La lunga notte
di Zeranzo

12/11/21, ore 14:53

Ciao ^^
Questo primo capitolo mi è piaciuto, l'ho trovato divertente e i personaggi sotto tanti punti di vista mi sono anche sembra IC – ovviamente il contesto è molto goliardico ed esula un bel po' da quello standard della serie, quindi immagino che, anche a causa di una sbronza epocale, alcuni di loro si comporteranno in maniera “diversa”, ma ora come ora li ho trovati tutti perfettamente IC.
Comunque Crow ne sa una più del diavolo e io lo adoro anche per questo xD
Mi è piaciuto il modo in cui è riuscito a convincere tutti quanti a partecipare al gioco (e rido perché i gemelli sono collassati sul divano dopo un bicchierino neanche, che per carità, son pure due bambini e non dovrebbero nemmeno bene ma shh, dettagli lol) e mi fa sinceramente piacere leggere di Sherry che ammette di essere bsx.
Non so se lo sia proprio nel canon (ho provato a cercare tempo fa, ma non ho trovato nulla di ufficiale a riguardo), ma sinceramente penso anche io che sia bsx e anche se la shippo con Bruno non posso certo negare che anche la ship con Aki ha il suo perché ~
Comunque ora son curiosa di sapere cosa succederà quando arriverà il turno di Jack, già rido xD
Prima di salutarti, ti lascio giusto quei pochi refusi che ho riscontrato durante la lettura – nulla di grave, comunque:

Sfuttò → Sfruttò

gigno → ghigno

qual'era → qual era

portandosì → portandosi

Non vedo l'ora di proseguire!

M a k o

13/02/11, ore 20:18

ahahah XD bellissimo! Crow è veramente un genio XD per convincere Jack ci è voluto veramente poco XDXD non vedo l'ora di leggere il seguito *___* vai e facci sognare XD

13/02/11, ore 15:44

Mamma mia, mi sto ancora piegando dalle risate!
Sherry innamorata di Aki?!
Questa si che è bella!Comunque,non vedo l'ora che tocchi a Yusei (o ad Aki) perdere!Chissà cosa gli/le farai fare!
Aspetto il prossimo aggiornamento (con impazienza!)!
Baci Mici Abbracci & Morsetti Gattino Bianco