SUN RISING
di Layshaly

06/02/08, ore 01:02

Ma come, caVa! Io torno sul sito, mi ritrovo una nuova storia che mi piace, e vedo che non l'aggiorni? ç__ç

Julietta_Angel
07/01/06, ore 14:32

Ciaooooooooooooooooooooo, scusa il ritardo....però nn vengo più molto spesso qui...qnd quando ho visto la tua fic mi sn precipitata a leggere...^^ molto bello davvero qst caitolo...anche se nn ho capito bene la storia del guardiano dei confini..ma credo che fosse una cosa volontaria, per tenere la suspence...^__^ ora vado, bacio...e complimenti

04/01/06, ore 14:11

che bello, hai aggiornato!! sniff!! uffi, io non ci riesco... pensare di mettermi a fare lhtml di tutta quella roba mi manda in blocco le dita... bel capitolo, 'sto Lex non la conta mica giusta, eheheh!! Sono curiosissima di capirci qualcosa in più!!

04/01/06, ore 14:00

Ho scoperto questa storia solamente oggi e me ne sono totalmente innamorata. Complimenti, oltre ad essere scritta molto bene, il racconto coinvolge e incuriosisce il lettore. Ciao a presto!!

Earine
02/01/06, ore 21:04

Ti ringraziamo per averci accontentati postando un nuovo capitolo. Come hai detto tu è una fase transitoria, però, secondo me, ci sono parti molto belle, soprattutto quelle in cui vengono rievocate immagini dell'infanzia di Lili, sono paricolarmente vivide!