Non pių solo
di mangagirlfan

10/02/11, ore 22:20

Ho sempre pensato che la storia di Brook fosse una delle pių toccanti; la prima volta che ho visto la scena in cui i suoi compagni muoiono e lui rimane solo a suonare, ho pianto come una scema! č davvero un personaggio complesso e pieno di poesia e forse č per questo che viene trascurato nelle fanfiction; le sue mille sfumature lo rendano difficile da trattare...
Complimenti per la storia e per il coraggio di affrontare la strada meno battuta.

10/02/11, ore 20:48

Oh, Brook <3
Trovo che sia un bel personaggio, e tu l'hai reso davvero bene. ha vissuto davvero solo per più di 50anni ma non ha mai perso la speranza e adesso qualcosa gli è venuto incontro:Rufy, come solo lui sa fare.
Trovo che tu l'abbia reso molto molto bene, e che abbia sottolineato perfettamente la profondità di un personaggio che a molti, purtroppo, risulta frivolo e poco importante. Ma se penso al suo passato mi si stringe il cuore -come quasi tutti in quella ciurma di scapestrati, e non credo sia un caso v.v-
Davvero molto brava.
Asuka

10/02/11, ore 20:27

Brook *-* l'adoroo *-* a dire il vero io adoro tutti dei mugiwara XD
dio è stupendo,non ne avevo mai letto uno così *-* complimenti :)
Kodomo <3

10/02/11, ore 19:45

Brook <3
Molto carina questa storia, davvero.
Come hai detto tu, si scrive veramente pochissimo su questo personaggio; spesso viene sottovalutato e troppo spesso, invece, ignorato.
Tu, al contrario, hai provato a esprimere i suoi sentimenti -riuscendoci alla pefezione, tra l'altro- e ti sei cimentata in qualcosa di originale.
Brook <3
Complimenti *w*