Chains
di shootingstar_

21/09/11, ore 18:50

Non so che dire... bravissima! Mi sembra strano che non sia su Sirius ma è bellissima lo stesso!

30/03/11, ore 15:41

Questa fiction è assolutamente adorabile! è così triste, ma è comunque stupenda, anzi, ti dirò che io adoro questo genere di storie. Ti prende dal profondo e ti coinvolge. Hai scritto tutto in poche righe: una dote che non è data a tutti. Ti faccio i miei più sinceri complimenti!

14/03/11, ore 16:30

Bella ...
Non ho altro da dire: questa shot è davvero bella e mi sembra così strano che abbia ricevuto solo tre recensioni ...
Complimenti, sei stata molto brava e hai reso bene l'emozione.
Ciao,

Arwins

28/02/11, ore 15:00

Vagando distrattamente su questo fandom, ormai popolato da persone orribilmente incapaci di scrivere un capitolo ben fatto, mi sono imbattuta in questa storia.
Alchè, sono andata in cucina, mi sono riempita un bicchiere di latte, e ci ho ficcato dentro un bel cucchiaio di nutella, mandando a farsi fottere la dieta e le manie di mia madre di non mangiare cioccolata per non rovinarmi la faccia, e la reputazione.
Sono orribilmente sconvolta che questa one shoot - chiamiamola come vogliamo, capolavoro, storia, è uguale - abbia soltanto due recensioni.
Ormai tutti sprecano il proprio tempo leggendo e commentando fic scritte "in qst modo11!!!122356890", con le autrici i cui poveri libri di grammatica, coperti di polvere, non sono mai stati guardati neanche lontanamente, che implorano il lettore di recensire.
Magari con qualche bella parolina, per poter portare avanti la loro storia.
E io boh, mi crogiolo nella disperazione per tutto ciò, dato che ci sono autori molto più capaci che hanno bisogno di recensioni per sapere un vero parere sulle loro storie.
Ecco, senza troppi giri di parole, questa one shot è bellissima.
J.K.Rowling ce li ha uccisi tutti, i Malandrini, e questa storia è bella anche perchè - in un modo o in un altro - si rincontreranno, e come c'è scritto sempre qui, Remus sentirà di nuovo le loro risate.
Non ho più niente da dire, finisco il mio ipercalorico pasto e continuerò a girarmi i pollici in attesa di un'altra storia decente su questo fandom.
Ah, e la metto tra i preferiti.

09/02/11, ore 20:29

Remus John Lupin, Lupo Mannaro, Eroe e Malandrino.
Non puoi capire quanto mi sono emozionata leggendo questa frase. Hai dannatamente ragione, è un personaggio che amo con tutto il mio cuore e tu, oh tu Dea mandata dal cielo, l'hai caratterizzato benissimo in questa fan fiction. Ho davvero sentito la speranza, il suo cuore che finalmente trovava la pace - proprio in punto di morte.
Finalmente può "rivedere" i suoi Malandrini.
Boh davvero, che altro dire? Nel messaggio di posta di ho già detto tutto il resto. Sai già che mi hai fatto piangere e blabla, quindi mi resta solo da dire: Lunga vita a Remus John Lupin!

Appena mi sento un po' più ispirata stai sicura che la segnalazione la faccio, perché mi piace davvero con tutto il cuore. Ma che dico, la amo con tutto il cuore.
Be' Moglia, grazie a te.
Ti voglio bene anche io.

09/02/11, ore 19:04

Che. Bella!
E' bellissima, sai? Dico sul serio. Poi Remus è uno dei miei personaggi preferiti, l'ho sempre adorato... Tu hai immaginato che fosse morta prima Tonks, io sinceramente ho sempre pensato fosse morto prima lui... pensa tu! ;P
Complimenti, sei bravissima.
Baci,