Le cronache di Londra
di Akane

12/08/12, ore 18:36

ciaoooo bellissima, ti ritrovo nel leggere questa ff, che non avevo mai letto, non so nemmeno io per quale motivo!
Molto bella e ben scritta, come soloito ,dato che adoro come scrivi e racconti le cose.
Tuttavia volevo domandarti una delucidazione, ma alla fine come mai Peter torna a Narnia? ci rimarrà? perchè non ho visto l'ultimo film e sono rimasta indietro.... nel film anche Peter torna?
i miei complimenti comunque per la storiA!
a presto
kiss

10/04/12, ore 21:41

Non so se la mia recensione si perderà tra le tante -anche a causa del tempo, arrivo con circa un anno di ritardo-, ma sentivo il bisogno di lasciare il mio commento e quindi eccomi qua. Non sono brava in queste cose, non lo sono mai stata, ma non potevo andarmene senza dirti quanto mi hai colpita. Sei brava, davvero, scrivi bene, hai un modo di scrivere quasi perfetto, un modo che ti incanta e ti rapisce, soprattutto nei momenti più "hot", dai carica erotica e allo stesso tempo dolce, rapisci il lettore e lo porti dentro, tra le righe. Ciò che mi ha colpito di più, però è la trama, l'originalità, l'amore che hai inserito, i sentimenti, tutto di questa fan fiction mi ha fatta sclerare, per così dire. I personaggi sembravano reali, così come i loro pensieri e le loro azioni, per niente campate per aria. Più di una volta mi sono sentita andare fuori di testa, il cuore prendeva a correre insieme ai loro e smetteva nello stesso momento in cui qualcosa li colpiva e li obbligava a ritirarsi. Mi hai presa, in ogni capitolo, ogni singolo capitolo mi ha sconvolta e mi è piaciuto. Me la sono letta tutta in un pomeriggio infatti, un po' come una droga (?).
Sei brava, tanti tanti complimenti. Ora cerco qualche altra tua storia -sperando tu ne abbia scritta qualcun'altra- perché mi piaci davvero :'DDD
Continua così, complimenti (ancora LOL)
Un bacio, a presto^^
Chantal;

10/01/12, ore 17:48

Nello scorso capitolo, ti ho odiata abbastanza. Sapevo che sarebbe finita così, che lui se ne sarebbe andato, e tutto il repertorio. Ma l'hai scritta così bene da farmi venire i brividi sulla pelle. L'hai scritta così bene da farmi saltare la prima meta' dell'epilogo, in cerca del lieto fine. Poi sono tornata a leggere, eh. Beh, grazie. Grazie per non aver deluso le mie aspettative. Grazie per avermi fatta emozionare.

09/01/12, ore 21:38

Come si dice, meglio tardi che mai! A volte schiacciare a caso i numerino delle pagine porta bene, come si dice... Ehm. Mi piace molto questa storia, anche se non amo la coppia che muovi. Quindi, doppiamente brava per avermi fatto appassionare! Adesso non starò a commentare tutti i capitoli se no usiamo tutti scemi u.u Pero' spero di ricordarmi di commentare la fine. Promette bene, pero'!

26/12/11, ore 22:49

Ho letto tutta questa fantastica storia d'un solo fiato, e sono stato stra stra stra felice del fatto che ci fosse un lieto fine! Però devo dire che è stato un po' frettoloso, o almeno così mi è apparso! Mi aspettavo qualche dettaglio in più dato che hai dato un finale alternativo alle cronache! Ti consiglio di leggere l'intero libro, perché il finale è davvero.. insapettato diciamo! Comunque è stata davvero bellissima e commovente (nel penultimo capitolo ti ho davvero odiato >.<). Complimenti!

09/05/11, ore 16:52

Grazie per il bel epilogo!!! Speravo in un lieto fine!!! ^^
Che bello che si sono ritrovati!!! =) Spero di leggere presto una tua nuova fanfic su Narnia!!! ^^

A presto!!!

08/05/11, ore 22:50

Bè...è davvero splendido questo epilogo.
Non so com'è il finale del libro ma le lo farò dire da Elena ( o da Yukino...) che lo ha letto tutto...però il tuo mi piace tantissimo.
E' commovente e speciale, intriso di dolcezza e di certezza, la certezza che adesso iniziano a vivere veramente.
La ricompensa: tornare a Narnia.
Così come ognuno di noi spera di tornare alla sua Narnia...un giorno.
Le emozioni sono vive e palpabili, splendide davvero.
Complimenti.

