Cherish
di spetra

10/01/12, ore 18:04

Brevissimi, piacevoli da leggere, teneri sketch della vita domestica di SH. e John.
Mi stanno piacendo molto ♥ Aspetto i prossimi aggiornamenti *^*

18/02/11, ore 16:55

Molto carine, complimenti.
Trovo che i personaggi siano molto realistici, nonostante tutto.
continuerò a seguirla con entusiasmo.

non vedo l'ora del nuovo aggiornamento

baci

_Electra_

11/02/11, ore 23:59

semplice, ma buona come una tavoletta di cioccolato

10/02/11, ore 21:30

Secondo me, almeno in questo primo aggiornamento, non sono affatto OOC, anzi. Il tipo di comportamento, impudente e sfacciato di Sherl è in linea col personaggio, e lo stesso si può dire delle proteste di John e della sua lecita ritrosia e incertezza.
Inutile dire che l'accento slash mi piace, perciò metto la fic tra le seguite, anche per i prossimi aggiornamenti.

Ah, ho però un piccolo appunto: Sherlock va sempre scritto in maiuscolo, anche dopo i punti di sospensione.

E la frase “Sher... sherlock, vuoi stare fermo!” è in realtà una domanda, perciò esige il punto interrogativo affiancato (a piacere) a quello esclamativo.^^

10/02/11, ore 16:48

Uhmn. Be' suppongo che l'OOC venga in seguito, perchè in questo primo capitolo non credo ce ne sia traccia:)( ovviamente la cosa non può che farmi piacere xD)
Sono così poche le storie Fluff che parlano di loro, sempre immersi in tutto questo Angst (non che mi dispiaccia in effetti) che appena ne trovo una con avvertimenti fluffosi mi ci fiondo. E questa mi piace. Assai.

Mi piace la...scena domestica? Si, penso che vada bene scena domestica, in cui li hai immersi. Sherlock dispettoso e John che alla fine capitombola - non credo che gli dispiaccia molto, tra l'altro - sono... be' un sacco Fluff, non so come definirli ^^

Carinissima, davvero! Aspetto gli altri capitoli per una bella carrellata di loro due^^

Jillien
(Recensione modificata il 10/02/2011 - 04:48 pm)