In una stanza quasi rosa
di Yamato_

08/09/16, ore 20:12

Mi piace il modo in cui hai descritto la scena, č tutto molto dolce. :)

Complimenti,
a presto.
marta's corner

19/08/13, ore 15:26

beh............. credo che sia una bellissima storia :) puoi passare dalla mia ff?? please????

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------baci bcioni
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------TEREEEEEEE

14/06/11, ore 09:35

Hai descritto molto bene l'atmosfera, di storie cosė non se ne trovano molte... A mio parere č molto ben scritta, continua cosė!! Un bacione by MaRtA

09/03/11, ore 16:01

Toh,è da un pò che non bazzicavo in questo fandom,vuoi per impegni-studiare-,vuoi per altro,ma ho sempre sbirciato per vedere se c'erano nuove storie che valevano la pena di essere lette;per fortuna ho incontrato questa drabble,molto dolce,semplice ma intensa;). Si percepiscono completamente le emozioni che vengono provate dai due,giusto?In poche parole hai descritto perfettamente l'amore tra i due,brava!Che dire di più?Bè sei anche brava a scrivere,forse però,non prenderla come una critica anche perchè non lo è affatta,troppo sdolcinata per i miei gusti,ma sono io che sono un cuore insensibile e di ghiaccio XD!Bè,complimenti ancora,scrivi ancora;)!Bacio

13/02/11, ore 20:07

che carina. complimenti. mi piacciono le parole che hai usato. :)