Amore, sul serio, non sei obbligato a farlo...
di _Jo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/08/11, ore 14:50

Eccoti, finalmente!
Sono felicissima di un tuo ritorno, anche perchè il dispiacere per questa storia in conclusa era troppo grande!
Era molto bello, come gli altri.
Leggero e spiritoso, e scorrevole come al solito.
Solo, c'erano due minuscoli errori: Kilometri. Non con la K, ma con "ch".
E, ai primi righi, hai scritto troppe volte "quel giorno" facendo sembrare tutto troppo ripetitivo.
Dovevo pur fare la mia piccola puntualizzazione da pignola, no?
Comunque, hai fatto un bellissimo lavoro.
Spero che non scomparirai di nuovo, perchè sarebbe un peccato :D

03/08/11, ore 15:58

Amore *--*
Pensavo di fossi persa, davvero.
Ho trovato questo capitoletto divertente come tutti gli altri; e poi, ehi, mancano solo altre dieci persona per sposarsi, no?
Non sono mica tante * fischietta* XD
Cerca di non metterci sempre secoli, bella patatona; potrei morire prima che la storia si dica completa.
Con tanti baci e panna, Iv.

02/08/11, ore 09:55

ciao! bello anche questo capitolo, hai scritto che non ti senti troppo bene, spero che non sia nulla di grave e che tu guarisca presto :) haha Rose ha fatto sentire in colpa i cugini in modo che firmassero quella pergamena haha
ciao

02/08/11, ore 01:36

Sei ancora vivaaaa!!!! ** carissima ti avevo dato per dispersa da mesi e mesi, ormai mi ero rassegnata da tempo a considerare qst storia incompiuta!! Non sai k gioia mi ha dato vedere che sei tornata =D..

20/05/11, ore 09:02

bello anche questo capitolo!! complimenti, chissa cosa sarà successo tra quei due, be lasciamo stare, aspetto con ansia il seguito
ciao e alla prossima!

19/04/11, ore 20:27

Ehi, da quanto tempo! Che bello riaverti fra noi!
Allora, devo dire che questo non era un grande capitolo, era un po' meno scorrevole.
Poi, una cosa che non sopporto, sono le virgole assenti prima del "ma". Ci vuole Sempre la virgola, lì. Sempre e comunque.
Inoltre, ti consiglierei, quando hai intenzione di mettere un flashback, di non scriver "Inizio Flashback" o alla fine "Fine flashback" rende tutto molto discontinuo. Sarebbe meglio mettere o direttamente tutto in corsivo, o, cosa migliore, di far raccontare a chi parla, in questo cosa Hermione.
Sono consapevole che sia più difficile, ma penso che tu ci possa riuscire!
Spero che non ti sia offesa, perchè, ovviamente, non era proproi mia intenzione!
Alla prossima,

19/04/11, ore 17:44

wao troppo forte questo capiotlo! AHAHAHAH che ridere, comunque migliori semore di più, credo che sia uno dei più belli! Adoro sempre di più leggere la tua storia, è sempre più interessante. I miei complimenti anche per questo fantastico capitolo Quinn_Amy_Rose
p.s. ANCORA BELLISSIMO CAPITOLO. Che crudele che è il cugino di Scorp, bravo Scorpius!

19/04/11, ore 17:05

Tsè.
Tu aggiorni solo ora? Nono questa me la lego al dito u.u
Ma insomma, tutti i giorni li passo a vedere se hai aggiornato o no ed ero contentissima quando ho visto "capitoli: 6" *WWWWW*
Ginny ed Hermione? Sìsì, è giusto metterle in un capitolo insieme u.u Dopoutto mi sarei aspettata un Herrmone&Ron e un Ginny&Harry, ma credo che Ron abbia bosogni di Harry in momenti come quelli u.u Sono lì che si vedono i migliori amici! v.v
Hermione è la Hermione che mi aspettavo un donna, una vera donna ed una madre amorevole e Ginny beh Ginny è lei, e io personalmente l'ho sempre adorata.
Scorpius è tanto tenero :3
Brava, brava, bravissima u.u
Al prossimo.
Vals.

19/04/11, ore 15:09

Ciao :D
Innanzitutto lunga vita a Hermione **
Che tenero Scorpius, però i Weasley-Potter hanno troppi pregiudizi u.u
Spero che posterai presto il prossimo capitolo.
Un bacio Ginny.
Con chi sarà il prossimo interrogatorio se posso saperlo?

19/04/11, ore 14:44

Donna meravigliosa *_*
Dico solo che Hermione è fantastica. Non si smentisce mai u.u
Scorpius mi fa quasi tenerezza >.< E Rose è una Ganger u.u Ha le palle di sua madre XD Altro che figlia di un Weasley.
Purtroppo sono di passaggio e per un paio di giorni non ci sarò; non posso, dunque, prolungare la recensione come vorrei ma giuro che mi farò perdonare con una bella recensione poi :)
Un bacio,amore.
E brava!

