Lo odiavo.
di The Masked

08/08/11, ore 20:36

Mi piace questa affascinante one-shot introspettiva su Rangiku: credo ne metta in risalto non solo la sofferenza legata ad una delusione con Gin, che conosce fin da quando sono bambini, ma anche la sofferenza della solitudine, che è attuale a certe persone.
C'è malinconia, introspezione e qualcosa di reale in quest'opera e me ne rallegro. Lo stile infatti è pulito e rende la one-shot molto bella e armoniosa, ed anche le stesse descrizioni sono corrette e giuste!
Geniale il pezzo del dialogo del compleanno, perchè fa scattare il rapporto tra Gin e Rangiku ed è pure presente nel manga.. per cui, bene così u_u
Quindi, ottimo lavoro, complimenti! :)

21/03/11, ore 23:04

Wooo che brava *w*
Fortunatamente era solo introspettivo XDD
Delle coppie etero non riesco a leggere davvero scene erotiche XP
No, bhè (tralasciando le mie fobie hentai XDDD), bravissima!
Strano pairing, devo dire, Gin con quella faccia mi ha sempre lasciata perplessa XD
(Sono fan di Ishida u.u e ovviamente di Grimmjow e Ulquiorra XD)
Ok, scusa lo sproloquio, ora concludo, promesso!
Spero che scriverai tante altre fic, perchè le voglio leggere tutte!

17/02/11, ore 20:55

Adoro la coppia RangikuxGin e la one short è splendida!

16/02/11, ore 19:18

Una fanfic bellissima, veramente triste, ma incredibilmente bella. Bella perchè si può cogliere con mano la sofferenza di Rangiku, bella perchè a mio parere è proprio come si sente.
Sono due le cose che mi sono piaciute particolarmente: la prima è la figura del fuoco, del fatto che Rangiku non possa avere protezione, non in quelle fiamme; la seconda è la metafora del drogato in crisi d'astinenza.. Mi piace, veramente tanto!!!
Complimentissimi!! :D