You’re a true friend
di __lovatosheart

10/03/13, ore 10:55

Davvero bella e commovente, ed è molto dolce che tu la abbia dedicata davvero alla tua migliore amica :')
Brava, bandiera verde!
:**

28/12/12, ore 00:50

Mi è piaciuta veramente tanto *----*
Bellisssima canzone e bellissima fic, in  poche parole sei riuscita a creare un testo scorrevole, la canzone ci sta tutta etc.. xD
Non so che altro scrivere, perdonami ahahah D:
Rolling Girl -

05/12/12, ore 16:27

Quanta tenerezza in poche parole *---* Lily e Miley assomigliano molto a me e Angela (la mia BEST) ... le ho sempre setto tutto e viceversa .... e pensare che all'inizio non ci sopportavamo, poi un giorno sono andata in vacanza a Taranto e che tu ci creda o no, l'ho incontrata e siccome non conoscevamo altre persone abbiamo iniziato a passare del tempo insieme ... da allora siamo inseparabili e ho capito che non si deve mai giudicare qualcuno dalle apparenze ((: Ma perché nelle recensioni finisco sempre per raccontare la storia della mia vita?!?!?!?!?! Mah!
Complimenti è davvero bellissima.
-B.

20/08/12, ore 22:24

ciaoo,
balle ...molto bella!
è scritta bene e non ci sono orrori ortografici
Kiss rattina_4ever

21/06/12, ore 14:14

Bella *-*
come hai fatto a scrivere così?
comunque ripeto, mi è piaciuta moltissimo *Q*

09/06/12, ore 12:49

É un racconto davvero stupendo! Mi piace tantissimo! In settimana scriverò anche io un racconto su Hannah.spero che tu lo legga.intanto la tua storia é finita nei miei preferiti =)

25/03/11, ore 15:03

Ma che carina :) Non ci sono errori di grammatica, il testo è ben strutturato e il tema dell'amicizia non passa mai di moda. Non sono una frequentatrice della sezione "Hannah Montana" ma oggi sono capitata qui per caso ed ho voluto leggere la tua storia, sei stata brava e hai guadagnato la seconda recensione :) Ora ti metto nelle preferite, giusto così, tanto per. Non ho nient'altro da dirti, quindi ti saluto con tanti baciotti. Francesca

23/02/11, ore 22:35

che carinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mi piace tnt, ma la mia di risposta nn è da meno ihihih