Ricordi...
di kashia

15/11/07, ore 17:02

Finalmente l'hai aggiornata. Non puoi credere a quanto mi sia piaciuta questa fic, e al vuoto allo stomaco che mi ha lasciato. Mi ha quasi fatto piangere, e credimi, non è una cosa facile!! Tanti, tanti complimenti! Hypnotic

09/11/07, ore 09:47

Povero Ryan che fine tragica sto ancora piangendo. Bellissima storia commovente davvero sei bravissima. baci Amy

08/11/07, ore 21:08

Ciao a tutte, sono sempre io, Kashia! Come và? Questa fanfiction avevo incominciato a scriverla più di un anno fa, una sera d'inverno e con una grande malinconia nel cuore...non chiedetemi il motivo, non so spiegarlo. Ieri sera mi sono ritrovata con lo stesso stato d'animo e ho deciso di scrivere la parte finale...non nego che mentre scrivevo piangevo anche io. Sono riuscita a commuovere anche voi?Beh se si...vuol dire che sono riuscita nel mio intento. Aspetto con ansia le vostre recensioni. Baci baci...e a presto.

08/11/07, ore 20:49

non so che dire, veramente stupenda mi ha fatto commuovere! bravissima! complimenti davvero è meravigliosa anche se il finale è molto triste, povero il mio ryan ke è morto nooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!! ancora brava kiss

08/11/07, ore 20:13

Oddio ç_ç sto piangendo come una fontana T_T povero Ryan! però bellissima ff :) complimenti!

fra
04/01/06, ore 19:07

aggiorna presto!!! m fai stare in ansia...cosa è successo dopo???cmq bravissima!!! è scritta molto bene la storia!!!ciao!!!^-^

Pfepfer
04/01/06, ore 12:38

Bellissima ..**.. mi è piaciuta la scena dove, dopo la notte passata insieme Ryan le urla quela frase ..**.. ooooooooooooooooh ..**.. Cmq mi preoccupa lìultima frase (çç) cosa intendevi dire??
Aggiorna presto!! Ciiau ciiau..

luchia nanami
04/01/06, ore 12:24

Sono rimasta senza parole è bellissimo!!ti prego aggirna presto

04/01/06, ore 10:52

ma la sai una cosa? questa storia è davvero bellissima!!!!!!!!!!!!!!! sono rimasta colpita dalla profondità psicologica del personaggio di strawberry e dal tuo narrare gli eventi con un filo logico stupendo, li hai surrealmente legati insieme e mi piace moltissimo!!!!!! non vedo l'ora di leggere la seconda parte...un bacione Hermy6

04/01/06, ore 09:57

da qll ke ho capito qst storia nn finisce molto bene!ma cmq qst 1°parte è stata favolosa!

04/01/06, ore 01:20

é semplicemente belissimo! solitamente storie del genere nn mi piacciono + di quel tanto, ma la tua invece mi é piaciuta molto! é scritto benissimo il testo della storia! ma la cosa ke mi preoccupa é l'ultima frase. cosa ci sarà mai ke nn andrà! bho! mi complimento ankora una volta! By Tsubasa