Il Lupo
di Sandra Voirol

13/10/17, ore 10:51

Ciao Sandra!!! Una shot lupesca tutta per me 😍😍😍. Ma grazie non ti dovevi disturbare!!! 😂😂😂non
È vero per farmi leggere certi capolavori puoi farlo quando vuoi. Chi meglio di Jake ci può spiegare quello che gli è successo? Un momento prima sei un semplice ragazzo che è appena uscito con la ragazza che gli piace e il secondo dopo si ritrova a 4 zampe in un bosco che parla con 4 lupi giganti. Il tormento di non essere più normale, lo scoprire che le leggende hanno un fondamento e che poi deve stare lontano da Bella perché può involontariamente ferirla. Complimenti sei geniale!!!

18/03/12, ore 18:34

Ciao Sandra!!! :D
Penserai "Ma che ci fa lei qui?"
Allora ti spiego, stavo cercando qualche storia da leggere e o pensato di ricontrollare, se avevo letto tutte le tue e poi questa.
Ormai tutto EFP sa che ODIO profondamente Jacob, però visto che mi piace come scrivi, ho pensato "Ma si, una non mi farà male", perchè questa è la prima che leggo completamente su di lui, perchè l'altra tua, comunque era diciamo una Jacob\Renesmee.
Quindi anche se sono una Team EDWARD Forever e sempre così sarà, e odio coso, alla fine l'ho letta.
Quindi ti darò un parere su come l'hai scritta, che dire scritta bene e sei riuscita a rimanere nel personaggio.
Due che odio di più oltre a Jacob, sono Sam e Paul -.-" che nervi che mi danno, soprattutto Sam, ma chi si crede di essere per comandare gli altri tsè!
Per il resto brava.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooXD