Pronto...? - 2 -
di L_Fy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
01/08/15, ore 12:11

MERAVIGLIOSA! Ok, ho letto tutta la serie dei "Pronto" ma questa è la mia preferita. Mi piace la tua ironia e i costanti riferimenti a opere d'arte, mi piace la protagonista così divertente e dolce allo stesso momento e adoro Davide (i nasi "patrizi")... come si fa a non innamorarsene dopo una descrizione del genere e il suo modo così affascinante e spiritoso di parlare?? Dopo aver letto la storia non so più se avere fiducia o paura quando faccio una telefonata... XD

29/07/15, ore 18:33

OH MIO DIO che cosa carinaaa*_*
Mi sono sciolta manco fossi un ghiacciolooo....cioé...alla fine Davide non era così privo di neuroni!
Lei in una telefonata riesce a fare una stupenda dichiarazione d amoree
*volano colombe, cuori e fiori*
EW*_*
Povera Debby però ha perso dieci anni di vita....io non sarei riuscita a riprendermi così rapidamente dopo aver rivelato involontariamente i miei sentimenti alla persona che mi piace ....
E poi il principe azzurro corre da lei...
Okay basta fangirlare!
Qualsiasi altra cosa tu abbia scritto vado a leggerla*_*
Kia~

24/07/15, ore 21:25

Bellissima! Non smetto più di ridere! Mai letta una cosa del genere! Sei un genio! Debora è fortissima e Davide è figo anche solo leggendo ciò che dice. Poi quando lei gli si è dichiarata senza saperlo... wow! Mi piacerebbe tanto sapere come continua. Vorrei tanto dirti "Ti prego, scrivi un'altro capitolo!" ma la decisione spetta a te :)
Baci!

06/06/15, ore 02:19

Questa storia è veramente molto divertente e ho riso tantissimo. Adoro la tua ironia e il modo in cui scrivi

05/12/14, ore 19:17

Mi sono divertita tanto a leggere questa storia. È molto bella e complimenti scrivi veramente molto bene

24/06/14, ore 13:37

Ma, se tipo io volessi sapere anche cosa succede dopo? Cosa succede quando Davide va da lei? No, perché è vero che ho riso tantissimo e di gusto, all'inizio. Ma dopo mi ci sono azzeccata. Mi ha coinvolta. Mi piace. E ora voglio sapere lui come arriva lì, come la trova, cosa le dice, lei come risponde, e tutto il resto!! Ti prego, ti prego, ti preeeeego.
solo un altro capitolo, daaai! Per favooore.

okay, basta. Io ci spero. Decidi. E decicidi continuarla, vero?
Ahah, basta. Ti lascio libera.
complimenti per aver ammalgamato così bene questa Ff in un mix di pazzia, momenti di sclero, scherzi, dolcezza e rivelazione. Bravissima!
Un bacio!

21/05/14, ore 02:04

No vabbè, io non penso di avere parole adatte per esprimermi. Ho trovato anche quest'altra tua storia meravigliosa. È stupefacente il modo in cui riesci a far innamorare dei tuoi personaggi. Le tue protagoniste femminili (di questo genere di racconti) hanno delle caratteristiche abbastanza comuni fra di loro, ma le trovo assolutamente fantastiche perché sono ragazze comuni. Logorroiche, imperfette, normali... ed è questo che le rende affascinanti. Così come anche per la controparte maschile che esercita un'attrattiva non indifferente. Cavolo, sei proprio brava!

04/02/14, ore 21:27

Inutile dire che, da inguaribile romantica quale sono, questa storia mi è piaciuta tantissimo! Trovo che non solo sia un'idea originale (sebbene non è la prima volta che tu ti riconduca alla storia delle chiamate al numero sbagliato/scambio di persone al telefono), perché, tolto le tue storie, non ne avevo mai letto prima. In secondo luogo la logorroica Debora mi rispecchia troppo perché non mi possa stare più che simpatica e, quando si è inconsapevolmente dichiarata a Davide, aw, l'ho amata tantissimo!
Beh, insomma, a parte la trama bella e originale, anche il tuo stile mi piace molto: grammaticalmente corretto, il testo è molto fluido e la lettura scorre facilmente e, insomma, bella os! :)
Un bacio,
Justanothergirl xx

16/01/14, ore 10:11

Davvero bella, lo so te l'hanno già detto 148 persone prima di me. Ma mi è piaciuta ;) La grammatica è corretta e anche la sintassi (a differenza di molte cose che ho letto qui). Per fortuna che c'è gente come te :))

19/10/13, ore 14:01

ahahahahahh:) questa è stupendamente genialexD non te l'aspetteresti proprio..:) ok, non so se sperare che un giorno succeda a me..più o meno mi trovo in una situazione similexD cmq grandissima! hai un'ironia che ti fa ridere anche se ti senti da cani..devi essere proprio una bella persona;)

28/08/13, ore 12:51

Io non so perchè sono così scema, perchè mi sono resa conto che Debora parlava a telefono con Davide, e non Alessandro solo alla fine! Quando glielo dice, in pratica xD Sono un caso perso...comunque è scritto benissimo, super divertente e ironico! Complimenti :D

19/08/13, ore 11:59

La bava alla bocca me la risparmio perché non so come si faccia a scrivere che ce l'ho.
Ho letto anche la due contro ogni mia dottrina. Mi scrivi la tre, pleareee! Io non ho la casa al pianterreno perciò potrei buttarmi se non lo fai!
Se hai già letto l'altra recensione non chiedermi come faccio ad essere così stupida, non lo so neanche io, se devi ancora leggerla... Bhè non so cosa cambi. Posso dire una cosa però: le tue protagoniste hanno un culo che fa provincia.
E con questo chiudo, ciao ciao (nutella)

12/07/13, ore 15:37

O.O oddio.. sto morendo dalle risate.. ahahah
che dire.. questa storia è semplicemente stupenda.. sono senza parole..
scambiare i due fratelli in quel modo, e parlare senza rendersi conto che la voce è leggermente diversa.. come cavolo ha fatto??
Anche se la invidio per il rapporto che ha con Alle perchè se parlava in quel modo che pensava che fosse lui.. wow.. dovevano essere grandissimi amici.. peccato che lui fosse gay.. ahah
xD sto sparando un sacco di cavolate..
storia stupenda
bravissima
un bacione
Krystal

30/06/13, ore 08:38

Oddio! Sappi che ho svegliato mezzo palazzo ridendo come un imbecille xD
Hai un modo di scrivere meraviglioso che permette a pieno di godersi ogni battuta. Non so come tu riesca a scrivere delle storie così belle e interessanti. Complimenti

28/06/13, ore 12:25

semplicemente stupenda,ho riso dall'inizio alla fine. è incredibile come un unico capitolo abbia fatto cambiare la prospettiva della mia giornata in meglio,grazie davvero =)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]