05/05/11, ore 15:49

Ciao Akane!!! Che brutto questo capitoloooooooooooo!!! =°°( Non puoi dividerli così!!! Poveriiii!!!
Seriamente... Il capitolo è scritto benissimo come sempre!!! Mi piace davvero molto il tuo modo di scrivere!!! Mi è piaciuto tantissimo il pezzo in cui Peter torna a casa e i fratelli lo aiutano a rispondere alle domande della madre... Aspetto con ansia l'Epilogo sperando che mi faccia piangere un pochino meno!!! ^^
A presto!!! =)
(Recensione modificata il 09/05/2011 - 04:54 pm)

28/04/11, ore 22:50

\\Vi avverto, mentre scrivevo mi insultavo per contrastare l'estrema dolcezza
del

capitolo, ma poi quando ho scritto quello successivo mi insultavo perchè certe
cose non si possono scrivere! Io invece l'ho fatto! Vabbè...\\
Bè...se vuoi ti aiuto io ad insultarti...senza problemi eh!!!
Sei davvero senza cuore, come fai a scrivere certe cose???
E pretendere poi che le leggiamo e commentiamo??
So già che morirò leggendo quello strabenedettissimo (e solo perchè non scrivo insulti...)ultimo capitolo ma almeno fammelo leggere con l'epilogo cavolo!!!!!!!
Se non mi vuoi piangente e di cattivo umore in giro per casa come un fantasma senza pace!!
Sei avvertita!!!!!!
Ah si...un'ultima cosa: gran bel capitolo.Scritto bene, con il cuore. Si è
sentito quanto ami questi due pg e come li senti. Brava davvero...ma questo non toglie nulla a quanto scritto sopra!!!!!

23/04/11, ore 23:08

Grazie! Grazie mille di aver scritto e postato çWç ho atteso con ansia il capitolo. I personaggi sono talmente reali. Veramente complimenti. Adoro come scrivi e racconti, Peter è un grande, è dolce, divertente, arrogante, dannatamente sexy; e Caspian è Caspian... *-* davvero grazie ancora.

*puff*

22/04/11, ore 20:52

E' un capitolo bello e divertente, anche se intenso.
C'è, in alcuni momenti, una tensione palpabile e quasi visibile e una tristezza immensa, come quando Peter ha porato in Cattedrale Caspian e si è messo a pensare ad Aslan (O Dio...).
E' stato bello che anche Caspian fosse in grado di insegnare qualcosa a Peter, anche se senza rendersene pienamente conto.
Li la sofferenza di Peter ha toccato il cuore.
Aiutare Capsian a volersi più bene e ad aver cura anche di se stesso perdendolo così o lasciare che resti accanto a lui?
E' chiaro che ha fatto la sua scelta perchè, prima di tutto, Peter è un Re, anche a Londra, ma questo non toglie il dolore.
La scena con il pupazzo di neve è esilarante e ci ha dato l'ultimo momento di spensieratezza, mi sa...attendo il prossimo.

20/04/11, ore 21:21

Bellooooo!!!! *_* Bellissimo questo capitolo!!! Mi hai fatto venir voglia del Natale!!! ^^
Anch'io voglio giocare nella neve con Peter, Caspian e perché no??? Anche Edmund!!! =P

Tornando al capitolo... L'ho letto tutto d'un fiato!!! Sono rimasta affascinata e sconcertata negli stessi momenti dei personaggi!!! Il tuo modo di scrivere rende naturale immedesimarsi nei personaggi!!! =)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!

16/04/11, ore 12:27

Veramente comlimenti, scrivi benissimo. La storia mia appassiona molto. Sono teneri senza essere smielati e hai reso bene quello che sentono e come lo sentono. Grazie di aver scritto, non vedo l'ora del prossimo capitolo. Baci.

*puff*

11/04/11, ore 20:42

Certo che sei sadica e pure masochista tu eh...perchè adesso sta arrivando un momento difficilissimo: Caspian quando tornerà troverà che sono secoli avanti a Narnia e dovrà tirarsi su le maniche e darsi da fare.
Bè...Peter qui è stato garndissimo eh...bisogna ammetterlo, anche perchè sono totalmente daccordo con lui.
Peccato che adesso forse dovranno separarsi...vediamo un po' la tua testolina che cosa ha preparato :P
Alla prossima ^_^

28/03/11, ore 23:33

Che tenero momento...tenero ma gelido in effetti...continuo ad adorare Caspian ma anche Peter è stato affascinnate.
Così sicuro di se e autoritario...così RE è magnifico davvero.
Bellissimo sia quando provoca sia quando salva e fa l'eroe.
Ed il modo di Caspian di scaldarlo è davvero...efficace.
Altro che se è efficace.
La storia va avanti bene, intriga ed appassiona.
Complimenti.