zucchero! E, diciamocelo, alle volte fa proprio bene ;D.
Nulla da dire, davvero una flash molto dolce e perfetta così com'è: insomma, non ci sarebbe nulla da dire in più, con il suo gesto Rei ha effettivamente dato e dimostrato le sue spiegazioni.
Brava ;D.

01/03/11, ore 11:17

Galeotta fu la mamma se i due hanno fatto amicizia XD! Scherzi a parte, Michael e Rick sono due personaggi che mi sono indifferenti, anche se ho sempre pensato che come 'coppia rissosa di amici' possano funzionare: orgogliosi fino al midollo, provocatori, sfrontati... Ne hanno di cose in comune u.u! E non trovo nemmeno troppo strano che continuino a salutarsi insultandosi, altrimenti non sarebbero loro -.-! Sinceramente parlando, la flash non mi ha presa moltissimo quanto le precedenti, probabilmente a causa del fatto che i personaggi mi sono indifferenti -e che sinceramente odio il 'ciao finocchio!' e via discorrendo, ma so che è nel loro stile e tu li hai descritti bene da questo punto di vista. Anche il motivo scatenante della loro amicizia è stato descritto in modo conciso e nello stile stesso dei personaggi, quindi brava X3. A presto, Ika <3

28/02/11, ore 15:01

Looove!! ^.^
Questa flash è a dire poco esilarante!
Hai assolutamente ragione quando dici che vedi bene Rick come cocco di mamma! V.V Ce lo vedo pure io!! ahah
Anche se non è il fattore principale della flash, mi piace parecchio come in poche parole descrivi l'amicizia che lega Michael e Rick! V.V
Bhe, in poche parole, mi piace tutto!! ahaha xD
Alla prossima Flash!!

Ti voglio tanto bene, Love!!
Un bacione <3 <3

Reyra Ivanova

21/02/11, ore 10:47

Oddio, che tenerezza! Ti giuro, questa flash mi ha sciolto totalmente per la sua dolcezza e l'alone di serenità che l'accompagna! La Mao x Rei è una coppia che mi piace molto; in particolare mi è sempre piaciuta la determinazione di Mao e il suo amare incondizionatamente Rei. È un amore bello, puro e semplice: qui, con la sola presenza dei gesti hai ricreato quell'atmosfera tranquilla e romantica d'una coppia felice ed in procinto d'avere una bambina. Mi è piaciuto inoltre come hai gestito il colore dominante, dandogli un significato simbolico importante e al contempo dolce e delicato. Che dire? Questa flash mi è piaciuta da impazzire ^w^! Davvero brava, complimenti! A presto cara, un bacione <3

21/02/11, ore 09:56

Ok! sono leggermente in ritardo con la recensione! Ma questi giorni come ben sai, non sono stati facili e belli! -.-
Ora passiamo al commento! U.U
Adoro la coppia KeixYuri! Questo lo sai!
Trovo molto comica la situazione: Kei che odia le festicciole a sorpresa e Yuri, giustamente, gliene prepara una! U.U Più che logico! ahah Gene Ivanov Bastardo! U.U"
Niente da dire dove il caro Yuri si prende, diciamo, cura del dito di Kei! U//U
Anche questa Flash è stata stupenda..

Reyra Ivanova <3 <3

21/02/11, ore 09:48

Questa volta sono la prima! *.*
Tu lo sai quanto io odio questa coppia! U.U
Ma in questa flash non riesco a non pensare a quanto siano dolci e carini!
Sembrano davvero la coppia perfetta! L'amore che li lega sembra essere forte e niente e nessuno riuscirà a separarli! U.U***
Li odio! Profondamente!
Però, come già ben sai, mi sono commossa nel leggerla!
Tanti complimenti, love!

Reyra Ivanova! <3 <3

15/02/11, ore 19:24

Dopo la prima riga mi sentivo totalmente soffocata da quel rosso. È un colore che non mi da alcuna emozione personalmente, ma in questa flash mi ha totalmente soffocata e quasi nauseata... Un pò come si sente Kei o.ò. Personalmente mi sono rispecchiata in lui leggendo, forse e probabilmente anche per il comune odio verso feste organizzate in proprio onore XD. Al di fuori di questo, il contrasto fra la prima parte ed il finale è stato ben costruito, anche se devo dire che... Uhm... Il finale mi ha lasciata un pò insoddisfatta. Non so perché, ma mi sono sentita troncare il momento sul nascere, mi aspettavo qualche altra battuta, magari ironica, che chiudesse definitivamente il tutto o.ò. Non riesco a spiegarmi bene, sarà che mi ero calata troppo nella parte di Kei u.u''. Comunque, anche questo risulta essere stato un buon lavoro, a presto <3!

