Stokholm Syndrome
di Lady Yoritomo

30/10/12, ore 01:19

Io sono una fan di crack Paring, o per lo meno quando queste siano accettabili, soprattutto con i villain di game, cartoni, anime, manga, film ecc.
Come non potevo restistere alla WeskerXJill? <3
Pensa un pò che la metto anche tra i preferiti,anche se è incompleta, spero nel finale!!!
E poi pensa, che di tutti i PG del gioco di R.E maschili Leon e wesker sono i miei preferiti in assoluto. chris davvero, è così noioso e mi sta troppo sulle scatole.
Io comunque riesco a vedere amore tra due come : Kefka e Terra di ff6, anche perchè in dissidia lei dice" is a broken heart..." a kefka. E pensare che quei due si odiano e si vogliono ammazzare.
in naruto poi : orochimaru ed anko, che coppia! Anche loro si odiano, anko ha giurato di uccidere orochimaru.Trovo stupendo che si vogliono uccidere  ma in fondo si amano tanto! è la stessa cosa di ying e yang, è un circolo vizioso <3
Invece una cosa che mi da davvero fastidio è il solito buono, ammirato da tutte/ i o che compie eroiche imprese e la ragazza che  lui ama non se lo fila mai, per dirlo in modo carino e non volgare.
( e anche forse dopo molte fatiche i due riescono a stare in sieme...forse...e qui cala un velo pietoso xD)
(Recensione modificata il 30/10/2012 - 01:25 am)

13/06/12, ore 04:31

Ho appena scoperto la tua storia e mene sono innamorata *_* (lo ammetto sono fan della sindrome di stoccolma xD) volevo farti i miei complimenti la scrittura è molto scorrevole ed il fatto che la storia sia vista da entrambi i protagonisti intriga molto! Vedere Wesker che aiuta Jill mi ha fatto emozionare (beata lei!) spero di leggere presto un nuovo capitolo :D Ciao!

16/01/12, ore 22:12

Eccomi qui! Come promesso ti lascio la mia recensione!
Inutile dire che sei bravissima e adoro questa coppia!
Non vedo l'ora che continui a scrivere! Sono proprio curiosa di sapere come continua!
Continua così che vai forte! =)

20/08/11, ore 01:30

Wow! Leggendo questo primo capitolo ci si immedesima perfettamente in Jill che spera di porre fine alla vita di Wesker e nel suo odio verso di lui. Complimenti, molto bello =D leggerò anche i capitoli successivi che non saranno di certo da meno di questo. Buon lavoro ^.^

27/04/11, ore 20:52

Prologo incredibile! Questo capitolo è bellissimo!
Sembrava fossi io quella aggrappata a Alby caro. Complimenti. Scorre che è una bellezza XD Ora continuo a leggere i prossimi capitoli sperando siano come questo!