Wish you were here
di MedusaNoir

22/07/11, ore 14:34

Eccomi qui, come potevo non esserci? Tempo di aggiornare la mia e sono volata!!
Quest'idea di Draco costantemente subordinato all'idea di sè, incollato ad uno schema, impotente, in qualche modo, è ben presente anche nelle mie storie. In fondo essere un Malfoy comporta anche questo.
Belle immagini, al solito, inoltre mi piace che sia Ginny a parlargli quasi in un... come si chiama, discorso indiretto libero? Oddio, se fai lettere all'università e ho detto una minchiata, non linciarmi!! ^^
Ma che coppia sono? E io che mi ero consacrata al canon... spiacente, ma loro superano tutti. Non ti dirò che li amo come le Draco/Pansy (abbiamo gusti simili, Colin a parte...) ma sono elettrizzanti insieme.
Non so se recesirò tutto oggi, ma la raccolta mi ispira tantissimo!!

Silvia

26/03/11, ore 00:30

Bella l'immagine e ben scritta la fanfiction. Poi, vabbè, per me parlare di onore per Malfoy è proprio un controsenso. Sai che proprio non lo sopporto, ma ognuno i suoi gusti. Avrei voluto che la Rowling gli facesse capire, almeno nel settimo libro, da quale parte davvero volesse stare. Nel sesto si era riscattato, mi piaceva abbastanza, ma nel settimo si è del tutto rovinato.
Sono colpita dal fatto che stai usando dei titoli in inglese XD
Comunque, ho letto quella di Ginny per prima, perciò non ero sicura di chi stesse parlando, ma a sto punto credo proprio che si stiano commentando le cose l'uno con l'altro. Bella l'idea!
Buuh per il pairing, ma tu sei sempre brava XD

24/03/11, ore 17:44

In questa raccolta, specie nell'ultima drabble, è magnifico lo stile. Incisivo, con le giuste pause, i toni sprezzanti ottenuti con un semplice uso del corsivo.
L'ultima drabble, poi, c'è del magnifico.
"Siamo due lancette di un orologio che si incontrano solo per scontrarsi?
Solo per stare un attimo insieme?"
"Senza di te è difficile scegliere"
Spero davvero che questa segnalazione vado in porto, perchè secondo me la fic merita davvero.

20/02/11, ore 20:29

Come ben sai D e G sono LA coppia per me, li amo, e queste drabble sono favolose, immaginavo le varie scene, e sentivo cosa provavano;
il bello di quello che scrivi è oltre alla piacevole lettura il carattere originale dei personaggi, e nella marea di OCC che regnano sovrani è una manna poter leggere i tuoi scritti; davvero i più sentiti complimenti, ti ho scoperta grazie alle tue recensioni e sei una di quelle autrici che mi piacciono perchè scrivono per passione e non per ricevere recensioni (non vorrei essere interpretata male, a tutti piacciono le recensioni, a me per prima, ma non per questo uno si "abbandona" ai generi che "tirano" di più. dimmi se sbaglio), perchè mantieni i personaggi come sono.
Cosa siamo noi?  credo di avere la risposta, la risposta che darei io.
Grazie per queste drablble!
Molto belle anche le immagini che hai scelto, in particolare adoro quella dello specchio delle brame, esprime davvero una tenerezza infinita
Ho recensito nel primo capitolo ma ovviamente vale per tutti, li ho letti ovviamente (scusa la ripetizione) tutti

A presto!^^
(Recensione modificata il 20/02/2011 - 08:33 pm)
(Recensione modificata il 20/02/2011 - 08:35 pm)

17/02/11, ore 19:39

Ehilà ragazza!
Io spero vivamente che tu sia soddisfatta.
Insomma, io DETESTO le Ginny/Draco, Non le sopporto. Mi vien l'ulcera.
Non scherzo.
Quindi, spiegami come hai fatto ad arrivare seconda.
Non lo sai?
Te lo dico io: sei maledettamente brava.
Io lo sapevo già, ma con questa ne ho avuto la conferma.
Sei riuscita a farmi piacere un pairing che consideravo amico giurato.
Hai un potere soprannaturale.
Cara, continua così.
Che talento, che talento per scrivere una cosa simile!
Mi piace davvero troppo, non dovrebbe piacermi così tanto, mi hai fatto un incantesimo?
Forse sì. O forse, ho ragione io e sei solo stata maledettamente brava.
Volo all'altro tuo capitolo.
I complimenti non finiscono qui,
A tra pochissimo,
Erica :)

17/02/11, ore 14:47

Devo dire che Draco non è proprio il mio personaggio preferito... Nel "Principe" lo stavo rivalutando, ma poi mi ha veramente delusa...
Comunque, mi è piaciuta molto questa drabble! Sicuramente Draco si nasconde dietro una maschera... Ma temo sia difficile capire esattamente com'è =)
Nymphy ^^