Le tredici rose di Lisandra
di Aisha Argentea

13/08/12, ore 14:48

Questa storia mi incuriosisce molto!!! Complimenti! a presto con il prossimo capitolo che spero tu posterai presto.

09/04/11, ore 09:41

Ciaoooooo!
E siamo a quota 12. Pensavo che Sir Adam sarebbe stato l'ultimo e invece no... a questo punto non mi resta che chiedermi chi sarà il 13esimo e soprattutto come andrà a finire questa emozionante storia!

Scusa il ritardo, ma in questi giorni non ero più venuta su EFP!

Buona giornata.

29/03/11, ore 22:12

Ciao! E' da qualche giorno che non venivo su efp e ora finalmente ho letto questo ultimo capitolo.
Interessante il fatto che Lisandra sia tornata da Adam.

Alla fine hai poi contato il numero di uomini già morti? Perché io ormai il conto l'ho perso una volta per tutte! ^^
Mi sorprende che in quest'ultimo capitolo non sia morto nessuno, ma confido sul fatto che la vita di Adam, a questo punto, sarà molto breve! ^^

Al prossimo capitolo.
Buon proseguimento di serata.

21/03/11, ore 17:47

Ciao! Scusa il ritardo... ^^ Non sono entrata su efp negli ultimi giorni e così mi ero persa finora gli ultimi tre capitoli che hai inserito.
Quante sorprese! Non mi aspettavo che Lisandra fosse rimasta incinta...

A proposito, ti annuncio che ho ufficialmente perso il conto degli uomini morti! :-)
Anche se penso che Karl e il fratello si aggiungeranno presto alla lista!

Aspetto con ansia il seguito!
Ciao.

18/03/11, ore 15:32

Come sospettavo, Lisandra avrebbe eliminato anche il povero investigatore... Siamo a quota otto, mi pare... immagino che il tizio che si è portata in camera da letto sia un buon candidato per essere la vittima numero nove.
Sorprendente, comunque, che il suo fidanzato sia ancora vivo. Ma per quello, immagino, che aspetterà almeno fino al matrimonio! ^^ Non è stupida, questa ragazza! :-)

Attendo con ansia i prossimi capitoli.
A proposito... quanti saranno in totale, lo sai già?

A presto.

18/03/11, ore 15:28

Secondo me altro che confessione! Lisandra ammazzerà anche questo, non ho alcun dubbio!
vedo che hai già inserito anche il capitolo 13, bene, vado a vedere immediatamente che cosa succede!

Per quanto riguarda questo capitolo, in ogni caso, sì, la cosa si sta facendo sempre più imprevedibile... sono sicura che ci saranno sorprese ulteriori nel prossimo!

15/03/11, ore 16:55

"<< Da oggi in poi gradirei che tu mi dessi del lei, non del tu, un giorno potrei essere la tua padrona >>"
Mi hai lasciata allibita! O_______O

Certo che Lisandra potrebbe darsi anche un po' meno arie...
Mi sorprende un po' che la contessa sia così felice del fidanzamento del figlio con una ragazza di estrazione sociale inferiore... ma a quanto pare è proprio ammaliata da lei.

Sul finire del capitolo mi pare che siamo a quota 7. Mi chiedo chi sia questo nuovo tizio che è stato assassinato... e come andrà a finire la cosa... ^^

a presto e buona serata.

15/03/11, ore 16:43

Sospiro di sollievo: sir Adam è ancora vivo!
Splendido capitolo, comunque, vado subito a leggere il prossimo. ^^

"è una ragazza buona, una timorata di Dio,"
Proprio una descrizione azzeccata! :-D

"No, magari! Sono la nuova modellista! Lisandra Herburn!"
Scusa, ma la modellista non dovrebbe essere quella che realizza i modelli degli abiti?
Lisandra che fa da "manichino" non dovrebbe essere una modella, non una modellista...? (dubbio)

14/03/11, ore 18:42

Lisandra sarebbe felice di conoscere il figlio della contessa, eh? Il fatto che non sia sposato potrebbe portarmi a pensare che ha delle mire su di lui... ma conoscendo Lisandra, temo che le cose andranno diversamente. Insomma, dopo avere letto nove capitoli di questa storia, non posso fare altro che immaginare che la vita di Sir Adam Canterbury sia ormai giunta al capolinea... ^^
Sono curiosa di vedere cosa accadrà! :-)

A presto.
Buona serata.

14/03/11, ore 18:42

Bello il capitolo (non mi aspettavo che il farmacista fosse già stato assassinato... se non ho perso il conto siamo a quota sei, se non sbaglio) e bello anche l'abito! anzi, stupendoooo!
Forse un po' costoso, non credi? ;-)
8000 sterline dovrebbero essere una cosa come 5000 o 6000 euro, se non sbaglio! XD

Adesso vado a vedere il capitolo 9... ^^ poi ti invio le recensioni!

12/03/11, ore 21:34

Dimenticavo innanzi tutto: sì, mi piace l'attrice che hai scelto come tua Lisandra. Anche se da questa foto non la riconosco... ^^

Capitolo piuttosto sconcertante, questo! Insomma, Lisandra sta assumendo sempre di più il ruolo della serial killer... ^^
Anzi: O______________O
(ti piace, questa, di faccina? XD)

Piuttosto, mi sorprendo più del farmacista che le vende il veleno così, tranquillamente, facendole addirittura credito, mentre lei gli spiega che deve commettere un omicidio.

Interessante sapere che ci saranno altre 9 vittime. O almeno, altri 9 uomini, perché a quanto ho capito non è detto che non uccida anche delle donne, nel frattempo... Da una del genere, mi aspetterei qualsiasi cosa!
Chissà, magari tra questi 9 uomini ulteriori ci sarà anche il farmacista?! sapendo che non l'ha ancora pagato, ritengo probabile che lei lo ucciderà quando lui le chiederà i soldi! :-) :-)

ma questo avrò tempo di scoprirlo.
Per il momento non mi resta che augurarti buon proseguimento di weekend.

Buona serata. **

12/03/11, ore 19:08

O_________O

Questa Lisandra mi sorprende a ogni capitolo sempre di più. E sulle 13 rose... immagino che siano il numero di persone che Lisandra ucciderà in totale...
Che dire, proprio una ragazza modello, eh?

Sono felice che tu abbia deciso di riprendere a scrivere questa storia, secondo me non è per niente da sottovalutarla. E soprattutto non preoccuparti se non ricevi commenti subito dai lettori, tu intanto scrivi... prima per te stessa che per gli altri! :-)
Io ho sempre fatto così, almeno!

Buona serata.

10/03/11, ore 17:16

Eccomi qui, Aisha! Che dire? Due capitoli pieni di rivelazioni sorprendenti. Soprattutto il 4 mi ha stupita e non poco.
Questa storia è decisamente travolgente, quindi ti faccio immediatamente due domande:
1) quando posterai il seguito?
2) quanto sarà lunga questa storia?
Scusami per la mia curiosità irrefrenabile... ;-)

Sperando di rileggerti presto, per il momento ti saluto.
Alla prossima. Possibilmente al prossimo capitolo :-D

Buon proseguimento di giornata.

09/03/11, ore 18:48

Eccomi di nuovo qui! Anche questo capitolo, che narra la storia passata di Elinor, mi è sembrato abbastanza interessante. Diciamo che incuriosisce, il suo passato.
Sono curiosa di sapere se è morta nell'incendio, ma a quanto pare per questo dovrò aspettare il prossimo capitolo!

PS. Per quanto riguarda le mie storie, non sentirti obbligata a leggerle. ;-) Insomma, il fatto che io leggo e commento le tue non deve sembrarti un obbligo! :-)

Buona serata **

06/03/11, ore 22:01

Ciao Aisha!
Interessante anche questo secondo capitolo. E questa Lisandra, ti dirò, in tutta sincerità, mi intriga sempre di più. Da quello che ho letto finora mi sembra un personaggio molto ben costruito e, per certi versi, anche un po' imprevedibile (non mi sarei mai aspettata, ad esempio, che chiedesse a Max di bruciare la locanda).
Piuttosto, chissà la padrona che fine farà... dato che sta dormendo tra le fiamme, non la vedo molto bene! XD
Va beh, vedrò nel prossimo capitolo. Cercherò di leggere quanto prima e ti chiedo scusa in anticipo per il mio ritardo. E' che tra l'università e il forum di scrittura che gestisco non entro così tanto spesso su EFP. ;-)
Spero che mi capirai. Comunque stai tranquilla che, quando entro, continuo a leggere!
...o in alternativa lo faccio fare a qualche cyborg mio sosia e poi gli chiedo di narrarmi la trama XD... anzi, leggo io poi gli detto la recensione XDXDXD

Dai, facciamo che torno seria. :-)
Ci sentiamo presto.

Milù

PS. scusa, forse ti sembrerò indiscreta, ma... "malandato" si scrive tutto attaccato, non con l'apostrofo in mezzo, mi pare! ;-)