Ispirazione
di visbs88

10/10/16, ore 17:32

Ciao! Sono passata per lo scambio di recensioni su FB.
La storia parla di un momento quotidiano, ma riesce a raccontarci l'amore tra i due protagonisti che, nonostante le loro diversità, si amano e questo appiana ogni divergenza.
Sembra di essere nella mente del nostro caro compositore, che si scervella alla ricerca della parola o della nota da piazzare lì o là.
Ho trovato la FF molto carina e dolce, nella sua brevità: un ottimo lavoro.
Rora

29/09/16, ore 14:09

La carica dei 101 *^*
E' un cartone che amo alla follia e, come se non bastasse, sono innamorata anche del film. Non so se tu l'abbia mai visto, io lo trovo fatto benissimo e mi è sempre piaciuto da morire, penso proprio che rimarrà sempre uno dei miei film preferiti :3

Uno dei motivi per cui mi piace tanto è la storia tra Anita e Rudy, al di là della storia del rapimento dei cuccioli e tutto il resto che comunque sono divertenti e molto piacevoli da vedere... non lo so, il loro amore mi ha sempre colpita! Probabilmente per il modo bizzarro ma dolcissimo in cui nasce (nel film c'è una delle mie scene romantiche preferite in assoluto, quando sono davanti al fuoco... se non l'hai mai visto devi guardarlo assolutamente *-*) e poi per la semplicità che caratterizza il loro amore nella vita di tutti i giorni.

Tu hai mostrato così bene questo aspetto!
Il fatto che Anita abbia sconvolto completamente la vita di Rudy, modificando le sue abitudini da scapolo può sembrare fastidioso ad una prima occhiata, ma Rudy si rende conto che Anita la vita gliel'ha anche riempita, gliel'ha riempita d'amore e di felicità!
E' una cosa dolcissima :3

Ho trovato la storia molto piacevole e ho adorato soprattutto il finale!
Ottimo lavoro, è anche scritta bene :)

Fra

23/07/11, ore 23:38

Che carina xD la mia mente perversa pensava che a un certo punto Rudy mollasse Anita per tornare alla vita da scapolo °° invece mi hai sorpreso con l'ultima frase che mi ha sciolto il cuore **

09/02/11, ore 21:42

OOOOHHHH! cavolo se mi ricordo questa parte!!! e dopo arriva la megera de mon!!! (che assomiglia alla mia profe di ita che ho avuto in terza sup AIUTO!)

Mamma mia!!! mi hai fatto venire un attacco di nostalgia!!!! che tenero Pongo!!!

Mi è piaciuta un casino!!!! evviva il tè inglese! (senza latte perchè è una miscela... arcana).

quando nasce il cucciolo morto e lo sfregano...pfffff... *_*