5 Centimeters per Second ~
di littlemoonstar

27/04/14, ore 22:36

Dio...
Non ho ancora capito perchè, dopo tutte le volte che ho letto questa ff, in macchina, ad alta voce nella mia stanza, in silenzio prima di andare a letto, tanto da ricordarne le parole a memoria, mi sfugga una lacrima, eppure avrei dovuto farci l'abitudine al peso che questa ff ti lascia lì, a metà tra la gola e i polmoni, di fianco al cuore... mah
Non so perchè, invece di ripassare francese come una matta, io stia recensendo questa ff... sarà perchè è una delle prime ff che ho letto su Naruto, e a quel tempo, fresca di "5 centimeters per second ", dato che avevo visto quelli straziante lungometraggio da poco, altro che lacrimuccia solitaria, ci mancava poco e allagavo la stanza :)
Ci ho sempre tenuto particolarmente a questa ff, è stato proprio per merito suo, e tuo, s'intende :), che, alla fine, mi sono iscritta a EFP... e ora, a distanza di un anno o più sono quì a recensirla, perchè sasuke e quell'attaccamento morboso ai petali di ciliegio mi ha fatto sorridere, perche lui e sakura SONO, devono essere legati da qualcosa, e in questa ff sono uniti da una frase, uno scambio di battute che contribuisce al lieto fine della storia, contorto, ma pur sempre un lieto fine, perchè alla fine Sasuke ha confessato il suo amore, si è pentito e ora giace con gli eroi, perchè anche se lontano la sua Sakura è l'unica cosa del suo passato che non lo ha mai abbandonato, era lì, come una seconda pelle... questa fic è semplicemente perfetta, perchè alla fine questi due si allontanano come un petalo di ciliegio si allontana dal proprio ramo, 5 centimetri al secondo, ma si riavvicinano altrettanto velocemente :)
E beh, niente, ho adorato questa fic, sappi che l'ho stampata e che è custodita gelosamente in fondo al comodino, e che ogni tanto la rileggo, perchè alla fine quel peso al cuore e quella lacrimuccia sono diventati quasi rassicuranti, complimentissimi a te, che hai fatto si che potessi leggere una cosa del genere :)
Bacioni e che l'ispirazione ti assista :)

05/03/11, ore 08:23

Ma è tristissima! T.T comunque scrivi benissimo, complimenti :D
A me Sakura non piace molto come personaggio, ma come da l'hai descritta tu mi sembra molto migliore :D Bravissima complimenti di nuovo e scrivi altre FF, però magari Sasuke lascialo in vit stavolta T.T

13/02/11, ore 22:11

Avevo le lacrime che mi scendevano da sole ;_;
Hai uno stile stupendo, davvero.
Questa storia mi ha preso sin dall'inizio..
Amo davvero la parte dove, alla fine, si sono rincontrati.
Mi è dispiaciuto un casino che Sasuke alla fine è morto ç_ç (considerando anche che è il mio personaggio preferito^^') ma questa fiction mi è piaciuta davvero molto.
Hai davvero del talento e mi vado a leggere le altre tue storie.
Ancora complimenti^^

13/02/11, ore 21:58

Storia semplicemente stupenda!! Altro che scatola di fazzoletti, ne ho usati un camion intero ç.ç Hai davvero del talento.. Bravissima continua a scrivere altre Fan-Fiction, saranno di sicuro stupende come questa :D