18/03/11, ore 19:19

Ehm, io vado a dormire con James *Tossisco* Ehm, scusami prima recensisco u.u
Che dirti? Io amo tutti i tuoi capitoli, come non amare anche questo? Certo sono arrivata in ritardo ma mi perdoni lo stesso vero *occhi dolci* Sono sicura di sì graazie u.u
Mi ha fatto morire il disegnino in alto cioè mamma mia che figo, anche più di James *EhmEhm NdJames* Ma no scherza tesoro u.u
Dunque, adesso parlando seiamente anche perchè non faccio prprio ridere. I ricordi mi sono piaciuti tanto, soprattutto quello di Scorpius, insomma che diamine di deficiente, Rose invece è molto più furba e grazie al cielo non ha preso molto da Ron xD
Inutile dirti che la mia parte preferita è la fine, ti giuro ho capito che la mia famiglia e i Potter siamo uguali u.u Cioè James è perfetto per me e io avrei detto la stessa medesima cosa u.u
Ora scappo a dormire con Jamie un bacione
Vals.

18/03/11, ore 12:02

troppo forte, ahahah, mi ha fatto ridere troppo, è veramente bella questa storia, ti vado subito a mettere tra le scelte... Che sbadata l'ho già fatto!n Troppo forte, continuerò a leggerti senza sosta... Avvertimi quando fai il prossimo capitolo troppo forte la fine!:
-Ti prego Scorpius, io voglio avere un marito tutto intero, non fatto a pezzettini, Cruciato o, peggio ancora Avadakedavrizzato!-
-Da chi comincio?- chiese lui ignorando bellamente ciò che avevo detto.
-Scorpius, non…- m’interruppe.
-Da. Chi. Comincio?-
-Oh, ehm… Io direi di iniziare… Bhè iniziamo da Lily.- mi arresi con un sospiro.
-Bene, andiamo, Lily ci aspetta.- disse porgendomi il braccio per Smaterializzarci.
Mi aggrappai al suo braccio fulminandolo con un’occhiataccia.
Che inizino le danze…
ahah, non so come passerei le mie giornate senza Rose/Scorpius... Un bacio Quinn§_Amy_Rose

18/03/11, ore 04:21

stupendo questo capitolo, mi è piaciuto molto, anche il disegno è bello :)
hahaha james ha dato la sua benedizione solo per farsi lasciare in pace e continuare a dormire hahah ma ormai è fatta no? bene ora non vedo l'ora di scoprire come la prenderanno gli altri heh
ciao e alla prossima

17/03/11, ore 21:31

Che bella!
Sei stata bravissimi sono stati quelli che mi sono piaciuti di più!!
Certo che James è stato proprio facile! Be' anch'io a prima mattina avrei detto tutto pur di tornare a dormire! xD Poveretto!
Ti faccio ancora i miei complimenti!
Ah, sono riuscita a leggere benissimo le nuvolette del tuo disegno, e si capivano abbastanza bene ù.ù ed erano molto divertenti! Specialmente Harry e Ron xD

17/03/11, ore 21:20

E' forse tra i capitoli più belli in assoluto.
Va dritto nella lista dei 'CAPITOLI PREFERITI'.
Sei un genio,l'ho già detto?
Mi fa morire,l'ho detto vero?
E che sei .. si,l'ho già detto!
Non solo il disegno è trooooooooooppo puccioso,c'è anche Rose che merita tutta la mia stima e Scorpius che,passamelo,a volte è proprio un Pirla,detto alla milanese maniera.
E sai anche che Harry Potter nel tuo disegno è bellissimo? u,u
E che tu sei bellissima?
E che parlare con te è bellissimo?
E che oggi è tutto bellissimo?
E ho finito la scorta di yogurt?
E che .. Oh,forse sto esagerando! .-.

--Ehm, tu mi dai la tua benedizione? Saresti felice se io e Rose ci sposassimo?-
-Se dico di si posso tornare a dormire?- chiese in dormiveglia.
-Ehm… Direi di si.-
-Bene, hai la mia benedizione.-
E allora? Io pensavo se lo mangiasse! Tutti che lo temevano e invece,tranquillo,tranquillo gli concede la mano?

--Ti sei davvero rammollito, Malfoy.- dissi tra un bacio e l’altro.
-Sei tu che mi fai quest’effetto.-
-Ho fame.- mi lamentai.
-Salazar, Rose, io ti sto baciando e tu mi dici che hai fame?-
-Ma ho fame davvero.--

E tu non saresti comica? :P
Va beh,stronzata,sei più che comica. Basta vedere la cosa bellissima che hai scritto Ahahahahahhahaha

--E quindi ti ha infilato la neve nei pantaloni…- fece Al cercando di non ridere.
-Non è divertente.- rispose Scorpius.-

Oooooh si che è divertente. Sisisisisisisis.
E ho deciso che la storia te la scrivi da sola.
Non so far ridere io .-.
E invece TU *_____________________________________________* Rido ancora adesso.
Ti amo,Mora! u.u

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]