Gli occhi di un sogno
di Aya Lawliet ___backupFGI

05/09/11, ore 22:53

Ci credi? Non ho mai letto il mago di Oz. Insomma, avevo cominciato. Due volte. E mi sono sempre fermata. Ho ancora il libro lì, ma non l’ho mai più aperto. Non so, ho sempre avuto come la sensazione che non sarei mai riuscita a finirlo, e che non mi sarebbe piaciuto. Poi ho trovato le tue fanfiction. E le tue fanfiction, sono pronta a giurarlo, possono fare miracoli.
“Si era già trovata una volta a dover salutare una persona che le faceva battere così forte il cuore, e sapeva bene quanto sarebbe stato doloroso ritrovarsi soli, dopo.” – Ho ufficialmente le lacrime agli occhi, soprattutto perché ho già dato un’occhiata anche a “Paglia bagnata”, e sono ufficialmente innamorata del modo in cui parli di Dorothy, e dello Spaventapasseri, e di Hunk, e di Oz. Accidenti a te, nessuno mi fa piangere ù.ù
“[…] e Dorothy si disse che era bellissimo essere abbracciati così, e sentire le sue mani calde e non dover avere il timore di vederle scivolare via: non erano di paglia, le mani di Hunk. Erano reali come la sua risata e i suoi occhi e il suo cuore che batteva veloce, da qualche parte dietro quella tuta blu che le prudeva un po’ il viso.” – Hai la straordinaria capacità di mettere insieme i dettagli più insignificanti e di tirarne fuori scene bellissime, lo sai?
“Ma prima si chinò e le rubò un altro bacio. E le sue labbra erano reali come tutto il resto.” – Posso usare un termine un po’ bimbominkieggiante? Hunk e Dorothy sono pucciosi. *_*
Come sempre, quando mi trovo davanti alle tue storie, mi trovo senza parole – e chi mi conosce sa che io non resto MAI senza parole. Il fatto è che tu dici tutto nelle tue storie, tanto che al lettore non resta altro da fare che dire “Ehi, è perfetta.” Rassegnati, le mie recensioni saranno sempre un mucchio di idiozie.
È che le parole belle me le rubi tutte tu.
Storia da ricordare,
Effie