Recensioni per
Miracles Theatre
di SweetTaiga

Questa storia ha ottenuto 73 recensioni.
Positive : 73
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
[Precedente] 1 2 [Prossimo]
Nuovo recensore
24/02/13, ore 14:40

Ho trovato la tua storia e la descrizione mi ha invogliata a leggere.
Mi è sembrato giusto recensire già dal primo capitolo,per dirti che ciò che hai scritto è poesia.
Questa visione dell'amore,però,è quella dei single.
E posso confermare pienamente: era il mio pensiero profondo,prima di trovare l'amore.
Ora corro a leggere il secondo capitolo,ti farò sapere cosa ne penso.
Un bacio,Valentina.

Recensore Veterano
25/08/12, ore 00:40

Uff, che sollievo. Erano giorni che vagavo tra storie orribili, ho fatto bene a cercare una Scelta.
...anche se ora non so che dire, se è una Scelta vuol dire che è perfetta...
Mi ritrovo abbastanza nel personaggio di Giulia -o Julie, che si voglia-. Scrivere di un personaggio cinico è difficile, si incappa spesso nell'ovvio, negli stereotipi, e tu sei riuscita a scriverne molto bene, iniziando già ad abbozzare un carattere molto particolare.
(sto scrivendo in fretta, tra poco c'è il blackout di efp e io mi dilungo sempre troppo nelle recensioni)
Amo la citazione che hai inserito alla fine, “Temere l'amore è temere la vita, e chi teme la vita è già morto per tre quarti.”, la conoscevo leggermente diversa, ma pensavo di inserirla in una storia.
Beh, finisci dritta dritta nelle preferite, e domani leggo e recensisco gli altri capitoli! (ripeto: oggi non posso, c'è il blackout purtroppo).
Do svidanija! (alla prossima)
Pyra

Recensore Junior
23/06/12, ore 01:16

Brava!!! Sbaglio o il futuro Mr Darcy e la nostra Juliet hanno un patologico bisogno d'amore reciproco? Ne sono quasi sicura, anche se questo è solo il primo capitolo... E poi, che bello che bello, noto un implicito invito a leggere Orgoglio e Pregiudizio o sbaglio? Santo cielo, adoro quel libro. E l'incipit della tua storia è proprio accattivante, di scrittori così se ne trovano pochi su EFP, non hai nulla da invidiare a tutti coloro che si presentano in libreria con un titolo suggestivo e quelle sgargiantissime copertine così attraenti ma che alla fine non vogliono dire nulla. Non è meglio una bella introduzione su EFP? CORRO a leggere gli altri capitoli, un bacio, continua a scrivere. Attendo una tua risposta con ansia ;) Bibi

Nuovo recensore
21/06/12, ore 20:53

L'inizio di questa storia, devo dire, mi affascina moltissimo. Il modo in cui scrivi dà al lettore la voglia - almeno a parer mio - di continuare a leggere la tua storia.
E' vero, San Valentino è una di quelle feste che puoi amare ed odiare, a seconda della tua situazione sentimentale.
Anch'io, purtroppo, mi chiamo Giulia, e capisco perfettamente la protagonista, tanto che mi faccio chiamare con un nome totalmente diverso.
Per ribadire il concetto: già dal primo capitolo, mi sono appassionata a questa storia, c'è qualcosa nella tua scrittura che mi affascina, sarà per il gergo che usi.
Detto ciò, vado a leggere i tuoi prossimi capitoli, ciao.

Recensore Junior
19/06/12, ore 14:19

Ok sono letteralmente innamorata della tua storia *-*
Hai un modo di scrivere veramente stupendo, non c'è che dire.
Non riesco a trovarti neanche un difetto.
Il capitolo non è nè troppo corto nè troppo lungo.
La trama è scorrevole e per niente noiosa.
La protagonista non mi somiglia affatto eppure, non so perche', mi ci identifico.
Trovo davvero deliziosa l'idea del cambio di nome da Giulia a Julie.
Non c'è che dire questa storia è perfetta, complimenti :)
xx
#Faith
p.s. Se hai voglia potresti passare da me? Non sono certo ai tuoi livelli e forse non ci arriverò mai, ma una tua opinione mi renderebbe davvero felice! Grazie in anticipo :)

Nuovo recensore
13/01/12, ore 16:59

Non so descrivere il tuo modo fantastico di scrivere.E' davvero una bella storia,nonostante abbia letto soltanto il primo capitolo.La lettura è molto scorrevole e piacevole.
Farti i complimenti sarebbe poco,però ti consiglio di continuare e visto che sono ancora al primo capitolo,vado a leeggere subito il secondo.Spero sia fantastico come questo.Non ho dubbi.Ciao <3

Recensore Junior
13/04/11, ore 15:59

E' senza dubbio tra le miglior cose che abbia mai avuto piacere di leggere.
La storia è originale, travolgente e scritta divinamente. E ne sono convinta anche se è il primo capitolo.
Hai un modo di scrivere che coinvolge, così curato e delicato.
Poi hai scelto senza dubbio uno scenario perfetto: Londra. Quale scenario più perfetto?

