Ashley & Andrew
di cullina

29/03/11, ore 00:27

Ciao! Ho appena finito di leggere la tua storia! E' stata bellissima!!! Sono arrivata un pò in ritardo, ma l'ho letta tutto d'un fiato!! SCrivi benissimo!! E' stata davvero emozionante come storia..
Ps:ti ho fatto una richiesta su Fb per il gruppo, così potrò seguire le tue storie anche da li!!!!
Spero di leggerne altre di così belle!

23/02/11, ore 17:06

Aaaah! Che belloo! Ho appena finito di stamparmi la storia così la potrò leggere a mò di libro! =) Penso a priori che sia una bellissima storia, ti farò sapere cosa ne penso appena la finirò! Ti voglio bene! Baci Deb!

21/02/11, ore 21:20
20/02/11, ore 11:21

La tua storia mi piace molto, anche se è moooolto triste.
Spero ke Andrew la perdoni e ke tornino insieme.
Spero anke ke lei riconosca Micky cm suo figlio.. Cmq bellissima storia complimenti

20/02/11, ore 01:50

ciao!ho iniziato a leggere la tua storia ieri..e mi ha colpito..è molto molto triste ma molto intensa...riesci a descrivere molto bene la psicologia di Ashley...nei primi capitoli forse meno ma credo che non sia una mancanza tua ma che la psicologia della protagonista sia così superficiale perchè forse lei all'inizio lo era...io fortunatamente non me ne intendo di malattia mantale nè di depressione ma il modo in cui tu hai descritto la sofferenza mi ha molto toccato. Non vedo l'ora di sapere come continua. Buon lavoro e ancora tanti complimenti, a mio modesto parere sei molto brava...

18/02/11, ore 21:46

Complimenti davvero, questa storia è bellissima!!! *.* Aspetto con ansia il seguitoooooooo!!! :D <3

11/02/11, ore 19:39

Ho deciso di seguirla da qui, anche se io ho la storia sul computer.
Comunque mi crederesti se ti dicessi che sei brava, ora che te l'ha detto qualcuno che non ti conosce?
In ogni caso, considerando solo questo capitolo, non mi immaginavo una fine così sconvolgente, però meglio così, vorrà dire che sarò curiosa di leggere il resto. :)

11/02/11, ore 17:41

Wow... E' tristissima.. Ci sono rimasta male per la fine, però mi piace. E' insolita la vita che fa la ragazza ed anche la fine, oserei dire che è inaspettata.. E.. Triste, mi ha un po' schockata, ma è bella, brava davvero.
E non sono una tua mamica quindi credimi :) Passa da noi!

Suocera F.