Gute Nacht,Meine Liebe
di Nearina_is_back_LoL

18/07/11, ore 19:49

omioddioooooo! io ti adoro, adoro questa storia, è troppo bella. ora, magari posso sembrare una fungirl, ma ho passato gli ultimi dieci minuti a guardare lo schermo del pc e a lanciare gridolini idioti... ma non ho saputo reagire in altro modo. sto ringraziando la tua mente che ha partorito una storia straordinariamente bella in tutte le lingue che conosco (poche per la verita XD)
see you soon sulla prima pag.
konniciwa (spero di averlo scritto giusto -_-")

14/02/11, ore 12:00

"Ti sposi."
"Sì."
"Domani." "Sì."
"Non te lo permetto."
"C-cosa?!"
"Non te lo permetto."
"Io….Io me ne vado!" Fai per andartene. Infondo, lo scopo della tua visita era avvisarlo, mica stare li ad ascoltare le sue lamentele!
Stai per afferrare la maniglia,ma non ci riesci. Ti ritrovi stretta al suo petto.
"Dove credi di andare?" sussurra, appoggiando il mento sulla tua testa.
"L-lasciami andare!!" urli,cercando di divincolarti.
"Mai." Aumenta la stretta attorno ai tuoi fianchi.
"Lasciami,idiota!!"
"Ho detto mai."
"Gilbert,lasciami." sussurri,pacata.
"Perché sei venuta da me?" ti sussurra lui,all’orecchio.
La tua spina dorsale è percorsa da un brivido,che a fatica cerchi di ignorare.
"B-beh…Per avvisarti." scioglie quel abbraccio, permettendoti di allontanarti da lui,così da poterti vedere in faccia.
"Già, ma perché?" insiste,serio, incatenando il suo sguardo scarlatto al tuo.
"Beh…Perché…Perché sei nostro amico e mi sembrava giusto fartelo sapere! Non sei costretto a partecipare, se è questo che ti preoccupa. E’ solo a titolo informativo,diciamo."
"Interessante,ma ora dimmi quello che vorresti dirmi realmente" Rimani spiazzata.
“Si renderà conto che ti sei accorto di quei sentimenti che ha inutilmente nascosto, perché essi ti hanno già raggiunto da tempo. A quel punto non avrà più senso negare. E ti tratterà come meriti,se saprai ricambiarlo.”
"N-non ho altro da dirti" distogli lo sguardo.
"Non sei affatto brava a mentire" Si avvicina.
"Potrei…Dire lo stesso di te!"
Chi è l’orgoglioso,tra i due?
E' il pezzo più bfslgiuosòdbhsoòg *_* sinceramente non capisco il perchè di tutte le critiche di cui parli XD è scritta bene,la storia è anche abbastanza veritiera,considerando che la storia appoggia l'AUngary!Personalmente a me è piaciuta da morire,mi dispiace solo per la morte di Gil ç__ç (ma anche quella,si sa,doveva avvenire!) complimenti ^^

13/02/11, ore 20:53

è ... è ... ok, molto probabilmente non riuscirò a strutturare un periodo di senso compiuto, dopo aver letto questa storia, ma comunque non vedo l' OOC, e poi amo la coppia UngheriaxPrussia (Roderich può anche andare a farsi una passeggiata con il suo piano, insomma! è.é). Per concludere, bellissima storia, mi hia fatto commuovere :')

13/02/11, ore 18:47

Che bello, e triste. Per essere sincera, io preferisco Erzsi (Elisa) con Gilbert che con Roderich, perché la loro relazione non era cosí idillico come Himaruya la descrive.(4 lotte per la libertá, ecc.)Ma con Gilbert va benissimo! Grazie di scrivere questa carina storia!