15/02/11, ore 19:08

Eccolo là, Ivanov, solita donna (???) di facili costumi ò.o!
Comunque sei stata tremenda, io mi aspettavo sesso-sesso-sesso (visto il rating che s'è alzato u_ù!- o così mi sembra °^°''': prima non era rosso, no XD?), ma niente, zero, gli ha leccato un dito!
Gli ha solo leccato un dannato dito ò.o!
Kei doveva metterglielo altrove quel dito, demente che non è altro ò_ò! Cioè, Ivanov ti ha chiesto esplicitamente di scoparlo con quel gesto òOò! E tu non ne approfitti??? Lo studio ti ha atrofizzato il cervello ed il dindillo, tesoro caro u_ù. *okay, troppa foga XD*.
Gli uomini come Kei sono estremamente ottusi ò_o.
Bhé, dalla recensione avrai capito che la cosa mi ha parecchio preso XD! Davvero bella, ya ;D.
Un bacio, si aspetta la prossima ^ò^!
Iria.

PS: Ah sì! Controlla di non aver lasciato il tag "i" aperto nell'html dell'intro, visto che poi tutto il post della tua storia risulta corsivo =)!
(Recensione modificata il 15/02/2011 - 08:28 pm)

13/02/11, ore 19:40

Sembra un progetto davvero interessante e questa prima flash è senza dubbio un ottimo inizio -le MaxMariam piacciono tanto anche a me =3!
E' amara; no, anzi, è triste, però... C'è un qualcosa che porta il lettore a sorridere lievemente; sarà forse per il sentimento -l'amore- nascosto in ogni singola parola?
Mi ha sorpreso questa partcolarità; sei stata in grado di infondere tale delicata sensazione in poche righe..!
Bhé, davvero complimenti, si aspetta la prossima flash=).

Ah, comunque, "veduti" non era un errore XD.
E' solo una forma più arcaica del participio passato di "vedere" ed è usata pochissimo, ormai XD; ma tutto sommato era corretta ;P (un po' come "perso" e "perduto" XD).

Un bacio,
Iria.
(Recensione modificata il 13/02/2011 - 07:41 pm)

08/02/11, ore 10:39

Ehilà =)! Mi fa davvero piacere vederti tornare alla carica con questa raccolta e l'idea di rappresentare l'amore in diversi colori ha sempre stuzzicato la mia curiosità =)! Beh, in questo primo sprazzo di colori mi vedi totalmente di parte perché io adoro la coppia MaxMiriam XD. Devo dire che questa prima flash mi ha spiazzata poiché solo arrivata alla fine sono arrivata alla conclusione di quanto fosse accaduto. Lì per li sono rimasta un pò senza parole, seguito poi da un momento di seconda lettura e nuova consapevolezza che mi hanno regalato in particolar modo le prime due frasi d'apertura e l'ultima di chiusura. È tutto... Triste sarebbe riduttivo, ma davvero non riesco ad esprimere a parole ciò che provo. È spiazzante e basta. Perché per quanto queste siano fatalità che si spera non accadano mai... A volte succede. E si rimane così aggrappati ad ogni singolo ricordo, incapaci di fare o pensare ad altro. Un appunto: 'gli ultimi occhi visti' non veduti ^^. Beh, che dire? Brava, a presto X3!

08/02/11, ore 08:22

Bene,bene Love! U.U
Alla fine hai deciso di pubblicarla! Hai fatto bene!! >.<
Hai deciso di partire con Max..mmm..non è il mio preferito, lo sai, ma la coppietta che hai deciso di descrivere, mi piace da matti! >//<
Aspetto con impazienza la prossima [=.=..ma se la conosci già? =.= ndKei] U.U***
Non mi esprimo!
Brava Amore! ^O^