P.s. Il futuro Mr Darcy è intrigante. :D

Recensore Junior
11/04/11, ore 16:05

Bello bello bello!
La sottoscritta approva veramente! Il titolo del capitolo già promette risate a non finire e il testo stesso ne è la prova. Approvo anche la scelta di Orgoglio e Pregiudizio. Ammetto acidamente che è un cliché, ma essendo un romanzo epico è sempre amato e rispettato come scelta. Fantastica la citazione del Dr. House, azzecca in pieno il carattere della storia.
A presto.
Prim.

Nuovo recensore
18/03/11, ore 14:44

Oh! Che bella!
Sei davvero bravissima e questo capitolo mi piace in particolare.
Amo quello che scrivi. Complimenti, davvero!
Semplicemente non ho parole (anche se so che non è molto costruttivo...).

Nuovo recensore
17/03/11, ore 17:44

Secondo me questa storia è a dir poco meravigliosa,il modo in cui è scritto ha una forma elegante che lascia un nonsocchè di misterioso(*w*)Bhè quello che cerco di dire in poche parole,è che anche io penso la stessa cosa di San Valentino ^w^...e penso anche che questa storia sia la migliore che ho letto tra le ''Originali'' per ora *---* (sai sono nuova xD)
Grazie per aver creato questa meraviglia *w*

Nuovo recensore
17/03/11, ore 10:52

Davvero eccezionale! La storia è semplice e coinvolgente, ottimo il lessico e la tecnica, il tutto pervaso sempre da un'ironia polemica che non dispiace affatto. Poi Londra è una città fantastica, e Parigi è tutta miele ed "esse" moscia.
Consigli: devi correggere un passaggio dove scrivi: "ordino ad un giovane cameriera"; sicuramente sai dove sta l'errore. poi ti consiglio di inserire qualche aggettivo in più riguardo la biblioteca, affibbiarle un?atmosfera pi magica. In fondo è un posto amato da "Julie".
Presto leggerò gli altri capitoli e ti farò sapere.

Nuovo recensore
09/03/11, ore 20:34

Nuova lettrice! Bah che dire? Stupendo inizio anche se per Julie/ Giulia non lo è visto l'incontro con Mr Knight. Ho notato la tenacia della ragazza che attacca allo stesso modo e renza farsi abbattere Richard. Mi ha colpito molto la frase che hai scritto che si trova sul biglietto dell'aereo. E non è certo bello andare a Parigi a San Valentino dopo aver scoperto una roba del genere! Ti assicuro che neanche io ci credo nel principe azzurro! Detto questo, alla prossima! Baci Lala.

Recensore Master
26/02/11, ore 08:05

L'idea è molto bella e molto originale.
Mi piace questa Giulia che passa da essere romantica e innamorata ad essere cinica e disincantata.
Nel momento peggiore e cioè quando si rende conto che il suo vero amore non esiste prende e si traferirsce per rifarsi una vita.
E' una donna forte dopotutto anche se guardano bene si potrebbe interpretare questa nuova vita come una fuga da quella vecchia.
Mi è piaciuto molto l'effetto sorpresa finale: come ti ho già scritto, per tutto il capitolo pensavo che sarebbe entrato in scena un uomo capace di sconvolgere la nostra protagonista; dapprima pensavo a Romeo invece il caro Mr Knight è arrivato all'improvviso e inatteso.
Deduco che non farà fatica ad interpretare Mr Darcy visto il poco tatto dimostrato.
Lo trovo così diverso dalla descrizione che lei ha fatto del suo ex ragazzo che forse e dico forse potrà essere lui a dare una svolta alla sua vita.
Baci BABY

Nuovo recensore
15/02/11, ore 21:39

(Segnalazione indirizzata all'amministrazione per l'inserimento della storia tra le scelte)
credo che valga davvero la pena mettere questa storia tra le scelte, poichè non ho mai letto qualcosa di simile ed è davvero originale ed eccezionale.
Il modo di scrivere dell'autrice è semplice e allo stesso tempo carico di emozioni riesce a far immedesimare i suoi lettori con la protagonista, percepire ciò che sente. se una storia riesce ad esprimere questo, credo che valga davvero leggerla ed inserirla tra le scelte.

Nuovo recensore
15/02/11, ore 21:32

come sempre sono in ritardo >__< sono sempre una ritardataria :p, basta parlare di me, devo fare una bella critica u.u alloraaaaaaaaa..... è meravigliosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *-* ha le basi per diventare qualcosa di molto più che "carino" ;;;))) poi Londra mi piace da impazzire... è la prima storia che leggo ambientata a Londra...e tu saprai farne un capolavoro..cupido al rogoooooooooooooooooooooo muahahahaha *____* la tua visione di S.Valentino,cioè come giorno sfortunato, coincide con quella di molte credo, siamo in molte a voler fare ingoiare le frecce a cupido e poi mandarlo al rogo per ascoltare le sue urla come un dolce canto di natale u.u :p....ti adoroooooooooooo *_______________* e grazie milleeeeeeee :* :* :*

[Precedente] 1 2 [Prossimo]